Originariamente scritto da
ZEN AIR
Dalle molte recensioni puoi trarre una media di giudizio,
ed eventualmente comparare i dati di rilevamento, qualche
indicazione salta sempre fuori, il resto lo faccio fare ai miei occhi.
Se sei soddisfatto del tuo hdtv, penso che siamo contenti tutti !
Un dato di rilevamento è un elemento oggettivo cui meglio non
prescindere se sei un giocatore esigente, fuori dal PC o game mode,
gli hdtv che "laggano" anche oltre i 100ms, io li sconsiglio, vedi 9706.
Aggiungo che:
un giocatore esigente NON deve usare il Game Mode, preset
penalizzante e riduttivo, l' elettronica del HDTV è ridotta ai
minimi termini motion resolution a sole 300 linee, funzioni di
Enhancement NON attive, fluidità a volte deficitaria, resa cromatica,
definizione, a volte anche contrasto e NERO, inibiti, tutto per ridurre
l' input LAG, vantaggi da un quadro di questo TIPO: molto pochi !
Se vuoi giocare in game mode, libero cmq di farlo.
Zen,se avessi letto i post precedenti troverai 3-4 messaggi dove specifico che io con il mio 9606 gioco solo in normal mode e non game mode,lo so benissimo che attivando il gamemode il tv ti toglie dei filtri e che da un immagine che a me non piace,secondo me è tutto da trovare i settaggi giusti per giocare bene io li ho trovati e gioco in normal mode liscio come l'olio,per il 9706 io non lo posseggo,quindi non posso dire piu di tanto,cmq cè il Tpopic dedicato al 9706 forse se si parla di imput lag di questo modello meglio parlarne li.

Originariamente scritto da
Onslaught
Non avevo visto prima questa affermazione: molto sinteticamente di dico subito che frasi di questo tipo non sono minimamente accettabili, ed il motivo è molto semplice, ovvero si tratta di diffamazione.
In questo caso va ancora bene perché non hai fatto nomi, quindi nessuno potrebbe denunciarti anche volendo, ma non è accettabile comunque: con questi dico/non dico tu denigri e rischi di gettare fango un po' su tutti.
Non ritieni attendibili le recensioni di tante testate? Liberissimo di dirlo e di pensarlo, ma evita di insinuare che ci sia chi viene addirittura pagato per scrivere il falso.
Cambiando argomento: sull'input lag non c'è niente da discutere, è risaputo che le tv LCD particolarmente evolute ne risentono molto di più (del resto è logico: hanno molta elettronica che deve compiere operazioni gravose in tempo reale), come è anche ovvio che senza ausilio di gran parte dell'elettronica, senza motion compensation e con taratura sballata si veda peggio.
Oltretutto, ripeto, è così da anni, non vedo perché stupirsi o farsi venire addirittura dei dubbi.
Ciao Onslaught,io non denigro nessuno,ho riportato di fatti avvenuti realmente,come le recensioni dei videogiochi,queste delle tv credo siano la stessa cosa,so benissimo che tanti fanno bene il loro lavoro,ma mi dispiace e credo che altrettanti non lo fanno,questo è un mio pensiero.
cmq per l'imput lag hai detto bene,è un problema di tanti tv a led,ma qui mi sembra che si stia esagerando,piu di qualcuno sta facendo i conti senza ostia,in senso che non hanno il tv tra le mani e dicono che per giocare rivolgersi altrove,se vogliamo dar retta alle recensioni cosa diciamo a quelle che riportano un imput lag di 30ms o 33ms?
Io posseggo un 7605 e il tv non ha nessun difetto e gioco benissimo ai videogiochi con la xbox,ho un 9606 e la stessa cosa,ne crosstalk,ne clouding e gioco benissimo ai giochi in normal mode,ma non sono solo io che lo dico ma anche altri possessori,
NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio