Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 439 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ho italianizzato il mio D7000 la procedura è chiara e semplice dopodichè ho aggiornato al 1015!

Ma che connessione ci vuole per usare Explore3d ? Con una 6Mbit Fastweb carica ogni 40 secondi...
    TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    ciao questo we vado da MW a prendere un 55d7000 dato che ho la possibilità di provare la tv in questione prima di acquistarla onde evitare fin da subito di prenderne una effetta da coni etccc.... qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come fare la prova e passarmi l'eventuale file da mettere su chiavetta per farla?? grazie infinite
    Come è capitato a me, difficilmente ad un centro commerciale riuscirai a notare i "difetti" dato che in un ambiente luminoso il nero sembra ottimo anche nei tv più scarsi...
    L'unica cosa che potresti fare per "simulare" il test fatto a casa sarebbe quello di farti aumentare di molto la luminosità dello schermo, tanto per capire quali sono gli effetti di cui stiamo parlando. Sui cambi scena o immagini molto scure dovresti notare della luce agli angoli dello schermo e delle macchie di luce più o meno sparse al centro dello schermo. Secondo me non è richiesto un file in particolare ma l'importante è che ne vedi uno con le bande nere. Eventualmente cerca tra i tuoi film qualcuno che conosci bene, in modo da avere un riferimento quando lo vedi su un altra tv. Mi viene in mente Underworld che è piuttosto scuro.

Solo per completezza di informazione e dopo qualche ora in più di utilizzo della mia tv, comunque posso dire che il fenomeno si è un po' ridotto abilitando la funzionalità di regolazione automatica delle retroilluminazione. E' probabile che inizialmente, avendo guardato la tv al buio completo la tv avesse effettivamente una retroilluminazione troppo sparata, tale da rendere così evidente il problema; adesso la situazione è migliorata anche se non sono comunque del tutto appagato.

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Hai molta ragione: credo sia perchè il microdimming introduce un processamento dell'immagine che rallenta le cose quindi in streaming da internet e in game mode si finirebbe per avere problemi e dunque in queste due occasioni Samsung lo disabilita. (...)

Volevo anche dire che io ho italianizzato da tv europeo a EU_ITALY e non ho nessun problema
    Secondo me, ma è una mia opinione personale e cerco anche altre opinioni, il microdimming è disabilitato anche nella visione dei filmati da usb.

Poi altra cosa, meno importante. Vedo che in tanti ormai italianizzano. Avevo già posto il quesito in passato: ma ne vale la pena di perdere la garanzia per avere solo l'ordine corretto dei canali, e l'mhp?

ragazzi, dopo l'italianizzazione con quale firmware si deve aggiornare via USB?
    Il mio è un modello ZF, devo andare sul sito francese o posso utilizzare il firmware dal sito italiano?

io ho aggiornato usando il firmware 1015 scaricato dal sito italiano!

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    @mechrekt
    ... ho messo dietro la tv una luce dioder led di ikea

l'effetto è molto gradevole e a me nn disturba

questo è un filmato di qualcun'altro ma è tanto per farti capire di cosa parlo

http://www.youtube.com/watch?v=eyTvA4JfVW4 ...
    Nel video l'effetto è interessante. Quale dioder hai acquistato? è forse questo? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00192363

Citazione Originariamente scritto da binolandia
    Ma che connessione ci vuole per usare Explore3d ? Con una 6Mbit Fastweb carica ogni 40 secondi...
    Io con Al...ce 20 mega mi trovo benissimo, collegato però con il cavo

...e bè cavoli, hai il triplo della mia banda!

eppure io, cavo o wi-fi, viaggio sempre a 620Kb/s in download...non basta?

Domanda, per sbrandizzare il mio 46D7000 dal momento che il tv con il wifi non si riconnette alla rete dopo aver fatto info-menu-mute-power ed entrato ne menù segreto, vorrei sapere se attacando il tv direttamente al pc portatile tramite il cavo lan se posso effettuare la sbrandizzazione, farei questo perchè non ho la rete nei paraggi del tv........se qualcuno mi può aiutare ne sarei felicissimo......grazie

Citazione Originariamente scritto da abesve
    Quale dioder hai acquistato?
    ho preso questo

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40192361

e per nn attaccare nulla alla tv ho fatto un supporto io con il fil di ferro, carta di giornale e nastro adesivo (a pensarci bene mancava solo la colla vinilica e finivo su art attack )

ecco qualche foto, vi assicuro che l'effetto nn disturba affatto, si rimane cmq nel buio, il nero aumenta e se ci son macchiette vengono completamente nascoste

Microscatti presenti Firm.1015

Purtroppo anche dopo l'aggiornamento al Firmware 1015 il mio 55d7000 Ita è ancora affetto da microscatti che si verificano sia col digitale terrestre sia con SKY. Ma è mai possibile che peggiorino invece di migliorare un firmware?! Con il 1013 i microscatti erano rarissimi..ora molto evidenti. Ho tamponato abilitando il motion plus su "chiaro" però devo dire che sono ancora presenti alle volte. Per me è inaccettabile che con 2 firmware non si siano accorti del problema..io appena installato li ho visti subito..mah!

Arrivato il nuovo telecomando Touch Control Dual TV . Configurato con il tv , va che è una meraviglia . lo schermo Oled ha una definizione altissima. Mentre guardi un canale da tv ,ne puoi selezionare e visionare altro da telecomando.

[QUOTE=ang3l]ho preso questo

[url]http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40192361[/url

Ciao ang3l scusa la domanda e' facile il montaggio?ho appena attaccato il mio d7000 alla parete sarebbe bello con effetto ambilight,io vado spesso da ikea ma non ho mai fatto caso a questi dioder,cambiano anche luce o sbaglio?

X tutti coloro che notano i microscattini... Ho notato che nei canali HD di Sky oppure su Blu Ray questi non compaiono... possibile che sia un problema di compatibilità con trasmissioni SD?

Citazione Originariamente scritto da duran72
    X tutti coloro che notano i microscattini... Ho notato che nei canali HD di Sky oppure su Blu Ray questi non compaiono... possibile che sia un problema di compatibilità con trasmissioni SD?
    io sugli hd li ho notati eccome, guardo solo quelli... prova a vedere una partita in hd...
    TV: Samsung UE55D7000 Eu, Samsung LE40A656 Decoder: VU+ Duo, Dreambox DM800SE, Unixbox500 Audio: Logitech Z-5500

Pagina 275 di 439 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •