Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 99 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

su ebay un negozio di roma vende il 52" serie 9606 a 2376 spedizione gratuita x chi fosse interessato
    su monclic il 52"serie 9606 a 2273€ (+ affidabile)
    http://www.monclick.it/schede/prodot...ode=28-4706828
    spero di trovare presto il 9706 Q_Q
    Ultima modifica di Zetram; 20-09-2011 alle 08:28

Prezzo strepitoso del 37/9606...

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Il 46pfl9705 costava di listino oltre i 2500€ e il nuovo 46pfl9706 costa 2200€ circa,questa riduzione di prezzi sui nuovi modelli mi fa' pensare,dove sara' l'arcano?perche un calo prezzi del genere?Mha staremo a vedere
    Come saprai, Philips non naviga in buone acque...la crisi si fa sentire e le perdite hanno costretto i dirigenti olandesi a vendere il 70% della divisione ai cinesi della TPV Technology...probabilmente questa mossa di mercato ha portato anche ad un risparmio sulla componentistica (ipotizzo io eh...).

http://www.avmagazine.it/news/televi...e-tv_6230.html
    http://www.avmagazine.it/news/televi...ammi_6252.html

La speranza è quella che il leggero abbassamento di prezzo non corrisponda ad un abbassamento della qualità...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Come saprai, Philips non naviga in buone acque...la crisi si fa sentire e le perdite hanno costretto i dirigenti olandesi a vendere il 70% della divisione ai cinesi della TPV Technology...probabilmente questa mossa di mercato ha portato anche ad un risparmio sulla componentistica (ipotizzo io eh...).

http://www.avmagazine.it/news/televi...e-tv_6230.html
    http://www.avmagazine.it/news/televi...ammi_6252.html

La speranza è quella che il leggero abbassamento di prezzo non corrisponda ad un abbassamento della qualità...
    Per quanto avevo letto il passaggio della quota ai cinesi avveniva a fine anno e sicuramente non incideva sui modelli 2011 che sono gli ultimi ad opera olandese...penso che vista la concorrenza abbiano abbassato i prezzi, anche perchè quelli dei vecchi listini informativi erano un pò sparati alti...

Talking 46PFL9706

Ragazzi ho deciso...non vedo l'ora che esce il 46PFL9706...lo compro lo comprooo!!!
    Se trovate siti affidabili che lo vendono postate!!

Citazione Originariamente scritto da Quazim76
    Ragazzi ho deciso...non vedo l'ora che esce il 46PFL9706...lo compro lo comprooo!!!
    Se trovate siti affidabili che lo vendono postate!!
    No no no mettiti in fila
    cmq a questo punto ordinerei direttamente gli occhialini per il 3D anche *** nella confezione non ci stanno
    Ultima modifica di Zetram; 20-09-2011 alle 11:47

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    No no no mettiti in fila
    cmq a questo punto ordinerei direttamente gli occhialini per il 3D anche *** nella confezione non ci stanno
    Ma come fai ad esserne così sicuro che nella confezione non ci saranno??

Ma come fai ad esserne così sicuro che nella confezione non ci saranno??
    Basta vedere la scheda tecnica; in fondo è scritto cosa è contenuto nella confezione
    http://download.p4c.philips.com/file...08_pss_ita.pdf

azz

Basta vedere la scheda tecnica; in fondo è scritto cosa è contenuto nella confezione
    http://download.p4c.philips.com/file...08_pss_ita.pdf
    Azz...hai ragione non ci avevo fatto caso! Tu dove pensi di comprarli?

Azz...hai ragione non ci avevo fatto caso! Tu dove pensi di comprarli?
    Innanzitutto contatto la philips in chat per essere sicuro che non ve ne siano inclusi (son dindini) o aspetto arrivi il tv. No ok ora contatto e faccio sapere
    comunque ho visto vari siti e qui stanno i meno costosi (tipo 20/30€ di risparmio a paio)
    http://www.pixmania.com/it/it/104826...vi-pta516.html
    tra l'altro questi del 2011 son belli

NEWS: confermato in chat: sono da acquistare a parte
    cmq in chat l'operatrice mi ha detto che il tv sarà disponibile da metà ottobre e non è ancora in listino...ci credo poco visto ke gia diversi siti lo danno in arrivo
    cmq appena arrivo devo capire come attaccarlo al muro *** nei modelli 2010 davano i valori di riferimento per le distanze dei fori a muro, sulle schede dei modelli 2011 fanno vedere un disegno tipo cartace...boh appena arriva se non capisco ricontatto l'assistenza visto che oggi la ragazza sembrava poco ferrata per chiederlo
    Ultima modifica di Zetram; 20-09-2011 alle 14:26

Innanzitutto contatto la philips in chat per essere sicuro che non ve ne siano inclusi (son dindini) o aspetto arrivi il tv. No ok ora contatto e faccio sapere
    comunque ho visto vari siti e qui stanno i meno costosi (tipo 20/30€ di risparmio a paio)
    http://www.pixmania.com/it/it/104826...vi-pta516.html
    tra l'altro questi del 2011 son belli

NEWS: confermato in chat: sono da acquistare a parte
    cmq in chat l'operatrice mi ha detto che il tv sarà disponibile da metà ottobre e non è ancora in listino...ci credo poco visto ke gia diversi siti lo danno in arrivo
    cmq appena arrivo devo capire come attaccarlo al muro *** nei modelli 2010 davano i valori di riferimento per le distanze dei fori a muro, sulle schede dei modelli 2011 fanno vedere un disegno tipo cartace...boh appena arriva se non capisco ricontatto l'assistenza visto che oggi la ragazza sembrava poco ferrata per chiederlo
    Ok grazie per le risposte, sei stato gentilissimo! Spero proprio la ragazza si sbagli ed esca prima di quando dice lei, non ce la faccio più ad aspettare!!

Ok grazie per le risposte, sei stato gentilissimo! Spero proprio la ragazza si sbagli ed esca prima di quando dice lei, non ce la faccio più ad aspettare!!
    Ma direi x forza *** stando esposto sul sito con tanto di prezzo di listino come fà ad affermare che il tv ancora non è in listino??? In piu una sett fa ho contattato un altro operatore che mi aveva detto che il tv non era reperibile in quanto era in distribuzione x cui manca poco...

Ma direi x forza *** stando esposto sul sito con tanto di prezzo di listino come fà ad affermare che il tv ancora non è in listino??? In piu una sett fa ho contattato un altro operatore che mi aveva detto che il tv non era reperibile in quanto era in distribuzione x cui manca poco...
    Cmq teniamoci aggiornati se vediamo qualche sito che lo dà disponibile prima, magari lo compriamo insieme dallo stesso.

Cmq teniamoci aggiornati se vediamo qualche sito che lo dà disponibile prima, magari lo compriamo insieme dallo stesso.
    Ti faccio sapere subito tranquillo, anche *** sta diventando un'ossessione controllo n volte al giorno

la serie H non è destinata all'italia
    Azz peccato!!
    A questo punto sono costretto a prendere il 37, anzi prima aspetto la recensione!!

Pagina 35 di 99 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •