Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 301

Discussione: samsung ue40s800

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Ma ZDF lo prendi col digitale terrestre?
    No, sul satellite.

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Secondo te se faccio qualche altro reset posso migliorare, come dicono, il digitale terrestre del decoder interno?
    Tentar non nuoce ma ho letto proprio oggi che i decoder interni non sono mai lo stato dell'arte e spesso nettamente inferiori a quelli esterni non dozzinali.

Bella fregatura, compriamo un tv nuovo e ci troviamo ancora a dover mettere un decoder terrestre esterno come avessimo ancora i vecchi tv a tubo ? io ho comprato addirittura la samsung cam hd proprio per eliminare tanti accrocchi esterni !!!

PS. Arenzetti forse intendeva dire che i miglioramenti saranno enormi per me che provengo dal 3005, devo quindi fare un salto di ben 4 versioni !!! Questa storia dei doppi reset e spina staccata per mezz'ora mi sembra proprio assurda, ma cosa significa ?

Amici qui di seguito posto un po' di settings trovati su forum stranieri fatti da review per impressioni:
    After calibration (http://flatpanelshd.com/review.php?s...&id=1277374551)
    Profile: Movie
    Backlight 7
    Contrast 95
    Brightness 45
    Sharpness 0
    Color: 50
    Tint: G50/R50
    Black Tone: Off
    Dynamic Contrast Off
    Gamma 0
    Color Space Auto
    Flesh Tone 0
    Edge Enhancement Off
    xvYCC Off
    LED Motion Plus Off
    Color Tone Warm2
    Size Screen Fit
    Digital Noise Filter Off
    MPEG Noise Filter Off
    HDMI Black Level Low
    200/240 Hz Motion Plus Standard/Off
    • R-Offset: 25
    • G-Offset: 25
    • B-Offset: 26
    • R-Gain: 30
    • G-Gain: 23
    • B-Gain: 31

Altri settings in cui l'utente dice è impressionato: bisogna dire che sono di maggio dell'anno scorso dunque con i firmware nuovi tante cose FORSE sono cambiate amici....confrontiamoci:
    Here these are cnet's recommended settings to use. I spoke to cnet and they said they use proper calibration tools and tested with these settings that achieved the best picture for their review.

--Picture menu:

Mode: Movie
    Backlight: 8
    Contrast: 97
    Brightness: 48
    Sharpness: 0
    Color: 47
    Tint: G50/R50

Eco Solution submenu:

Energy Saving: Off
    Eco Sensor: Off
    No Signal Power Off: Off

Auto Adjustment and Screen submenus: [Grayed out]

Advanced settings submenu:

Black tone: Off
    Dynamic contrast: Off
    Gamma: 0
    Color space: Auto
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off
    LED Motion Plus: Off

The options below are also in adv settings:

White balance submenu:

R-Offset: 25
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19

10p White Balance: On:
    (Hint to set this up just click on the interval slider)

Interval 1: Red -2, Green 0, Blue -2
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue -2
    Interval 4: Red 0, Green 2, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 8: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 10: Red 2, Green 0, Blue 0

Picture options submenu:

Color tone: Warm2
    Size: Screen Fit
    Digital Noise Filter: Off
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI black level: Normal [grayed out]
    Film mode: Off [grayed out]
    Auto motion plus: Custom
    -- Custom settings:
    Blur reduction: 10
    Judder reduction: 0
    Smart LED: On
    Auto Protection Time: 2 hours
    Smart LED: Standard

3D submenu
    3D Mode: Off
    3D AutoView: On
    [remaining options grayed out]

I have used these exact settings and im impressed

Citazione Originariamente scritto da 1danilo
    Bella fregatura, compriamo un tv nuovo e ci troviamo ancora a dover mettere un decoder terrestre esterno come avessimo ancora i vecchi tv a tubo ? io ho comprato addirittura la samsung cam hd proprio per eliminare tanti accrocchi esterni !!!
    Purtroppo un decoder esterno HD da 150 Euro e passa offre prestazioni nettamente migliori di quello interno. Questo non vuol dire che quello interno è da buttare, anzi va bene sicuramente, ma nel discorso con MacGregory si parlava di prove da fare con un'eccellente qualità di segnale e sicuramente molti decoder esterni, tra cui quelli citati e usati, processano le immagini SD del digitale terrestre con più soddisfazione per i nostri occhi.

PS. Arenzetti forse intendeva dire che i miglioramenti saranno enormi per me che provengo dal 3005, devo quindi fare un salto di ben 4 versioni !!! Questa storia dei doppi reset e spina staccata per mezz'ora mi sembra proprio assurda, ma cosa significa ?
    I miglioramenti ci sono anche per chi viene dal firmware 3008, soprattutto per l'HD e l'HD 3D. Il DTT, abbiamo appurato, da soddisfazione solo con decoder esterni potenti. Per la storia dei reset avevo premesso che si poteva trattare di una burla ma tentar non nuoce, resettendo 2 volte non si può fare nessun danno.

amici visto che sono uno smanettino avete visto questo messaggio che vi posto sotto relativo alla serie D: la cosa vale anche per noi

Con la TV spenta (in stand by),sul telecomando devi premere velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power on
    La trovi nel link sotto insieme ad alcune spiegazioni.

http://www.digitalversus.com/samsung...ews-18687.html

si apre un menù segreto diciamo di INFO e la cosa forte è che il pannello mio e anche il vostro ha le caratteristiche come la serie D che leggete li nel link, il mio è:

type '40A2UF8E'

Alla fine i pannelli di livello C7000/C8000/Serie D7000/D8000 sono tutti uguali, cambia l'elettronica come dicevo in risposta al fatto che il nostro modello è identico alla serie C8000

Citazione Originariamente scritto da epresley
    Ragazzi una cosa, ma è possibile registrare dal ddt della tv su vcr che ho collegato via scart ?
    perchè io dal vcr vedo solo i canali analogici e non quelli del tv in ddt. , avro' collegato male io qualcosa o nn si puo' ?

grazie anticipatamente a tuitti ^_^
    Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo

Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo
    Credo che non si può, non mi risulta che il decoder interno invii segnali tramite le porte SCART che servono solo da input.

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    amici visto che sono uno smanettino avete visto questo messaggio che vi posto sotto relativo alla serie D: la cosa vale anche per noi

Con la TV spenta (in stand by),sul telecomando devi premere velocemente,uno dopo l'altro : info->menu->mute->power on
    Conoscevo già questo "trucchetto" che vale per tutte le TV Samsung.
    Anche il mio pannello è 40A2UF8E.

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Credo che non si può, non mi risulta che il decoder interno invii segnali tramite le porte SCART che servono solo da input.
    Gia infatti pensavo che c'era qualche modo.... peccato.

cmq grazie.

Ciao a tutti, son curioso di sapere come impostate il punto di vista, la profondità e l' ottimizzazione dell' immagine durante la visione di un film 3D.

Citazione Originariamente scritto da Electras
    Ciao a tutti, son curioso di sapere come impostate il punto di vista, la profondità e l' ottimizzazione dell' immagine durante la visione di un film 3D.
    Io uso questi parametri.
    Punto vista 3D: 0
    Profondità: 5
    Ottimizz. 3D: 0

Gia infatti pensavo che c'era qualche modo.... peccato.

cmq grazie.
    Guarda che io registro tranquillamente dalla scart del televisore usando il tuner del televisore, ho un DVD recorder lg senza digitale terrestre, quindi ti assicuro che il tv manda in uscita i segnali registrabili, ma ieri ho scoperto una cosa incredibile, ho sintonizzato i canali a pagamento di mediaset premium e avviando la registrazione dopo pochi secondi si è bloccata con il messaggio del DVD recorder "Rilevati segnali di blocco registrazione" eppure il vecchio decoder philips mi sembra che non bloccava proprio niente. Cmq questa storia delle registrazioni pvr criptate è proprio una rottura di scatole.

Aggiornato al 3009 (Vengo dal 3005) dopo l'aggiornamento il tv si è spento e riacceso, le impostazioni erano rimaste tutte, ho verificato la versione e poi ho fatto un reset, rifatta ricerca dei canali, prima verifica del digitale terrestre, impressione iniziale... peggiorato. (Ma forse è solo un'impressione, non ho fatto altre prove per ora.) CMQ la cosa che non mi piace di questo TV è che continuo a percepire colori troppo freddi, oggi ho visto esposto in negozio il 40s800 e il 40d7000, beh il d7000 aveva alcune tonalità di colore molto più calde. Sarei curioso di vedere affiancati il 40s800 e il 40c8000.

CMQ la cosa che non mi piace di questo TV è che continuo a percepire colori troppo freddi, oggi ho visto esposto in negozio il 40s800 e il 40d7000, beh il d7000 aveva alcune tonalità di colore molto più calde. Sarei curioso di vedere affiancati il 40s800 e il 40c8000.
    Finalmente qualcuno che si lamenta di questa TV!
    Mio fratello ti ringrazia, lui ha il C8000 nella sua stanza e può cosi mitigare la rabbia di aver speso 300 Euro in più per una televisione praticamente uguale all'S800.

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •