|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sharp LC46LE925E e digitale terrestre
-
23-01-2011, 18:54 #1
Junior Member
sharp LC46LE925E e digitale terrestre
Salve a tutto il NG,
ho acquistato da circa 1 mese il tv sharp LC46LE925E, di tanto in tanto i canali in digitale non entrano ne quelli gratis ne quelli a pagamento, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema di ricezione del segnale o dell'antenna, solo che ho pure un lettore samsung con digitale terrestre integrato collegato allo stesso impianto e nel samsung in contemporanea i canali che sullo sharp non si vedono li invece si vedono, l'assistenza dice che è problema di decodifica diversa che ha samsung, di recente mi è successo un paio di volte che risolvo il problema entrando nel setup dello sharp per aggiornare il firmware che è aggiornato all'ultima versione, dopo che mi esce il messaggio che non è necessario effettuare l'aggiornamento i canali in digitale si vedono.Suggerimenti? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
-
25-01-2011, 08:09 #2
Sospeso
Risposta "generica" (non ho sharp): come tutti i TV anche sharp da qualche parte ti deve dare il livello del segnale su quel canale (su LG me lo da quando faccio sintonia del canale manualmente) se il segnale è ai livelli minimi (tipo il 20% o meno) il comportamento da te riferito è perfettamente normale, compreso il fatto che apparecchiature meno blasonate possono sintonizzare meglio di apparecchiature di marca.