Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 995

anche l'hx è edge-

L'hx820 promette molto bene in quanto è 400Hz con x-reality pro e opticontrast e ha il local dimming...l'nx720 invece nonostante l'opticontrast è un 200Hz senza local dimming (40") e con l'X-reality invece del pro...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    x i possessori dei tv sony con il glass in vetro
    voi notate per caso con la luce del sole se dentro nel vetro della tv ci sia polvere? come nei telefoni? potete dare un occhiata veloce per vedere appunto se ci sia polvere accumulata dentro nel pannello del tv?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Non esiste la tv senza alcun difetto...il clouding mi è sembrato di percepirlo appena accesa ma effettivamente è molto strano per il tipo di tecnologia adottata per la retroilluminazione...il blooming dopo 10min nella visione normale non si nota più...solo in casi particolari tipo scritte bianche su fondo completamente nero...
    Per il resto lascia basiti...

Il sensore luce, se riprende gli algoritmi di controllo del 900, altera il gamma rischiando di affogare sulle basse luci...io lo eviterei...
    Lorenzo.
    ho notato però che spegnendo il sensore la tv diminuisce vistosamente di luminosità, che a mio parere con il sensore on sia troppo alto ..... almeno alla sera con le luci accese della stanza.......
    Se spengo il sensore luci a che livello metto la luminosità perchè sia piacevole e non fastidiosa agli occhi?

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    ho notato però che spegnendo il sensore la tv diminuisce vistosamente di luminosità, che a mio parere con il sensore on sia troppo alto ..... almeno alla sera con le luci accese della stanza.......
    Se spengo il sensore luci a che livello metto la luminosità perchè sia piacevole e non fastidiosa agli occhi?
    ieri ho testato il televisore con la play 3 con Moder warfare 2 on line....bhe che dire? velocita stratosferica...luminosità e chiarezza delle immagini indescrivibili.....il gioco e le immagini sono talmente veloci e scorrevoli che diventa frenetico.. le piantine le conosco tutte a memoria ora da quanto veloci sono le immagini certe volte perdo l'orientamento della vista del personaggio.........prima ero abituato con una tv led da 32 pollici...

non c'e assolutamente polvere....almeno nel mio hx 920 55
    è strano, puoi controllare bene su tutto il pannello per vedere se all'interno del vetro se sia formata polvere? spesso capita sempre nei cell, e nelle tv sony col vetro?

ragazzi controllate anche voi e ditemi se polvere notato oppure no ok?

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    è strano, puoi controllare bene su tutto il pannello per vedere se all'interno del vetro se sia formata polvere? spesso capita sempre nei cell, e nelle tv sony col vetro?

ragazzi controllate anche voi e ditemi se polvere notato oppure no ok?
    questa sera ricontrollero bene...e metterò delle foto....

cn le foto è impossibile ci vuole un microscopio.
    controllo su tutte le zone con la luce accessa, per vedere se ce polvere allinterno nel pannello, perchè ti spiego, in alcuni modelli sony glass, al media world cera un sacco di polvere accumulato dentro nel pannello di vetro!!!!!!!!!!!!!!!! era assurdo, lasciando stare fuori ke si pulisce ma dentro invece? impossibile...

ragazzi controllare anche voi stessi ok?

Per l'HX 920 la base con subwoofer e casse integrate è la b551s?
    Lo chiedo perchè è specificato che sia per il 720, ma sul sito sony c'è anche scritto x qualsiasi pannello sino a 55"/139 cm
    Grazie
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

harlak vedi se riesci a vedere polvere dentro nel vetro ok?

ultimamente si parla molto di hx920, hx 820, nx720 ma sony ha disponibile anche il modello hx723 che ha x-reality pro, xr400, dynamic edge led e altre caratteristiche simili all'hx820. Rispetto a questo perde vetro gorilla, wifi integrato e pannello opti contrast ma guadagna il dvb-t2.
    La differenza di prezzo rispetto all'hx820 è di 200 euro per il 46" e si trova anche nella versione da 40".
    Magari se qualcuno ha qualche notizia in più di questo modello o ha trovato recensioni può postarle. grazie.

ho scoperto una news almeno per me che non lo sapevo...con il telecomando della tv si può controllare il menu della play station 3.... e ho ricontrollato lo schermo per jin tekken ecc ...e ASSOLUTAMENTE PRIVO DI POLVERE CONTROLLATO CON LAMPADA...
    Ultima modifica di Davide020186; 21-06-2011 alle 19:58

ho scoperto una news almeno per me che non lo sapevo...con il telecomando della tv si può controllare il menu della play station 3.... e ho ricontrollato lo schermo per jin tekken ecc ...e ASSOLUTAMENTE PRIVO DI POLVERE CONTROLLATO CON LAMPADA...
    strano, eppure un mio amico avendo hx700 aveva riscontrato dp un paio di giorni molta polvere all'interno dello schermo.... bah....

harlan puoi vedere anche te oltre a davide? sempre usando una sorgente di luce forte

Nel mio 920 non c'è la minima traccia di polvere...
    In compenso col 3D attivato il telecomando di Sky HD smette di funzionare

No dust for me...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •