Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 439 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    devi provare il 3d nativo la conversione 2d a 3 d non fa storia devi vedere blu ray 3d nativo.
    Inter Bayern è 3d nativo HD, non qualità blu-ray ma la qualità che mi posso aspettare appunto per le partite.
    Quel che mi ha stupito è veramente la conversione di un segnale non 3d di una partita: a me l'effetto è parso molto convincente, visti i pareri che ci sono in giro comunque è evidente che è una cosa puramente soggettiva. Tanto meglio

Citazione Originariamente scritto da Tuky
    ...
    Non è un negozio "finto": hanno il deposito vicino dove abito ... e ci sono stato diverse volte a ritirare i miei acquisti.
    ...
    Buono a sapersi, che sia garanzia italiana o europea a me non interessa poi tanto. Per il prezzo ho solo detto che è parecchio al di sotto di quello che si trova in giro. Ho letto un pò di commenti su ciao, e a quanto pare i problemi maggiori si hanno se pensi d acquistare a rate.

Saluti
    Pepstain
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Sta per arrivarmi un 46D7000, e vorrei abbonarmi a SKY per l'occasione. Mi stavo chiedendo se serve la CAM HD per vedere SKY o se la CAM posso anche non comprarla.
    46D7000

per diunamaishop

chiamateli e chiedete se i tv samsung che stanno vendendo hanno l'etichetta dietro

che sia europa o italia deve averla per usufruire della garanzia

l'anno scorso con i serie c, hanno venduto solo tv privi di etichetta e chissa provenienti da quale mercato

Citazione Originariamente scritto da fabry660
    vi consiglio di prenderla a un leclerc conad con il prezzo scontato e il buono del 20% da spendere valido ancora per questa domenica e la prossima la pagate pokissimo a me il 55d8000yq viene 2480e piu basso anche di supersonido dove a 2399 bisogna aggiungere la spedizione 125e per un prodotto europeo
    Io abito Monza e vicino c'è anche la grande Milano, abbiamo Media World, Auchan, Eldo, Saturn, Darty, Marco Polo, Fnac, Expert ecc...Inoltre nei miei paraggi ho pure l'autodromo, la villa reale e un grande parco.
    E non è finita! Vicino casa mia c'è una ragazza in HD che si vede in 3d senza occhiali e possiede un nero molto ma molto superiore al Samsung.
    Ho tutto questo, ma leclerc conad no c'è!!!! Sig.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Visti oggi al marcopolo...40 e 55 pollici D7000, purtroppo non avevano i D8000 quindi non ho potuto fare il confronto...per quel che si può valutare in un ambiente così luminoso (quasi ci volevano gli occhiali da sole) nel confronto con i C8000 e 9000 li a fianco la prima cosa che si notava era il nero più profondo...colori totalmente sparati a manetta in entrambe le due serie, clouding e spurie ovviamente non valutabili in quelle condizioni di illuminazione, anche il motion plus mi è parso migliorato (attivo sia nella serie 2011 che in quella 2010) anche se nei panning lenti si notava comunque la leggera scattosità dei 24p (c'era su shrek in blu ray) sia nella serie 2011 che nel 2010...effetto soap opera migliorato ma comunque fastidioso per quanto mi riguarda...c'era anche un panasonic 46GT30 poco più lontano, visto solo per un paio di minuti perchè poi non arrivava più il segnale la luminosità era decisamente troppo bassa per l'ambiente quindi la perdita di dettaglio era notevole, confronto quindi impietoso in quelle condizioni...l'unica cosa che ho ben notato nel panasonic è, ahimè, il flickering!

EDIT: dimenticavo, ho cercato bene sul lato posteriore del TV ma nessuna indicazione sulla sigla del pannello!
    Ultima modifica di Codename47; 08-04-2011 alle 20:06

Ma sulla d8000 è possibile collegare direttamente la parabola del sat per vedere i canali tv sat free?

amici ho trovato il 40D7000 con spedizione a 1216€.... se ne sa di più col confronto della serie 8000?????

Smile

Salve, ragazzi fra poco mi arriverà il mio bel nuovo 32D6500 e volevo chiedervi secondo voi sono inclusi gli occhialini 3D nella confezione? E secondo voi dal 24 in poi saranno disponibili i nuovi modelli di occhialini bluetooth a prezzo ribassato come detto da Samsung?

Smile

Salve, ragazzi fra poco mi arriverà il mio bel nuovo 32D6500 e volevo chiedervi secondo voi sono inclusi gli occhialini 3D nella confezione? E secondo voi dal 24 in poi saranno disponibili i nuovi modelli di occhialini bluetooth a prezzo ribassato come detto da Samsung?

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    amici ho trovato il 40D7000 con spedizione a 1216€.... se ne sa di più col confronto della serie 8000?????
    mi puoi dire dove? (anche in MP)

Citazione Originariamente scritto da Plutopop75
    mi puoi dire dove? (anche in MP)
    Idem grazie!

Question

Salve ragazzi, scusate la domanda banale, ho notato e letto sul manuale della TV(D8000) che il software AllShare permette di condividere tra PC e TV svariati file multimediali; ma non ho trovato niente riguardo a citazioni di aggiornamento firmware, andando sul sito Samsung italia ho visto che sotto la voce "firmware" il produttore rilascia un exe; la domanda è :

-Si installa tramite pennetta USB o tramite AllShare ?
    -Ammesso che sia tramite pennetta usb, và formattata in FAT32 ?

PS. mi sembra strano che un firmware sia in formato exe.....sul mio vecchio Philips non era così .

EDIT: ho lanciato l'EXE dal pc, dentro ci sono le istruzioni , sembra sia necessario spacchettare all'interno della chiavetta USB e cliccare "install". Non ci sono però info riguardo la tipologia del file system della chiavetta. Non avendo ancora la TV, non posso provare ad aggiornare....se potete fatemi sapere.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di space81; 09-04-2011 alle 00:23

Citazione Originariamente scritto da space81
    Non avendo ancora la TV, non posso provare ad aggiornare....se potete fatemi sapere.

Grazie a tutti.
    Ma perche scarichi agg. se nn hai TV

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Io abito Monza e vicino c'è anche la grande Milano,

Ho tutto questo, ma leclerc conad no c'è!!!! Sig.
    da come mi hanno detto anche la rete conad ha la promozione in corso dovresti informarti nel punto vendita chiedendo al caporeparto di elettronica...ieri erano disponibili 2 55d8000 e 10 55d7000 per la cronaca il 55d7000 sempre italia a 2790e con il buono del 20% esce 2232e
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

Pagina 77 di 439 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •