Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 995

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Rispetto a cosa?
    Rispetto al 900, ricordavo di aver letto qualcosa l'anno scorso a riguardo ma forse mi sbaglio.
    Solitamente la tecnologia full led non è afflitta da questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Cmq un minimo di clouding ahimè sembra essere presente...
    Stranamente notavo la stessa cosa...considera che la migliore condizione si ha a pannello caldo, dopo 10/15min dall'accensione...soprattutto per la gestione del local dimming da quello che ho riscontrato...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Edit doppio post
    Ultima modifica di lorenzo82; 15-06-2011 alle 15:38
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da toshiden
    Solitamente la tecnologia full led non è afflitta da questo problema?
    No, il 900 non ne soffre, probabilmente hai letto degli lg 8800 e 9800 che invece soffrono anche del vertical banding...ma non è assolutamente tipico dei full led...
    Lorenzo.

Grazie Lorenzo. Siccome possiedi un hx900 ma hai la possibilità di poter provare anche hx920 potresti cortesemente indicarmi i miglioramenti che ci sono stati? Il modello dell'anno scorso era già un ottimo televisore, tu come ti sei trovato? Ad oggi, considerando i modelli dello scorso anno, rifaresti la stessa scelta?

Rispetto a cosa?
    Se qualche possessore apre un 3d ufficiale per il 920 ci concentriamo là...
    Lorenzo.
    Aprite , aprite che domani/dopodomani arriva anche il mio 920
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Citazione Originariamente scritto da toshiden
    Il modello dell'anno scorso era già un ottimo televisore, tu come ti sei trovato? Ad oggi, considerando i modelli dello scorso anno, rifaresti la stessa scelta?
    Il 900 è a dir poco strepitoso e per i modelli usciti fin'ora lo cambierei solo col 920, ma solo dopo averlo testato a dovere...
    Lorenzo.

Se qualche possessore apre un 3d ufficiale per il 920 ci concentriamo là...
    Lorenzo.
    confermo aprite pure..dai che si inizia.....

ragazzi qualcuno ha prenotato l'nx720?

il clouding sui nuovi tv sony si nota?

Per i possessori: Quali widgets avete disponibili? Io ho solo Twitter e Facebook...

lorenzo, novità sul 40 nx720? al media da me nn c'è traccia...

Una curiosità per chi ha ordinato il 55hx920 tramite il sito Sony con pagamento con bonifico bancario: è normale che ci impiegano 5 giorni ad attendere l'accredito? tra l'altro io ho fatto l'ordine sabato scorso e immediatamente il pagamento, in genere ci vogliono 4 giorni lavorativi. Boh sta cosa mi preoccupa, sono 3500 € mica bruscolini, ho già inviato tutto al customer service e mi hanno risposto che girano la pratica all'amministrazione, più che altro mi spaventa che tra pochi giorni mi annullano l'ordine e si sono cuccati i soldi. Che sistema marcio.

io sono in attesa del 46nx720.... finalmente sul sito sony è DISPONIBILE quindi mi aspetto che a breve potrò trovarlo presso qualche negozio.... aspetto....

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Prime rapide impressioni dopo una fugace prova con PS3 e Br di Transformer 2, seguendo le indicazioni del post dell'HX900 la scena mi sembra davvero troppo scura, manca di luminosità...anche le scene del deserto che dovrebbero essere un piacere per gli occhi sono scure...sicuramente va settato meglio, ma vorrei capire in che modo vorrei evitare di snaturarlo sparando la luminosità al max...
    Cmq per il resto una definizione ed un dettaglio pazzesca, colori naturalissimi stile plasma^^.
    Ciao a tutti, sono anche io possessore del 55hx920.

Confermo pienamente quanto detto sopra, configurandolo con i settaggi del forum del hx900 si ottengono dei neri spaventosi ma la scena manca totalmente di luminosità.

Ho provato a giocare un po' con retroilluminazione e contrasto ma anche io preferirei l'intervento di un esperto x non snaturare l'immagine...

Sparando questi valori compare il clouding...

Guarda io in parte ho risolto eliminando il sensore di luminosità, che almeno nel mio caso nn funzionava a dovere, adesso è luminoso, non tantissimo ma siamo a livelli decisamente accettabili...
    Come già detto il clouding è purtroppo presente, ma giusto nelle schermate nere tipo PS3( di selezione) con associato anche il blooming, anche qst nulla di drammatico!
    Provenendo da un plasma c'è da dire che la resa è molto simile, mi aspettavo in effetti un'immagine più razor, ma da quello che ho capito non è caratteristica dei pannelli Sony.
    In effetti secondo me bisogna lavorare meglio sui settaggi che secondo me cambiano rispetto all'HX900, speriamo che non appena ci saranno più utenti a possederlo si possa confrontarsi maggiormente!
    @Bonehead si è normale che col bonifico ci siano tempistiche più lunghe infatti di qst in sede di acquisto l'operatore(gentilissimi in Sony, ormai non ci ero più abituato)mi aveva avvisato ed ho virato su carta di credito!Conta che io l'ho ordinato Martedì della settimana passata e mi è arrivato qst mercoledì...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •