Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 439 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

46D700 1013 - motion plus chiaro e filtro video off.
    forse qualche microscatto ogni tanto lo fa. ma posso pazientare fintanto che migliorano il frimware, altrimenti niente piu' samsumg

Ma metti il motion plus su off e vedrai che non avrai più neanche quelli. E' il motion plus che produce scatti su alcuni segnali, è una cosa risaputa: dovrebbe bastare disabilitarlo...

Ciao a tutti....posso mettere qualsiasi cam HD della Samsung in un UE46D7000 (Europeo) giusto?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Ma metti il motion plus su off e vedrai che non avrai più neanche quelli. E' il motion plus che produce scatti su alcuni segnali, è una cosa risaputa: dovrebbe bastare disabilitarlo...
    Ciao, vi sto leggendo anche io da un pò, avendo lo stesso problema, sono arrivato ad una conclusione che il problema è solo su SKY in quanto su DTT è tutto ok come anche nella riproduzione di dischi Blu Ray.

Certo disattivando il motion plus potrebbe andare ma si perde assolutamente in qualità e fluidità.

Scusate una domanda, che differenza c'è tra "Motion Plus" e "Led movimento avanzato"? sembrerebbero la stesssa cosa... sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da chanel01
    Ciao, vi sto leggendo anche io da un pò, avendo lo stesso problema, sono arrivato ad una conclusione che il problema è solo su SKY in quanto su DTT è tutto ok come anche nella riproduzione di dischi Blu Ray.

Certo disattivando il motion plus potrebbe andare ma si perde assolutamente in qualità e fluidità.

Scusate una domanda, che differenza c'è tra "Motion Plus" e "Led movimento avanzato"? sembrerebbero la stesssa cosa... sbaglio?
    ti quoto manco io so la differenza.

Comunque io l ho notato anche nei canali in digitale ma solo durante italia slovenia e pochissimo...

Forse si nota piu su sky...

Ma che senso ha che una televisione che ha come suo scopo far vedere divinamente le cose visto il prezzo, abbia questo problema frustrante e importante...

capisco avesse problemi a livello di smart tv... ma cavolo vedere bene la tv e' la funzione primaria di un televisore...

a sto punto non glielo do indietro e aspetto il fw...

No sono due voci diverse. Mettendole entrambe su off non devono esserci scatti. Qui secondo me molta gente ha gli scatti perchè ha il motion plus attivo su chiaro. Basta leggere il manuale per sapere che se fa scatti bisogna disabilitarlo: devo dire che mi infastidisce un po' sentire tutte queste lamentele al software... io non ho scatti e come me altri due amici, uno col d6500 e l'altro col d7000. Ma noi abbiamo letto il manuale... Ahahhah...

Senza polemica eh, ma sono convinto che quasi tutti quelli che hanno scatti sul FW 1015 hanno il motion plus attivo...

Citazione Originariamente scritto da manno90
    Ciao a tutti....posso mettere qualsiasi cam HD della Samsung in un UE46D7000 (Europeo) giusto?

Grazie a tutti
    Qualsiasi CI+ anche di altre marche: io uso una cam HD Sony con Mediaset Premium su d7000 e funziona perfettamente

Mark Lenders, ti ringrazio per la risposta....avevo letto che il televisore doveva essere provvisto di bollino Gold o Silver dgtvi...ma non so da dove posso controllare

Naaahh non serve a niente il bollino. A parte che Mediaset premium va su un qualunque modello EU, ma basta fare la procedura di italianizzazione (ci vogliono 5 minuti) e il tv diventa a tutti gli effetti bollino gold con mhp etc. etc.

Quindi vai tranquillo...

gentilissimo...e per fare la procedura di italianizzazione?

Fai una ricerca qui sul forum e troverai una guida

Mi pare sia sul thread ufficiale del d8000 circa a pagina 30...

Grazie Mark

No sono due voci diverse. Mettendole entrambe su off non devono esserci scatti. Qui secondo me molta gente ha gli scatti perchè ha il motion plus attivo su chiaro. Basta leggere il manuale.
    Beh guarda se disattivo il Motion Plus và a perdersi quello che mi ha fatto innamorare questa TV cioè quell'effetto "vivo" che messo su off ti elimina..

Amando questo effetto secondo te è meglio lasciarlo su standard oppure su lineare? che differenze ci sono?

Grazie mille!

Guarda davvero non mi sento di darti un consiglio: qui secondo me va a gusti. Fai un po' di prove e vedi quale secondo il tuo occhio è il compromesso migliore (magari anche provando a personalizzare il motion plus con parametri personali, cosa possibile nelle impostazioni)

Quello che volevo sottolineare è che gli scatti non sono un problema del firmware, ma un normalissimo artefatto causato dal motion plus che bastava leggere il manuale per sapere come eliminare. Questa tv offre una marea di regolazioni e bisogna perderci un po' di tempo se si vuole raggiungere la perfezione, perchè i preset sono ottimi ma la tv va calibrata in funzione di quel che guardiamo e dove lo guardiamo

Guarda davvero non mi sento di darti un consiglio: qui secondo me va a gusti. Fai un po' di prove e vedi quale secondo il tuo occhio è il compromesso migliore
    Grazie x la risposta anche se personalizzare non è x tutti... cmq puoi solo dirmi la differenza tra standard e lineare? ho letto solo che lineare serve a rendere il tutto più fluido.. ma a discapito di cosa?

Grazie!

Pagina 279 di 439 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •