Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[Samsung SyncMaster p2270HD] LCD Full-HD (22" e superiori)

http://www.samsung.com/it/consumer/p...il&tab=feature

Pannello Area di visuale 21,5" Wide
    Luminosità 300 cd/m²
    Contrasto Dinamico 50000:1 - statico 1000:1
    Risoluzione 1920 x 1080 pixel
    Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10)
    Segnali input Segnale video RGB analogico, DVI, HDMI, component, SCART, TV (TV digitale / TV analogico)
    Connettori D-sub, DVI-D, HDMI, component, SCART, sintonizzatore DTV, uscita ottica, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI
    Caratteristiche Speakers multimediali 3 W x 2 CH (Dolby Digital Plus, SRS trusurround HD)
    Colore monitor Rose Black
    Dimensioni Dimensione prodotto (con stand, L x A x P) 53,6 x 40,3 x 18,9 cm
    Peso Peso prodotto 5,2 kg

Pannello Area di visuale 21,5" Wide
    Luminosità 300 cd/m²
    Contrasto Dinamico 50000:1 - statico 1000:1
    Risoluzione 1920 x 1080 pixel
    Tempo di risposta 5 ms
    Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10)
    Colori supportati 16,7 mil
    Segnali input Segnale video RGB analogico, DVI, HDMI, component, SCART, TV (TV digitale / TV analogico)
    Segnale sync. H/V separato, composito
    Connettori D-sub, DVI-D, HDMI, component, SCART, sintonizzatore DTV, uscita ottica, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI
    Alimentazione Consumo energetico 51 W
    Consumo in Stand By (DPMS) < 2 W
    Tipo Integrato
    Caratteristiche Plug & Play DDC 2B
    USB Powered Hub Option No
    Compatibilità Mac Si
    Speakers multimediali 3 W x 2 CH (Dolby Digital Plus, SRS trusurround HD)
    Wall-Mount Si (75 mm x 75 mm)
    TCO No
    Colore monitor Rose Black
    Accessori opzionali Telecomando
    Caratteristiche speciali Sintonizzatore DTV (DVB-T/C) integrato, suono: Dolby digital plus, SRS trusurround HD. Audio digitale ottico (SPDIF) ,Scart,Component, HDMI (V1.3), compatibile con ingresso 1080P, slot CI
    Dimensioni Dimensione prodotto (con stand, L x A x P) 53,6 x 40,3 x 18,9 cm
    Dimensione prodotto (senza stand, L x A x P) 53,6 x 34,5 x 6,6 cm
    Peso Peso prodotto 5,2 kg
    Base Tipo Semplice
    Funzione Inclinabile (0 ~ 20)

non so se è già aperto,nel caso non lo fosse i possessori di questa serie possono postare qui le loro esperienze/impressioni.

io cel'ho e mi trovo bene.l'unico problema è che la samsung non rilascia aggiornamenti firmware pubblici a differenza di altri schermi.

ciao io ho il SyncMaster XL2370HD23 pollice full hd a led .e me trovo molto bene l'ho uso solo per giocare a la xbox360 ho guardare qualche film in bluray.

io lo possiedo ma lo utilizzo al momento solo ed esclusivamente come monitor collegato tramite cavo dvi, devo dire che dal punto di vista cromatico e profondità del nero il mio precedente acer al732 si comportava meglio. tramite le regolazioni del menù non si riesce a cavare fuori un granchè. ho dovuto modificare gamma, luminosità e contrasto dal pannello di controllo dei driver catalyst per averne una visione ottimale e non "slavata"

io lo uso sia per guardare film col c5500 che come monitor.devo dire però che rende molto meglio come monitor che come tv...

Citazione Originariamente scritto da awo23
    io lo possiedo ma lo utilizzo al momento solo ed esclusivamente come monitor collegato tramite cavo dvi, devo dire che dal punto di vista cromatico e profondità del nero il mio precedente acer al732 si comportava meglio. tramite le regolazioni del menù non si riesce a cavare fuori un granchè. ho dovuto modificare gamma, luminosità e contrasto dal pannello di controllo dei driver catalyst per averne una visione ottimale e non "slavata"
    Hai provato a rinominare l'ingresso in HDMI PC ?
    Cosi' facendo col mio P24FHD si comporta esattamente come qualsiasi monitor , cioe' i colori sono proprio quelli di un PC
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

grazie, stasera provo!

non esiste la nomenclatura hdmi / hdmi cp, ho provato rinominando l'ingresso PC, DVI PC ma niente da fare, è sempre tutto uguale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •