Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 99 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Strike tu sei un possessore?... Puoi fare un video in cui si vede schermo e joypad? ..
    Ho fatto il video dell'input lag del mio 46PFL9706M8 collegato con PS3 in modalità gioco.
    http://youtu.be/Zi6nRlAMQNU

Trovo che il ritardo nei comandi sia tutto sommato accettabile e nella media. In confronto ai ritardi che si hanno giocando on-line è del tutto trascurabile. A voi le valutazioni. A me stà bene così.

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    Qualcuno con un tv 9707 o 9606 puo' provare a vedere se su italia2 vede un punto in alto a sinistra dello schermo? ho notato che sul canale mi si presentano dei pixel chiari ma sembrano legati al canale ma non ne capisco bene l'origine
    Italia2 sul digitale non arriva dalle mie parti e quindi non posso esserti d'aiuto, ma sul satellitare non mostra alcun puntino da nessuna parte. Quello che non capisco è come tu lo veda solo su quel canale. Ti consiglio comunque di verificarlo sia sul digitale, come sul satellitare, se li ricevi entrambi (ho un 52/9606M)

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Ascolta ZEN
    Dalle molte recensioni puoi trarre una media di giudizio,
    ed eventualmente comparare i dati di rilevamento, qualche
    indicazione salta sempre fuori, il resto lo faccio fare ai miei occhi.

Se sei soddisfatto del tuo hdtv, penso che siamo contenti tutti !

dice che per giocare ai giochi meglio rivolgersi altrove
    Un dato di rilevamento è un elemento oggettivo cui meglio non
    prescindere se sei un giocatore esigente, fuori dal PC o game mode,
    gli hdtv che "laggano" anche oltre i 100ms, io li sconsiglio, vedi 9706.

Aggiungo che:

un giocatore esigente NON deve usare il Game Mode, preset
    penalizzante e riduttivo, l' elettronica del HDTV è ridotta ai
    minimi termini motion resolution a sole 300 linee, funzioni di
    Enhancement NON attive, fluidità a volte deficitaria, resa cromatica,
    definizione, a volte anche contrasto e NERO, inibiti, tutto per ridurre
    l' input LAG, vantaggi da un quadro di questo TIPO: molto pochi !

Se vuoi giocare in game mode, libero cmq di farlo.
    Ultima modifica di ZEN AIR; 03-01-2012 alle 22:48

Qualcuno con un tv 9707 o 9606 puo' provare a vedere se su italia2 vede un punto in alto a sinistra dello schermo?...
    Mi spiace Zetram ma nel mio 9706 non vedo punti più chiari nella schermata. Ma te lo ha fatto occasionalmente oppure la macchia compare qualsiasi sia il programma trasmesso da Italia 2?

in passato abbiamo avuto molti casi di recensioni comprate vendute
    Non avevo visto prima questa affermazione: molto sinteticamente di dico subito che frasi di questo tipo non sono minimamente accettabili, ed il motivo è molto semplice, ovvero si tratta di diffamazione.
    In questo caso va ancora bene perché non hai fatto nomi, quindi nessuno potrebbe denunciarti anche volendo, ma non è accettabile comunque: con questi dico/non dico tu denigri e rischi di gettare fango un po' su tutti.
    Non ritieni attendibili le recensioni di tante testate? Liberissimo di dirlo e di pensarlo, ma evita di insinuare che ci sia chi viene addirittura pagato per scrivere il falso.

Cambiando argomento: sull'input lag non c'è niente da discutere, è risaputo che le tv LCD particolarmente evolute ne risentono molto di più (del resto è logico: hanno molta elettronica che deve compiere operazioni gravose in tempo reale), come è anche ovvio che senza ausilio di gran parte dell'elettronica, senza motion compensation e con taratura sballata si veda peggio.
    Oltretutto, ripeto, è così da anni, non vedo perché stupirsi o farsi venire addirittura dei dubbi.
    Ultima modifica di Onslaught; 03-01-2012 alle 23:38
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Superstrike
    Ho fatto il video dell'input lag del mio 46PFL9706M8 collegato con PS3 in modalità gioco.
    http://youtu.be/Zi6nRlAMQNU
    Mmm qualche ritardo c'è...ma stavi giocando in game mode?? Il Sony HX920 mi sembra più reattivo...
    http://www.youtube.com/watch?v=Slc0iIMnydU

Come ho già scritto anche sopra e onde evitare il ripetersi continuo di paragoni più o meno impropri tra marchi e di pareri teorici espressi da chi non possiede un 9706 o un 9606, prego appunto chi ne possiede uno, a postare nelle discussioni ufficiali, su "Philips serie 9706 e 9606" il proprio parere e le proprie impressioni positive o negative al riguardo.

Mi spiace Zetram ma nel mio 9706 non vedo punti più chiari nella schermata. Ma te lo ha fatto occasionalmente oppure la macchia compare qualsiasi sia il programma trasmesso da Italia 2?
    L'ho notato solo con italia2 e ed è posto nell'angolo in alto a sinistra della schermata video (sia in 4:3 che in 16:9 il punto si sposta per rimanere nell'angolo); appare dopo pochi secondi che sono sul canale

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Mmm qualche ritardo c'è...ma stavi giocando in game mode??...
    La modalità Gioco nel 9706 prevede tra l'altro queste impostazioni del Perfect Pixel HD:
    Perfect natural motion: Spento
    Clear Lcd : Spento
    Risoluzione massima : Spento
    Contrasto perfetto : Minimo
    Retroillumin. dinamica : Standard
    Riduzione artefatti : Minima
    Ottimizzazione colori : minima

Il gioco del video è una demo che ho utilizzato solo per fare la prova.
    Io gioco per lo più a FIFA 12 e quando gioco on-line (specialmente 11 contro 11 con utenti di tutte le parti del mondo e con segnali che viaggiano da server in server per poi venire elaborati, ricomposti insieme e rimandati ai vari mittenti) quella reattività me la sogno e non è certo colpa del TV. Alle volte devi tirare quando ancora a video vedi la palla in possesso del tuo compagno di squadra e questo accade anche con il miglior monitor.
    Poi ognuno scelga il prodotto che più gli aggrada. Io come ho già affermato, sono soddisfatto.

L'ho notato solo con italia2 e ed è posto nell'angolo in alto a sinistra della schermata video (sia in 4:3 che in 16:9 il punto si sposta per rimanere nell'angolo)...
    Non so che dirti. Ho provato sia sul mio 46PFL9706 che sul vecchio 42PFL9603 e non noto nessun punto o macchia con variazione di colore. Ieri quando ho provato era in onda un vecchio cartone. Proverò ancora con altri programmi Tv. Se riesco anche stasera.

Non so che dirti. Ho provato sia sul mio 46PFL9706 che sul vecchio 42PFL9603 e non noto nessun punto o macchia con variazione di colore. Ieri quando ho provato era in onda un vecchio cartone. Proverò ancora con altri programmi Tv. Se riesco anche stasera.
    Penserei ad un difetto di pannello o software ma non ha senso se il problema si manifesta su un solo canale

La modalità Gioco nel 9706 prevede tra l'altro queste impostazioni del Perfect Pixel HD:
    Perfect natural motion: Spento
    Clear Lcd : Spento
    Risoluzione massima : Spento
    Contrasto perfetto : Minimo
    Retroillumin. dinamica : Standard
    Riduzione artefatti : Minima
    Ottimizzazione colori : minima
    Approfitto di questo post per alcune domande.

- Perfect natural motion: serve principalmente per aumentare la fluidità di trasmissioni in 24p che altrimenti risultano scattore, giusto? Se sì, che utilità ha in modalità game visto che la fonte, pc o console che sia, dovrebbe mantenere un framerate "decente" da sola"

- Le altre voci, a parte la retroilluminazione dinamica che so cos'è, cosa fanno esattamente? Magari è possibile attivarle anche in game mode, dovrebbero comunque avere un impatto sul lag più limitato rispetto al natural motion.

Al di la di tutto, ho appena ordinato un 46PFL976

Ho intenzione di misurare il game mode con un portatile attaccato al mio 46pfl8606 con il metodo del timer.
    Come lo attacco il portatile alla tv?..avreste un link su dove prendere il software del timer?

Citazione Originariamente scritto da colpoz
    Approfitto di questo post per alcune domande...
    Le impostazioni che ho riportato nel post sono riferite alla configurazione di default dellla modalità gioco di philips. Queste ed altre sono modificabili a piacimento dall'utente (tipo modalità PC ed altre). Per esempio il Clear LCD può essere attivato per migliorare la risposta. Da fonte Philips"Clear LCD è una tecnologia che agisce su due limiti comuni ai TV LCD: artefatti delle immagini in movimento e contrasto ridotto negli ambienti poco illuminati. Cambiando la risposta fisica dei cristalli liquidi tramite la tecnologia Overdrive Control, Clear LCD riduce il tempo di risposta a soli 3 millisecondi. Il tempo di risposta è ulteriormente migliorato raddoppiando il refresh rate a 100 hertz, producendo così azioni più fluide, senza l’effetto di blurring tipico dei televisori LCD.".
    Come in tutti gli apparati è necessario fare prove su prove per determinare la visione ottimale che varia per ciascuno di noi.
    Complimenti per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da ZEN AIR
    Dalle molte recensioni puoi trarre una media di giudizio,
    ed eventualmente comparare i dati di rilevamento, qualche
    indicazione salta sempre fuori, il resto lo faccio fare ai miei occhi.

Se sei soddisfatto del tuo hdtv, penso che siamo contenti tutti !

Un dato di rilevamento è un elemento oggettivo cui meglio non
    prescindere se sei un giocatore esigente, fuori dal PC o game mode,
    gli hdtv che "laggano" anche oltre i 100ms, io li sconsiglio, vedi 9706.

Aggiungo che:

un giocatore esigente NON deve usare il Game Mode, preset
    penalizzante e riduttivo, l' elettronica del HDTV è ridotta ai
    minimi termini motion resolution a sole 300 linee, funzioni di
    Enhancement NON attive, fluidità a volte deficitaria, resa cromatica,
    definizione, a volte anche contrasto e NERO, inibiti, tutto per ridurre
    l' input LAG, vantaggi da un quadro di questo TIPO: molto pochi !

Se vuoi giocare in game mode, libero cmq di farlo.
    Zen,se avessi letto i post precedenti troverai 3-4 messaggi dove specifico che io con il mio 9606 gioco solo in normal mode e non game mode,lo so benissimo che attivando il gamemode il tv ti toglie dei filtri e che da un immagine che a me non piace,secondo me è tutto da trovare i settaggi giusti per giocare bene io li ho trovati e gioco in normal mode liscio come l'olio,per il 9706 io non lo posseggo,quindi non posso dire piu di tanto,cmq cè il Tpopic dedicato al 9706 forse se si parla di imput lag di questo modello meglio parlarne li.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non avevo visto prima questa affermazione: molto sinteticamente di dico subito che frasi di questo tipo non sono minimamente accettabili, ed il motivo è molto semplice, ovvero si tratta di diffamazione.
    In questo caso va ancora bene perché non hai fatto nomi, quindi nessuno potrebbe denunciarti anche volendo, ma non è accettabile comunque: con questi dico/non dico tu denigri e rischi di gettare fango un po' su tutti.
    Non ritieni attendibili le recensioni di tante testate? Liberissimo di dirlo e di pensarlo, ma evita di insinuare che ci sia chi viene addirittura pagato per scrivere il falso.

Cambiando argomento: sull'input lag non c'è niente da discutere, è risaputo che le tv LCD particolarmente evolute ne risentono molto di più (del resto è logico: hanno molta elettronica che deve compiere operazioni gravose in tempo reale), come è anche ovvio che senza ausilio di gran parte dell'elettronica, senza motion compensation e con taratura sballata si veda peggio.
    Oltretutto, ripeto, è così da anni, non vedo perché stupirsi o farsi venire addirittura dei dubbi.
    Ciao Onslaught,io non denigro nessuno,ho riportato di fatti avvenuti realmente,come le recensioni dei videogiochi,queste delle tv credo siano la stessa cosa,so benissimo che tanti fanno bene il loro lavoro,ma mi dispiace e credo che altrettanti non lo fanno,questo è un mio pensiero.
    cmq per l'imput lag hai detto bene,è un problema di tanti tv a led,ma qui mi sembra che si stia esagerando,piu di qualcuno sta facendo i conti senza ostia,in senso che non hanno il tv tra le mani e dicono che per giocare rivolgersi altrove,se vogliamo dar retta alle recensioni cosa diciamo a quelle che riportano un imput lag di 30ms o 33ms?

Io posseggo un 7605 e il tv non ha nessun difetto e gioco benissimo ai videogiochi con la xbox,ho un 9606 e la stessa cosa,ne crosstalk,ne clouding e gioco benissimo ai giochi in normal mode,ma non sono solo io che lo dico ma anche altri possessori,
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Pagina 92 di 99 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •