Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 99 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Chi possiede un Philips 2011 della serie 9706, o 9606, onde evitare tutto questo chiacchierare di marche e di sentito dire....del tipo "è meglio il mio, no è peggio il tuo, ma va la Samsung però, ma che dici la Panasonic, ecc, ecc, è bene che i propri post di utilizzo positivo o negativo di questi apparecchi, li metta nelle discussioni ufficiali, così evitiamo appunto un...............

Citazione Originariamente scritto da markich
    A me serve una tv praticamente solo per il gaming..andrà bene il 37" 9606?
    io ho collegato il pc alla tv e ogni tanto qualche partitella la faccio...non noto nessun difetto o lag...e torno a ribadire che questa tv è eccezionale anche per il gaming...sbaglio o con il nuovo firmware i menù sono diventati molto più veloci????

Talking

Ragazzi, ho avuto grosse difficoltà ad installare l'ultimo firmware, mi spiego ho scaricato il firmware dal sito philips italia, l'ho estratto dall'archivio zip e messo su penna usb, ho acceso il televisore, inserito la penna usb, ma niente mi diceva che non c'era nessun file compatibile, provato e riprovato diverse volte pure con altere penne usb, ma niente, a questo punto sono andato su menu, setup, aggiorna software, usb, avvio, mi ha scaricato sulla penna usb un file update html, che ho trasferito sul computer, l'ho avviato, mi ha trasferito sul sito philips.com e mi ha scaricato il firmware 014.093 versione inglese,ho rimesso tutto su penna usb e questa volta all'avvio mi ha riconosciuto ed installato con successo il firmware.
    E' la prima volta che mi capita ho perso due ore del mio prezioso tempo ah ah ah!!!!!
    Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.

Citazione Originariamente scritto da Mast1no
    non noto nessun difetto o lag...
    Bè... io sinceramente ti credo!

Ma come ho detto più e più volte, il 37" 9606 è un edge led puro! Non un full led a 112 zone di controllo e più di 1000 led implementati!

La situzione nel tuo caso è totalmente diversa!
    Per gestire invece tutta quell'elettronica nel 52".. è ovvio che il processore interno lavora molto di più! E questo, và ovviamente a scapito dei tempi...

Stessa cosa vale per il 9706: ben 224 zone di controllo! Quindi forse.. anche peggio!

Ho aggiornato oggi il firmware e vediamo se si spegne ancora... mi spiace perchè è un ottimo prodotto...
    TV: Philips 37PFL9606 - Philips BDP-7600 - Sky HD - Nintendo WII
    Hi-Fi: Technics SU-C800U + A 800S + Denon DCD-685AE - IL Musa 205N - Cavi Proson

ciao a tutti....chi mi sa dire se l'8606 ha i diffusori nella base?

devo appenderlo a parete con supporto che ruota di 90°....e se i diffusori sono nella base sarebbe un problema....

PS.da 2,50mt un 40/42 pollici va bene?

Grazie a tutti e Buon Natale...

Ti confermo al 100% che i diffusori sono sulla base.
    In pratica hai il mio stesso problema, anch'io ho già una staffa ma cmq lo si può collegare lo stesso attacando la staffa al supporto della base del tv.
    Oppure agli attacchi vesa del tv ma senza la base e quindi senza audio e quindi devi procurarti una soundbar.Buone feste
    LG 32LE5800

Ciao, possiedo da un paio di mesi il 9606 nella variante da 37 pollici,firmware aggiornato, volevo chiedere se a qualcuno capita come a me che collegando un hard disk esterno alla presa usb alcuni film mkv si vedono con dei microscatti, altri invece fluidi e perfetti...da cosa dipende? Me lo fa sia con sorgenti in 720p che 1080
    Tv Philips 37pfl9606M + xbox360 + SintoAmpli Onkyo Ht-R640 + Diffusori Mordaunt short 902 + Subwoofer Onkyo

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    Ti confermo al 100% che i diffusori sono sulla base.
    In pratica hai il mio stesso problema, anch'io ho già una staffa ma cmq lo si può collegare lo stesso attacando la staffa al supporto della base del tv.
    Oppure agli attacchi vesa del tv ma senza la base e quindi senza audio e quindi devi procurarti una soundbar.Buone feste
    grazie mille per la risposta....

purtroppo come scritto io devo mettere un supporto a muro che ruota di 90°, visto che il tavolo è frontale alla TV ed il divano a 90°....

il supporto individuato è il Vogel's THIN 345...ultrapiatto quando è chiuso e estremamente flessibile....

non mi rimane quindi che convincere la mia lei a mettere i diffusori esterni...altrimenti devo cambiare tv...

PS.Buon Natale anche a te e a tutto il forum...

Citazione Originariamente scritto da davide78
    Ho aggiornato oggi il firmware e vediamo se si spegne ancora... mi spiace perchè è un ottimo prodotto...
    ...ho avuto stesso problema dello spegnimento e l'unica cosa da fare è questa: portarlo in assistenza! Io ho cambiato 4 tv per niente... ero sempre aggiornato con il ultimo firmware però niente da fare... adesso il mio Philips non si spegne più!!!

Citazione Originariamente scritto da dinamoit
    ...ho avuto stesso problema dello spegnimento e l'unica cosa da fare è questa: portarlo in assistenza! Io ho cambiato 4 tv per niente... ero sempre aggiornato con il ultimo firmware però niente da fare... adesso il mio Philips non si spegne più!!!
    Me l'ha fatto 3 volte la mattina e basta, vedo come si comporta...
    TV: Philips 37PFL9606 - Philips BDP-7600 - Sky HD - Nintendo WII
    Hi-Fi: Technics SU-C800U + A 800S + Denon DCD-685AE - IL Musa 205N - Cavi Proson

Raga, devo prendere 4 occhialini, ho visto che i PTA516/00 sono gli occhiali migliori e più recenti, mi confermate?
    Sapete se vendono il kit sensore + 2 PTA516/00, perchè il kit che ho trovato contiene gli occhiali PTA03/00, se no dovrei prendere il sensore a parte e 4 occhiali a parte che forse mi costano di più.

ps: Il trasmettitore invia in broadcast? Se ho 10 occhiali funzionano tutti e 10 contemporaneamente giusto?
    Ultima modifica di Nexus; 27-12-2011 alle 12:44
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da markich
    Anche io sarei desideroso di sapere l'input lag del 9606. Perchè qualche possessore non prova con il test della fotocamera? In modo da sanare molti dubbi A me serve una tv praticamente solo per il gaming..andrà bene il 37" 9606?
    Ciao,come si fa il test della fotocamera?
    Cmq il mio 9606 è una scheggia con i giochi,mai un piccolo lag,e io gioco a tanti giochi di diverso genere.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Salve a tutti,

Possiedo da qualche giorno il 37" 9606 e non sono molto soddisfatto.
    Ho già provveduto a fare tutti gli aggiornamenti sw però l'immagine in SD non mi soddisfa.
    Non conosco il termine tecnico ma posso descriverla come poco definita sui bordi, come se avesse dei pixel che squadrettano.

Ho disattivato tutti i filtri...ma da due giorni vedo con l'effetto telenovela lo stesso. Questo effetto era presente quando attivavo il Natural Motion ma adesso che è spento si vede lo stesso...

Ho potuto provare solo rai uno in HD. Ecco questa si vede decisamente meglio.
    L'effetto telenovela si riduce se passo alla visione dei canali SD su SKY.

Credo di avere un problema di elettronica...

Cmq In generale guardando i canali tradizionali su SKY questi si vedono meglio che con il digitale terrestre.
    Inoltre se vado sui canali di cinema la visione migliora ulteriormente.

Ho letto in giro che i 40" pollici montano pannelli Sharp mentre il 37" quello LG.
    A questo punto sto pensando di cambiare il 37 con il 40 ma temo che la qualità della visione dei programmi SD non cambierebbe in quanto qusti difetti (squadrettamento) mi sembra più un problema di processori che non di pannello...

Consigli?

Al momento i miei settaggi sono:
    Smart picture: personale
    Contrasto retro: 55
    Luminosità: 75
    Colore: 40
    Nitidezza: 0
    Tinta: Normale
    Gamma: 2
    Contrasto video: 90

Tutti i filtri ed altre diavolerie: spento

Grazie per i vostri contributi.

Se ti può essere d'aiuto io ho il 40pfl9705 e per ora (ce l'ho da qualche settimana) i settaggi sono i seguenti:

personale
    contrasto 90
    luminosità 55
    colore 50
    nitidezza 2
    tinta normale

perfect natural motion spento (l'ho spento in tutte le sorgenti, per me è una schifezza immane)
    400hz acceso
    risoluzione massima accesa
    contrasto perfetto spento
    retroilluminazione standard
    gamma 0
    ottimizzazione colori medio

credo di non aver dimenticato nulla

Questo settaggio lo uso per tutte le sorgenti tranne per il wii, che setto la nitidezza a 1 e smart picture gioco.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Pagina 88 di 99 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •