Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 99 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1473

Discussione: Lineup Philips 2011

La versione K oltre al sintonizzatore DTT ha in piu il sintonizzatore SAT quindi e' piu completo questo ne giustifica il prezzo

Question Da webmasterpoint

Guardate questo articolo: http://www.webmasterpoint.org/news/t...ti_p42960.html

Anche se il pfl 9606 e 9607 non sono ancora usciti voi credete davvero che gli utenti Philips sono meno soddisfatti rispetto a Samsung, Sony, Panasonic ed LG??

Mah...

Probabilmente quando hanno scritto questo articolo i consumatori non avevano avuto ache fare con il Panasonic VT30 definito l'alieno dei tv per i suoi aloni verdi

lascia perdere sti articoli fanno il tempo che trovano...
    Ultima modifica di Zetram; 26-09-2011 alle 15:38

ma voi su che sito vi indirizzate per l'acquisto?
    quello su cui mi ero "indirizzato" per l'acquisto del 52pfl9606 ... leggendo le opinioni su ciao..meglio lasciar perdere.. mon"cik" ha un prezzo superiore di circa 200 €...consigli please

Citazione Originariamente scritto da astro78
    ma voi su che sito vi indirizzate per l'acquisto?
    quello su cui mi ero "indirizzato" per l'acquisto del 52pfl9606 ... leggendo le opinioni su ciao..meglio lasciar perdere.. mon"cik" ha un prezzo superiore di circa 200 €...consigli please
    finchè non arriva altrove credo monclick sia il piu affidabile

Io ho provato diverse volte ad acquistare da Mr. Price ed è affidabile come sito (tra l'altro, al momento, è quello che ha il 9705 46'' al prezzo minore).

Il 9706 non è ancora in listino, cmq trovaprezzi.it e risolvi il problema dell'acquisto al fine del risparmio
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Philips Serie 2011

Salve a tutti,

se qualcuno è interessato all'acquisto della serie 2011 (9000 e 8000) mi contatti in privato che ho delle occcasioni interessanti.
    Ciao!

scusate, un paio di domandine....

ma le differenze fra il 9606 e 9706 quali sono?

ho letto che non esiste la misura 40/42 pollici...confermate?

peccato per la base con audio integrato...io lo dovrei montare su un braccio che permette di ruotarlo di 90°, quindi è un bel problema...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    scusate, un paio di domandine....

ma le differenze fra il 9606 e 9706 quali sono?

ho letto che non esiste la misura 40/42 pollici...confermate?

peccato per la base con audio integrato...io lo dovrei montare su un braccio che permette di ruotarlo di 90°, quindi è un bel problema...

differenze tra 9606 e 9706: bright pro (uso di led piu potenti per la retroilluminazione del pannello) e moth eye filter (per ridurre i riflessi ed aumentare i contrasti)
    se vai sul sito philips puoi vedere che non c'è il 40/42" (in effetti fa strano)
    per l'aggancio al muro puoi dare un occhio qua
    http://58pfl9955.wordpress.com/2011/...mit-40w-boxen/

oppure prenditi un home theatre io l'ho gia pronto per il tv nuovo e per i film è una bomba
    piuttosto della cornice chiara in argento spazzolato che ne pensate? da un lato le cornici nere mi piacciono perchè definiscono molto i contorni dello schermo, dall'altro questa piu chiara potrebbe staccare meno l'immagine del pannello dalla luce dell'ambilight
    Ultima modifica di Zetram; 27-09-2011 alle 15:00

Esteticamente a me piace anche se come design gli preferisco la serie 8,a proposito del 8606 nessuna novita'?

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    .......... le cornici nere mi piacciono perchè definiscono molto i contorni dello schermo, dall'altro questa piu chiara potrebbe staccare meno l'immagine del pannello dalla luce dell'ambilight
    infatti, per l'ambilight è meglio una cornice chiara.

Citazione Originariamente scritto da Zetram
    piuttosto della cornice chiara in argento spazzolato che ne pensate? da un lato le cornici nere mi piacciono perchè definiscono molto i contorni dello schermo, dall'altro questa piu chiara potrebbe staccare meno l'immagine del pannello dalla luce dell'ambilight
    Citazione Originariamente scritto da sbobba
    infatti, per l'ambilight è meglio una cornice chiara.
    Mah...a dire il vero del colore della cornice mi frega poco.

Piuttosto avrei preferito una cornice meno "invasiva" con una riduzione delle dimensioni ed un guadagno di spazio (soprattutto dopo avere visto gli ultimi Samsung esteticamente splendidi).
    Certo è impossibile pretendere una cornice inesistente "Samsung like" causa ambilight dei TV Philips, però qualche "mm" si poteva pure rosicare.

A proposito, immagino che il telecomando sia sempre il solito "ovetto Kinder"?! (altra cosa di cui non vado matto).
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

x le immagini presenti sul sito sembra identico a quello dello scorso anno...a colpo d'occhio mi sembra strano xò c'è da vedere se è comodo da usare alla fine guardo la tv mica il telecomando

Pagina 39 di 99 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •