|
|
Risultati da 4.156 a 4.170 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
09-09-2011, 10:58 #4156
Member
Originariamente scritto da Televisore
Qualcuno di voi ha provato a verificare se i microscatti ci sono anche tramite Digitale terrestre o antenna classica?
-
09-09-2011, 11:14 #4157
Junior Member
Problema aggiornamento firmware e All share
Ciao a tutti sono un felice possessore di un nuovo 46D8000 ITALIA e sono strafelice, mi sembra tutto perfetto tranne la funzionalita di aggiornamento del firmware.
Io ho la 13 e volevo aggiornare (anche se forse è meglio aspettare) ed ho provato a ricercare via internet l'ultimo firmware, ma non trova nulla.
Ho messo su usb il 14 e successivamente ho provato con il 15, ma mi dice sempre che non trova nulla.
Ho provato su un hard disk NTSF e su una chiavetta FAT32 (la chiavetta la ho completamente pulita ed ho provato prima copiando solo il file .exe e dopo lo ho messo dentro una cartella).
Tutti i tentativi vani, non riesco ad aggiornare.
P.S. Per quanto riguarda la funzione All Share la prima volta a visto il pc e l'applicazione sul telefono per il remote control, successivamente non li vede più. Sono sulla stessa rete, ma ovviamente con indirizzi diversi .9, .10 e .11 proprio non capisco.
Vi prego aiutatemi forse sbaglio qualcosa e visto che il Forum è piena di gente competente confido su di voi.
Grazie ancora
Pier
-
09-09-2011, 11:16 #4158
Member
Ciao a tutti....posso mettere qualsiasi cam HD della Samsung in un UE46D7000 (Europeo) giusto?
Grazie a tutti
-
09-09-2011, 11:22 #4159
Originariamente scritto da bodyguard74
Senza toccare altro, metti la chiavetta nella tv e vedrai che ti funziona. L'unico accorgimento è che la voce aggiornamento firmware se non ricordo male rimane disattivata inizialmente, ma devi aspettare qualche minuto affinchè si accorga del contenuto della chiavetta (o forse è perchè avevo appena acceso la tv e non aveva ancora caricato tutto il software).
-
09-09-2011, 11:30 #4160
Member
Originariamente scritto da bodyguard74
Anche il mio era partito con il 1013 ed era tutto perfetto... a parte questo cmq rimango del fatto che su programmi e sorgenti HD e 3D i microscatti non li vedo... stà TV è semplicemente pazzesca... la migliore mai avuto in vita mia...
-
09-09-2011, 12:45 #4161
Junior Member
Originariamente scritto da mechrekt
Aspetto il prossimo firmware sperando che risolva tutti i problemi.
Per il discorso legato alla funzionalità All share e remote control nessuno sa darmi una risposta?
Ripeto appena acceso il pc funzionava tutto ho collegato il televisore al mio pc e riproducevo tutto, ed anche con la app sul telefono il remote control funzionava alla grande.
Successivamente il remote control non vede più il tv in ricerca, mentre per il pc anche se il tv è su consenti sia sul primo indirizzo ip che aveva preso che sul secondo non lo vede.
Tutti i device sono collegati allo stesso router di fastweb con indirizzi differenti xx.9 , xx.10 e xx. 11.
Aiuto pleaseeee
Pierpaolo
-
09-09-2011, 12:57 #4162
@ duran72
Giusto ieri avevo richiamato tutti a rispettare il Regolamento.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4146
Una settimana di sospensione.<<< Gherson HT >>>
-
09-09-2011, 13:59 #4163
Junior Member
Originariamente scritto da duran72
Esponete il problema dei microscatti che si accentua con gli aggiornamenti firmware.
Inserite il numero di serie del Vs. tv.
IMHO è l'unico modo veloce per sensibilizzare Samsung e spronarla ad adoperarsi per rilasciare una versione firmware migliore.
Più utenti faranno pervenire i loro scritti, maggiore sarà l'incisività dell'azione comune!
-
09-09-2011, 14:06 #4164
Member
io avevo il tv con la version 1006 che e' quella base, e ho notato dei microscatti qua e la sporadici, cosi chiamo l'assistenza perche' non e' normale che 1800 euro di tv dia sti problemi... e loro mi suggeriscono di aggiornare il tv...
aggiorno la vs 1015 e la situazione diventa ancora piu accentuata....
insomma il problema dipende dal soft e non dalla tv, ma samsung deve capire che la gente compra le tv per vedere bene... qui si perde il vero scopo di possedere una tv se per colpa di un software inizia a vedersi male...
ora ricontatto l'assistenza... ma la cosa piu' preoccupante e' che in 6 mesi di vita del tv non sia ancora stato fixato il problema... secondo me non c'e'soluzione e abbiamo errato l'acquisto...
-
09-09-2011, 14:20 #4165
Junior Member
Ciao a tutti,
ho comprato un mesetto fa l' UE40D6000 e funziona alla eprfezione.
Unica cosa e' che da ieri ogni volta che rpemo il tasto HUB per entrare nella smart tv mi appare in alto a destra il messaggio avvio per 10 secondi, poi il messaggio installazione per circa 20 secondi e poi di nuovo avvio per 10 secondi e finalmente ottengo la schermata della smarttv.
Questo avviene solo la prima volta che premo il tasto HUB una volta acceso il TV, le volte seguenti (senza spegnere il TV) l'accesso alla smart tv e' immediato.
Sinceramente non l'ha mai fatto prima e ho l'impressione che tutto sia cominciato quando ho premuto il tasto SOCIAL sul telecomando....
Ho gia' provatoa d aspettare qualche minuto prima di accedere ma accade la stessa cosa.
Aggiungo che la TV non e' connessa a internet al momento, sono indeciso se comprare un penna wireless (sapreste dirmi un modello compatibile?) oppure via Ethernet tramite gli adattatori powerline (TCP IP su rete elettrica).
Potete aiutarmi a capire perche' questo comportamento all'avvio?
Grazie DarkP
-
09-09-2011, 15:12 #4166
Junior Member
Originariamente scritto da Darkparanor
ho fatto un factory reset ma continua a comportarsi nella stessa maniera.
A questo punto ho le seguenti domande e chiedo ai possessori della serie D se possono rispondere:
1. Lo smart HUB si carica in background dopo l'accensione della tv? Ovvero per accedervi conviene aspettare circa 5 minuti per avere un accesso quasi immediato?
2. Per la rete meglio collegarlo via ethernet tramite powerline o compro la chiavetta USB della samsung wireless?
Grazie
-
09-09-2011, 15:14 #4167
Junior Member
SW per ordinare i canali
Un saluto a tutti,
sono nuovo del forum e dovrebbe arrivarmi a breve un 40D6500, nel frattempo ho reperito su un sito tedesco un SW open per ordinare i canali con il PC.
http://www.ullrich.es/?wpfb_dl=626
Ho visto che sul sito ufficiale tedesco esiste anche una versione supportata di qualcosa del genere.
Esiste qualcosa del genere anche in italiano e/o qualcuno ha provato software di questo tipo?
Grazie
-
09-09-2011, 15:42 #4168
Junior Member
Originariamente scritto da Darkparanor
confermo che il problema non compare dop 5/10 minuti da quando e' acceso.
Quindi il problema e' mo di ANSIA o di ACCESSO PRECOX
Comunque se potete datemi info su che chiave wireless posso usare su tale tv o se e' meglio il powerline.
Ciao e grazie
-
09-09-2011, 15:47 #4169
Member
Ragazzi ho chiamato l'assistenza per risolvere il problema dei microscatti...
loro mi hanno chiamato dopo 1 oretta e mi han fatto parlare con una signorina, presunta tecnica che sapeva poco nulla...
Alla fine della favola, loro mi han detto che se voglio dovrebbero mandarmi un tecnico per ripararlo...
ora non so che fare... secondo voi se mi mandano un tecnico risolvono davvero il problema ???
io ho spiegato che molti su internet si stanno lamentando dello stesso problema, e soprattutto del firmware 1015, ma la signorina in questione mi ha detto 'lasci stare internet, ci sono un mare di cavolate, il nuovo firmware dovrebbe risolvere tutto'...
al che scazzato gli ho risposto che ci avrei pensato...
secondo voi cosa mi conviene fare ???
questo problema dei microscatti su una tv che dovrebbe essere il top della gamma samsung e che costa 1800 dobloni mi sta dando in bestia.
e soprattutto mi giran le scatole a ridare indietro una tv nuova di pochi giorni.
-
09-09-2011, 16:33 #4170
Senior Member
Io sta roba degli scatti non l'ho mai vista e guardo la tv almeno 3-4 ore al giorno. Ma avete disabilitato il led movimento avanzato e il motion plus? Lo farà su sky forse (visto che lo dite in molti) ma sono sicuro al 100% che su DTT e mediaset premium questi scatti io non li ho mai visti con led movimento avanzato e motion plus su OFF...
Cito da manuale: "Se lo schermo è disturbato, impostare la modalità Motion Plus su Off."Ultima modifica di Mark Lenders; 09-09-2011 alle 16:38