Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 67 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 995

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Prima di tutto benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto Mi raccomando dacci le tue impressioni e postaci anche i tuoi settings...
    Una domandina, la base monolitica dove l'hai presa?Il pannello attaccato ad essa può rimanere completamente verticale?(senza angolazione indietro)Mi spiego, visto che il televisore rispetto alla mia visuale è abbastanza in alto mettendoci anche la base monolitica che lo piega indietro ulteriormente ho paura di non avere una perfetta visione...
    Grazie
    GRAZIE.... comunque questa sera ti riferisco il tutto.. a quanto sembra la base monolitica si inclina indietro...l'ho preso da shop prince..trovata su trova prezzi sotto staffe mobili per tv...

esaurito? ma se ieri nel sony italia è comparsa la scritta acquista online, a breve dovranno esserci nei negozi fisici, almeno penso

SONY NX 720

HO COMPRATO DOPO TANTA ATESA IL MIO NX 720 DA UN NEGOZIO DEL MIO PAESE PAGATO 2100 EUR0 COMPRESO DI BASE MONOLITICA MERCOLEDI ME LO PORTANO

oh mio dio, veramente? dacci subito poi le tue espressione sia per il clouding ke la ps3 ok?

C'è un po' di cloding che cmq, come ha detto Lorenzo, dopo un po' che il pannello si scalda svanisce quasi del tutto, mentre il blooming c'è ma a me sinceramente non da tutto qst fastidio!
    3500 € di tv....sarà bellissima da spenta, ma non dovrebbe presentare nessun difetto. NOn è per fare della sterile polemica ma i produttori ci stanno un po' prendendo in giro......

Che ti devo dire ho letto alcune recensioni prima dell'acquisto e dicevano che il pannello era esente da qst problemi...
    Più che clouding almeno nel mio è evidente blooming, come dici tu per quel prezzo il pannello dovrebbe essere perfetto, ma nn penso che esista il pannello perfetto( a parte lo Zl1 ma aspettiamo rece in tal senso...)
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

x i possessori dei tv sony con il glass in vetro
    voi notate per caso con la luce del sole se dentro nel vetro della tv ci sia polvere? come nei telefoni? potete dare un occhiata veloce per vedere appunto se ci sia polvere accumulata dentro nel pannello del tv?

grazie mille

Per il blooming, non ci si può fare quasi niente, nel senso che è il limite della tecnologia, per il clouding no, è difficile rassegnarsi.

Prima di tutto benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto Mi raccomando dacci le tue impressioni e postaci anche i tuoi settings...
    Una domandina, la base monolitica dove l'hai presa?Il pannello attaccato ad essa può rimanere completamente verticale?(senza angolazione indietro)Mi spiego, visto che il televisore rispetto alla mia visuale è abbastanza in alto mettendoci anche la base monolitica che lo piega indietro ulteriormente ho paura di non avere una perfetta visione...
    Grazie
    IL piedistallo TV ha delle casse integrate, subwoofer e posizionamento reclinabile di 6 gradi per mobili bassi.....comunque e veramente bello...ora spetto che quacuno metta qualche settaggio ?tu hai messo il sensore luce su on o off?

Davide, ma oltre ad essere reclinabile è anche possibile tenerlo perfettamente in verticale(senza inclinazione) come se avesse il suo piedistallo x intenderci?
    Io il sensore di luminosità l'ho impostato su off visto che mi ero preoccupato per la scarsissima luminosità del pannello...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

...
    Per me un ottimo pannello davvero, va settato a dovere e secondo me i settaggi del fratellino HX900 vanno un po' rivisti in quanto mancano di luminosità, ma qua si entra nel campo del soggettivo e non più dell'oggettivo!
    Quei setting sono per illuminazione ambiente scarsa o assente...
    Io ora lo tengo luminosità 50 contrasto 85 retro min. e senza risparmio energetico...
    In 3d ho verificato col 920 la possibilità di attivare sia il local dimming che il frame interpolation...il risultato è veramente eccezionale, un salto di qualità enorme in visione stereoscopica mentre in 2d non noto grossi cambiamenti...
    Per alzare il dettaglio c'è l'ottimo filtro ottimizzazione dettaglio in impostazioni avanzate che già impostato su basso rialza la definizione percepita senza apparentemente introdurre artefatti...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da emix2011
    3500 € di tv....sarà bellissima da spenta, ma non dovrebbe presentare nessun difetto.....
    Non esiste la tv senza alcun difetto...il clouding mi è sembrato di percepirlo appena accesa ma effettivamente è molto strano per il tipo di tecnologia adottata per la retroilluminazione...il blooming dopo 10min nella visione normale non si nota più...solo in casi particolari tipo scritte bianche su fondo completamente nero...
    Per il resto lascia basiti...
    Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    ...tu hai messo il sensore luce su on o off?
    Il sensore luce, se riprende gli algoritmi di controllo del 900, altera il gamma rischiando di affogare sulle basse luci...io lo eviterei...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

comunque online il 55hx920 è sui 2700€ dire ottimo, trovo altino invece quello dello 55nx720 che costa come 55hx820 sempre su trovapeezzi.
    Lorenzo hai visto 55hx820?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Mi pare che sia sempre un edge led, magari con un sistema di diffusione migliore, ma sempre edge.

almeno non soffre di blooming ,scherzi a parte, certamente è inferiore al hx920 però costa almeno 400€ in meno e non sono pochi...quindi attendo un parere...
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Pagina 39 di 67 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •