Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 439 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

ma c'è o non c'è ste telecomando o qualcuno in caso sa quanto costa separatamente

Citazione Originariamente scritto da angelovero
    ma c'è o non c'è ste telecomando o qualcuno in caso sa quanto costa separatamente
    Sul sito samsung italia pare che sia opzionale ma non è ancora citato il prezzo
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa
    dipende molto (soprattutto) anche da cosa ci devi vedere... ad esempio (da tabelle che trovi online) per i segnali sd a 3mt è consigliato un 40"! ...mentre per segnali HD ci sta tutto (e con avanzo ) un 55" come indicato da Marcospippoz.
    Sky Hd,c'e' da dire che molti canali sono ancora in sd...cavolo,46 un po piccolo, 55 troppo grande

Arrivaatoooo!!!....purtroppo ho potuto metterci le mani solo alle 21, sto provando un pò tutto e poi vi farò sapere con più calma.

Comunque l'ìimpressione generale è chiaramente fantastica, il clouding con gli occhiali da sole si nota appena...scherzooo!

Citazione Originariamente scritto da marino
    Arrivaatoooo!!!....purtroppo ho potuto metterci le mani solo alle 21, sto provando un pò tutto e poi vi farò sapere con più calma.

Comunque l'ìimpressione generale è chiaramente fantastica, il clouding con gli occhiali da sole si nota appena...scherzooo!
    Bene Marino, sono contento per l'entusiasmo e la felicità che stai provando.
    Sei il primo a possedere questo gioiellino, pendiamo tutti dalle tue labbra, facci sapere quando puoi.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

che modello hai acquistato??

Grande,quindi sito affidabile...facci sapere

Citazione Originariamente scritto da mirko82
    Rispondo io perchè Marino è troppo impegnato........
    Ha preso il 46D8000

Citazione Originariamente scritto da andw
    qualcuno sa dirmi grosse differenze tra d8000 e d6500....da profano?
    grazie

secondo me questo link ti può aiutare tantissimo

http://i.imgur.com/xJ9pp.jpg

Mentre i 'servizi' delle apps si aggiornano, rispondo a domande che magari sono scontate per chi segue il thread da tanto ma non per chi legge random.
    Ho acquisto da Supersonido.es il modello UE46d8000, costo 17000€ + 95€ della spedizione con TNT (doveva arrivare in 48h, ma partito martedì e arrivato alle 15 di oggi....).
    Hanno anche il 55d8000 a 2340€ (ma la spedizione potrebbe in questo caso salire a 150€)

La tv include un paio di occhiali 3100 bluetooth a batteria, ovvero non ricaricabili(io già che c'ero ho preso un 3300 ricaricabile e l'hub di ricarica wireless); il telecomando è quello classico Samsung con retroilluminazione.

Io vengo da un vecchio Plasma Sony 42 e al piano di sotto ho un altro plasma Pioneer 55 full Hd(modello non ricordo, serie di 3-4 anni fa era il top di gamma): al mio occhio da non esperto il nero è impressionante, di clouding nelle barre nere dei film hd di sky non se ne vedono(forse qualcosa nello switch da un input all'altro o nel momento dell'avvio dello Smart Hub) e i colori sono eccezionali
    Ho provato rapidamente il 3D della partita Bayern-Inter, appositamente registrata su Mysky.5 minuti, per quello che conta fantastica profondità e zero crosstalking.
    Il pannello delle smart hub è molto reattivo così come la connesione sia wirelles che cablata sembra rispondere bene; la navigazione nelle cartelle DLNA è andata bene sia da Nas online che da Pc anche se all'avvio di un mvk da 8giga in wireless (direi ovviamente) non è riuscito a riprodurlo nei primi 15 secondi (poi ho interrotto per fare altre prove rapide)
    Ora vado a provare gli mvk su USB (Avatar 3d,inception e Oceani 3d)...il responso però mi toccherà farvelo domani sera

grandeeee MARINO....mi ha interessato quella cosa che hai detto di vedere dal pc file MKV con cartella DLNA....passata da parte di tutti noi l'euforia iniziale di chiederti tante altre cose...spero mi spiegherai poi come si fa....saluti e sono davvero contento del tuo acquisto

A che distanza tieni il tv?

Finalmente, tutto giorno che aspettiamo
    Sono contento x te e penso che ordino anche io uno,fra un mese.
    Buone prove...

ragazzi ma acquistando il tv da supersonido.es con la garanzia come funziona?

quali sono le differenze sostanziali tra il samsung 40D6530 E 40D7000???
    Ultima modifica di mirko82; 28-03-2011 alle 23:08

ragazzi ma acquistando il tv da supersonido.es con la garanzia come funziona?
    me lo chiedo anche io

Pagina 40 di 439 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •