Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 99 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

Ecco le recensioni:

Da digital versus:

The PFL9706 got off to a flying start with very limited input lag. It takes just 33 ms to get the new frame on the screen, a delay of just two frames. Gamers are likely to be even more impressed by very low ghosting times. Indeed, the PFL9706 set a new record in our lab by showing ghosting of just 6.5—incredible stuff!

Da Trusted reviews:

Serious gamers, meanwhile, will be pleased to learn that we managed to get the TV's input lag down to just 30ms - a very respectable result for such a processing-heavy TV

Preso da TechRadar:

vastly more satisfying result of around 30ms, which is easily low enough to 'keep up' with all but the most frenetic of twitch gamers.

Che recensioni avete letto voi?? Postatele, io non ne ho trovate altre

Il punto è che la modalità game non andrebbe utilizzata mai, se hai presente come si vede, mediamente, la eviterai come la peste.
    Su una tv local dimming, poi, non ha alcun senso (a memoria solo i Toshiba consentono di attivare il local dimming anche in modalità game), dato che ti toglie proprio la ragion d'essere della tv, il local dimming: a che pro comprare una tv che paghi per una TOT caratteristica, se poi per gran parte del tempo non puoi utilizzarla?
    Se leggi quei dati capisci benissimo che l'input lag in modalità video effettivamente buone (e che ti consentono di sfruttare davvero la tv) sarà inevitabilmente alto, visto che è una trentina di millisecondi con tutto disattivato.
    Sono tv fatte per chi gioca relativamente poco, o comunque guarda prevalentemente la tv/film (è notorio che gli LCD molto evoluti vanno facilmente incontro a questi problemi, proprio perché fanno ampio ricorso all'elettronica).
    Se ti va bene lo stesso compralo, ma sii ben conscio di cosa aspettarti: in modalità game la tv non somiglia neanche lontanamente a quello che può dare quando è tarata bene con una modalità video che permette di sfruttarla a fondo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il punto è che la modalità game non andrebbe utilizzata mai, se hai presente come si vede, mediamente, la eviterai come la peste.
    Su una tv local dimming, poi, non ha alcun senso (a memoria solo i Toshiba consentono di attivare il local dimming anche in modalità game), dato che ti toglie proprio la ragion d'essere della tv, il local dimming: a che pro comprare una tv che paghi per una TOT caratteristica, se poi per gran parte del tempo non puoi utilizzarla?
    Se leggi quei dati capisci benissimo che l'input lag in modalità video effettivamente buone (e che ti consentono di sfruttare davvero la tv) sarà inevitabilmente alto, visto che è una trentina di millisecondi con tutto disattivato.
    Sono tv fatte per chi gioca relativamente poco, o comunque guarda prevalentemente la tv/film (è notorio che gli LCD molto evoluti vanno facilmente incontro a questi problemi, proprio perché fanno ampio ricorso all'elettronica).
    Se ti va bene lo stesso compralo, ma sii ben conscio di cosa aspettarti: in modalità game la tv non somiglia neanche lontanamente a quello che può dare quando è tarata bene con una modalità video che permette di sfruttarla a fondo.
    Io gioco con un W4000 della Sony che non ha tutte le caratteristiche odierne, quindi direi che è perennemente in game mode e con il mio Pc si vede da urlo!!! La modalità pc puoi comunque tararla su contrasto colore definizione ecc. io gioco cmq anche con un pc di ultima generazione straoverclockato e scheda grafica di ultima generazione. Già si vede perfetto di suo non ho bisogno di applicare chissà che cosa...
    Attiverei i filtri(ma nemmeno tanti visto che troppi artefatti non mi piacciono) per guardarmi i film e altre fonti in HD.

E comunque non esiste una tv LCD odierna che ti consente di giocare degnamente con i filtri attivati. Forse il Panasonic DT35 ma poi sui film bluray fà pena in confronto al Philips in questione...

Elimina la quotatura integrale, è contro il regolamento .

Tornando a noi: no, una tv vecchia non equivale alla modalità game di un'altra più recente, dato che la riesci ad utilizzare senza la modalità game, che non ti consente di avere nulla a posto, grosso modo, non i colori, non il gamma, niente filtri, niente di niente, più o meno (le hai mai viste le misure di una tv in modalità game? Praticamente non ci fai niente nella quasi totalità dei casi, sono troppo disastrate).
    Oltre a questo, ripeto: ma cosa la compri a fare una tv che ha 1200Hz, local dimming ecc., salvo poi non poter utilizzare niente, per non avere input lag troppo alto? Se non le sfrutti diventa una normalissima tv di fascia più bassa (al che io mi terrei i soldi in tasca comprando altro, se intendessi utilizzarla molto per giocare).
    Ripeto: capisco chi gioca poco, non è una priorità e sfrutterà comunque la tv al meglio per la gran parte del tempo, ma per chi gioca è una scelta errata.
    Non è neanche vero che non esistono tv con input lag più bassi: ci sono eccome, ma, a parte forse lo ZL1 (che ha un lag ancora accettabile, anche se non basso, con local dimming attivo), non ne trovi tra i local dimming.
    Poi, se vuoi comprare lo stesso il philips (a me pare che tu la decisione l'abbia già presa, sinceramente), fai pure, ma rimane una tv che non è di certo pensata per chi gioca.
    Nicola Zucchini Buriani

Elimina la quotatura integrale, è contro il regolamento .

Tornando a noi: no, una tv vecchia non equivale alla modalità game di un'altra più recente, dato che la riesci ad utilizzare senza la modalità game, che non ti consente di avere nulla a posto, grosso modo, non i colori, non il gamma, niente filtri, niente di niente, più o meno (le hai mai viste le misure di una tv in modalità game? Praticamente non ci fai niente nella quasi totalità dei casi, sono troppo disastrate).
    Oltre a questo, ripeto: ma cosa la compri a fare una tv che ha 1200Hz, local dimming ecc., salvo poi non poter utilizzare niente, per non avere input lag troppo alto? Se non le sfrutti diventa una normalissima tv di fascia più bassa (al che io mi terrei i soldi in tasca comprando altro, se intendessi utilizzarla molto per giocare).
    Ripeto: capisco chi gioca poco, non è una priorità e sfrutterà comunque la tv al meglio per la gran parte del tempo, ma per chi gioca è una scelta errata.
    Non è neanche vero che non esistono tv con input lag più bassi: ci sono eccome, ma, a parte forse lo ZL1 (che ha un lag ancora accettabile, anche se non basso, con local dimming attivo), non ne trovi tra i local dimming.
    Poi, se vuoi comprare lo stesso il philips (a me pare che tu la decisione l'abbia già presa, sinceramente), fai pure, ma rimane una tv che non è di certo pensata per chi gioca.
    Ah se mi dici che in game mode non posso settare nulla il discorso cambia...pensavo un minimo di cose si...Comunque non è che ci giocherei e basta, diciamo un 50%Bluray 50%pc e gaming. La scelta definitiva la prenderò dopo il CES, ma per ora se non uscirà nulla di eclatante o prendo il Philips 9706 oppure l'8606 oppure un SonyHX. Non mi va di prendere una tv solo per giocare...ci faccio anche altro. Devo cercare il giusto compromesso ma a quanto pare non esiste oppure chiedo troppo...sono triste

Salve Raga...volevo condividere con voi la mia esperienza..ho un 32pfl9705H/12 che si spegne ed ha sfarfallio Flickering,come ho visto un'altro utente che ha il 9606 che ha lo stesso problema ma di spegnimento...beh volevo dare un consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema o vi affrettate ad andare all'Assistenza Philips e a farvi ridare i soldi oppure e' probabile che lo prendiate nel sedere come il sottoscritto...un anno che denuncio il problema all'assistenza Philips ed al mio centro riparazione di zona il problema e mi hanno cambiato 1 sola volta la TV per giunta da 32pfl9705M mi hanno da un H con 2 Pixel bruciati...ed oltretutto con lo stesso problema...consiglio riprendetevi i soldi ed andate su altri lidi piu' sicuri che e' meglio,ottimo TV ma troppi problemi di elettronica e ASSISTENZA di MER.DA!!! ...Per telefono mi dicono da mesi che stanno sollecitando,sollecitando e sollecitando,ma come mi ha consigliato il mio avvocato solleciteremo noi al momento che chiederemo i danni per non aver fatto niente o quasi per 1 anno intero... PHILIPS VERGOGNATI e CAMBIA MESTIERE!!!

E' uscito un aggiornamento la sett scorsa che risolve un altro po di problemi e migliora alcune cosette...

Io aspetto che esca un altro aggiornamento che mi tolga l'effetto telenovela anche con tutti i filtri disattivati...

Altrimenti lo restituisco e me ne cerco un altro...

Peccato perche io adoravo i Philips!

Io di filtri sul mio philips praticamente uso solo ottimizzazione dei colori, i 400hz e "risoluzione massima", il resto mi fanno schifo a partire dal natural motion, sul Wii uso smart picture gioco e basta, nitidezza 1 e il wii si vede una favola, mai avrei creduto di vedere il wii così bene su un lcd 40".
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

E fai benissimo, il 90% dei filtri fa più danni che altro.
    Il punto però è un altro: non so quanti abbiano avuto modo di misurare le prestazioni delle tv con varie modalità video; io l'ho fatto e non sono per niente tutte uguali, anzi, solo un paio, tre se va bene, sono generalmente utilizzabili, il resto è inguardabile, dato che le condizioni di partenza variano dallo scarso al disastroso (intendo il gamma, i colori ecc.).
    Bene, una delle modalità peggiori, tendenzialmente, è quella dedicata ai giochi, che ha anche due aggravanti: elimina anche cose molto utili (come il motion compensation, local dimming ecc.) e fa spesso perdere anche alcuni settaggi (settaggi, non filtri).
    In sostanza sono modalità quasi sempre messe molto male, che impediscono di sfruttare diverse funzioni utili e che, deficitando spesso di alcuni settaggi disponibili in altre modalità, sono praticamente impossibili da tarare.
    Ecco perché sarebbe meglio non utilizzarle mai: per me ha poco senso consigliare una tv del genere a chi, per il 50% del tempo, dovrebbe poi utilizzarla senza local dimming, senza 1200Hz, senza taratura adeguata, non si fa prima a comprare un modello di fascia più bassa? Tanto per metà del tempo la resa video sarebbe indistinguibile o quasi (è un po' come comprarsi una ferrari salvo poi utilizzarla sullo sterrato la metà delle volte, avrebbe senso?).
    Nicola Zucchini Buriani

Ma poi ci sarebbe l'altro 50% di utilizzo con filtri e motion vari...Ecco l'eterno dilemma degli attuali LCD LED. Soddisfatto da una parte, insoddisfatto dall'altra e viceversa...tutto stà nel trovare la tv bilanciata(esiste?).

Secondo me è da trovare dei settaggi adeguati per il game,non credo che sia uno scandalo se quando uno gioca disattiva il local dimming,e quindi non compra il tv per questo motivo,mi pare difficile che un tv come il 9706 con 0.5 di risposta,1200mh anche se effettivi saranno 400 dia questi problemi,ma poi vedo qui che di possessori della tv che giocano non ho visto che si lamentano,hanno parlato di imput lag alto gente che non ha il tv,ma quindi di cosa stiamo parlando?state denigrando un tv senza averlo tra le mani,non mi sembra onesto,o no?

Ma poi le recensioni che danno imput lag a 30ms-33ms le hanno fatte in game mod?
    Se andiamo vedere altre marche sono molto peggio dei philips nei giochi,parliamoci chiaro,qui si cerca la perfezioni,ma andate a vedere le altre marche su dday.it che imput lag hanno,ingiocabili anche in game mode.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Bold ti quoto in pieno! Per quello chiedevo a chi era possessore di fare qualche video...Sembra che facciano di tutto (chi non lo ha) per denigrare questo benedetto 9706.

Qualcuno ha provato a registrare su Hard disk ed ha avuto problemi? Philips per questo mi ha chiesto di inviarlo presso un loro centro assistenza.

Pagina 90 di 99 PrimaPrima ... 4080868788899091929394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •