Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 439 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo
    Salve, visto che la sezione dedicata al d6000 è stata chiusa, ci tengo a dirvi che con apposita procedura sono riuscito ad attivare la funzione PVR sul samsung d6000 ,
    Puoi dirci esattamente come?

Citazione Originariamente scritto da sobek
    Anche a mè interesserebbe, ma non possiamo aprire una discussione solo per il D6000 così sempifichiamo le cose ?
    Quoto, si può fare?

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS
    vorrei capire come si fa a italianizzare dato che non riesco a trovare nulla potete gentilmente postarmi come si fa grazie,
    per italianizzare eri sulla buona strada, basta inserire nel form di ricerca la parola "italianizzare" , comunque trovi le istruzioni QUI

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS
    allora prcedo con laggiornamento tramite usb sul sito italiano ?? grazie x chi mi puo aiutare
    si, puoi usare l'aggiornamento che è sul sito italiano

ciao

ok molto gentile ti rigrazio ho visto che il file da usb lo vede benissimo pero ho un po di paura a procedere non vorrei che mi peggiora anziche migliorare che dite vado???? qualche duno ha rilevato miglioramenti da valerne la pena ??? oppure peggioramenti ???

io ho il 32 d6100sw

Citazione Originariamente scritto da chanel01
    Scusa ma hai aggiornato alla 1018??
    Eh si... quando l'ho comprato avevo la 1016 ed avevo i microscatti (solo con motion plus su "chiaro" migliorava la cosa, ma allora mi chiedo cosa servano gli altri preset). Con i successivi aggiornamenti fino alla 1018 la situazione non è mai cambiata...

Z.

Citazione Originariamente scritto da linus98
    Quoto, si può fare?
    Ho chiesto al moderatore la possibiltà di riaprire il vecchio post di paolo.barbagallo o di poterne aprire un altro sul D6000, aspettiamo e vediamo cosa mi dice ......
    TV: SamSung UE40D6000TP

grande vedo che ce molta gente che ha la serie d6000

Citazione Originariamente scritto da miskin
    se ti va postali i tuoi valori, magari sono utili anche per noi altri
    Eccoti/vi accontentato/i...
    Di fianco alle voci ho messo il valore che utilizzo, fra parentesi il range valido. I risultati sono frutto delle calibrazioni ottenute utilizzando il DVD di Meringhi, e dai settings di un sito specializzato (combaciavano abbastanza), più qualche modifica così ad occhio.
    Io li uso praticamente per tutto, tuttavia faccio presente che i settings sono abbastanza soggettivi: io sono molto soddisfatto ma non è detto che piacciano a tutti. Provate e vedete.

Modalità immagine: Film
    Retroillumin: 9 (tra 8 e 10)
    Contrasto: 90 (tra 90 e 95)
    Luminosità: 42 (tra 40 e 45)
    Nitidezza: 15 (tra 0 e 15)
    Colore: 53 (tra 50 e 55)
    Tinta: V50 R50

Impostazioni avanzate:
    Tonalità nero: Scuro
    Contrasto Dianmico: Off
    Dettaglio ombra: -1
    Schema avanzato: Off
    Solo Modalità RGB: Off
    Spazio colore: nativa
    Bil. Bianco: 22,25,21,13,21,26 (dal sito di esperti, cmq si può lasciare il default, non ho visto grosse differenze)
    Bil bianco 10p: off
    Incarnato: 0
    Miglioramento bordi: off
    Illuminazione moto: off
    LED movin avanzato: On

Opzioni immagine:
    Toni Colore: Caldo2
    Filtro disturbo digitale: Off (o basso)
    Filtro disturbo MPEG: basso
    Modalità film: off
    MotionPlus: Chiaro

Citazione Originariamente scritto da persel
    per italianizzare eri sulla buona strada, basta inserire nel form di ricerca la parola "italianizzare" , comunque trovi le istruzioni QUI
    bene,la guida è chiarissima,ma ho un problema,una volta riacceso il tv con la sequenza info,menu,mute,power non è piu connessa alla rete,come faccio?

Info urgente

Ciao a tutti,
    ho deciso di sfruttare un'offerta e prenderò il 46D8000, qualcuno può dirmi con precisione quanti occhiali 3D sono previsti?
    Un amico ha preso il 55 e gli hanno detto che ci sono confezioni con 1 ed altre con 2 paia...

Citazione Originariamente scritto da Rigido
    Ciao a tutti,
    ho deciso di sfruttare un'offerta e prenderò il 46D8000, qualcuno può dirmi con precisione quanti occhiali 3D sono previsti?
    Un amico ha preso il 55 e gli hanno detto che ci sono confezioni con 1 ed altre con 2 paia...
    Se è di produzione recente due paia, con nuovo telecomando

Citazione Originariamente scritto da metalpriest
    Eccoti/vi accontentato/i...
    Di fianco alle voci ho messo il valore che utilizzo...
    grazie, li ho provati sostituendoli a quelli che avevo, non mi dispiacciono per niente pero' sono solo indeciso se lasciare toni colore caldo1 o caldo2 (sempre per i miei personalissimi gusti ovvio)

italianizzazione

aggiornamento sul processo di italianizzazione della 55d7000.avendo avuto problemi con il collegamento tra pc e tv vi wifi,ho risolto collegandoli con un cavo ethernet,sono entrato nel menu segreto e in option-local set ho modificato da EU a EU-ita, ma non ho dato Enter sul factory reset,come da istruzioni,ma ho spento semplicemente la tv.Riaccendo,vado sui canali mediaset e magicamente l'interattività che prima non c'era adesso c'è.le impostazioni sono rimaste quelle di prima ma adesso la tv è Italia!

Ciao a tutto una domanda e non so se sono nelle sezione sbagliata, hop un 40d7000 e volevo collegarlo con Un buon cavo HDMI dove si comprano su internet a un prezzo ragionevole dalle mie parti non si trovano a meno di 40 euro per il 3d....
    Ho coprato u baia il telecomando touch a 87 euri spedido....non mi sembra male....

Pagina 355 di 439 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •