|
|
Risultati da 5.776 a 5.790 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
03-01-2012, 17:42 #5776
Junior Member
Un buon anno a tutti, avevo scritto qualcosa diversi post addietro.
Sono un felice possessore di un 55UED8000 Europa, il televisore va davvero bene, l'ho acquistato a novembre e da allora ho sempre aggiornato il firmware.
A dicembre però Samsung mi ha un po impressionato, 2 nuovi firmware in pochi giorni, leggendo qui sul forum sembra che più di qualcuno non è stato contento dell'aggiornamento.
La cosa non accettabile è che Samsung non dichiara cosa ha "fixato" e/o cosa ha implementato.... Allora ho deciso di scrivere all'assitenza online di Samsung, riporto la loro risposta:
In merito alla Sua ruichiesta, La infromaimo che il prodotto dispone di un solo aggiornamento, la versione T-GAP8DEUC-1020.0 rilasciata in data 27/12/2011, La informiamo inoltre che non disponiamo di informazioni sui contenuti di tale aggiornamento, e che gli aggiornamenti sono consigliati solo qualora il prodotto presenti delle problematiche.
Nel caso avesse bisogno potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti Samsung al numero verde 800.samsung (8007267864 per tutti i prodotti Samsung ad eccezione dei telefoni cellulari) oppure 800.Msamsung (80067267864 per tutti i telefoni cellulari Samsung anche con marchio operatore TIM 3 Wind) operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
saluti e bla bla bla.
Gli avevo chiesto come mai in pochi giorni avessero pubblicato ben due aggiornamenti e loro hanno capito, non so cosa....
Ma quello che mi lascia stupefatto è che non sanno in che consiste l'aggiornamento e che consigliano di aggiornare solo se il prodotto presenta problematiche.....Non ci posso credere!
In genere gli aggiornamenti sono implementazioni e/o eliminazione di bugs... ma aggiornare solo se si hanno problematiche non lo avevo mai sentito...
In sintesi grande televisore piccola customer care, e sono buono.... Samsung ma che fai?
Ovviamente non ho aggiornato, sono rimasto alla 1018....Ultima modifica di Mapon; 03-01-2012 alle 17:54
-
03-01-2012, 17:45 #5777
Senior Member
Nitidezza D8000 (xbox 360-calcio)
Ciao a tutti, anno nuovo domanda vecchia.... (nessuno ancora mi ha risposto).
Il problema è questo: ho un samsung d8000 a cui ho collegato una xbox360 con cavo hdmi. Il problema che riscontro è che con i giochi di calcio , se aumento la nitidezza ( 40 per fifa 60 pes), si notano degli strani artefatti nel prato, tipo effetto onda.
Qualcuno ha constatato lo stesso problema? e se si come ha risolto?
Grazie a tutti!!!
-
03-01-2012, 19:49 #5778
Member
Originariamente scritto da jojo77max
non si parla di rallentamenti del gioco nel senso che va a scatti, offline o online non cambia niente, il fatto è che il pannello è lentissimo, ha tempi di risposta molto alti e si creano inevitabili effetti scia. probabilmente non ci fai caso o non sei molto abituato al gaming... prova per curiosità ad attivare il game mode e vedrai la differenza...
ancora meglio prova in un gioco tipo fifa a fare un lancio lungo da una parte all'altra del campo, osserva attentamente il manto erboso (ma anche non così attentamente) e vedrai cosa si intende per rallentamenti e scie
-
03-01-2012, 19:53 #5779
Member
Originariamente scritto da Mapon
ottima scelta, da quel fw in su le cam hd non funzionano più... forse dovevano metterci questo nel changelog
-
03-01-2012, 19:55 #5780
Member
Originariamente scritto da Daniele78
ciao benvenuto nel club delle scie
come ho già scritto qualche post sopra, ho fatto l'esempio appunto di fifa. il pannello della tv è lentissimo, quindi soprattutto in questo tipo di giochi la tv fa sentire la sua lentezza nei tempi di risposta.
attiva il "game mode" dal menu della televisione, io così riesco a giocare decentemente. ho provato anche altre impostazioni trovare in rete ma l'unico modo per rendere la tv utilizzabile con le console è il game mode (secondo me, sono piuttosto esigente)
-
03-01-2012, 20:39 #5781
Senior Member
"Dal 22 Dicembre sono un felice possessore del 55d8000!
Si tratta del modello ITALIANO con il digitale terrestre impostato per il nostro paese. Sicuramente si tratterà di un modello di ultima produzione visto che all'interno ho trovato due paia di occhiali ed il telecomando con i tasti ultrasottili. Le istruzioni degli occhiali e del televisore sono in italiano.
Appena arrivato a casa ho subito inserito la pennetta con all'interno degli splendidi demo video SAMSUNG, PIONEER, LG scaricati da
High Definition Trailers (HD) - Demo World
Naturalmente stava impostato in modalità dinamica ed era proprio uno spettacolo visto che le immagini sembravano uscire dallo schermo.
Dopodichè ho cominciato a provare diverse calibrazioni professionali trovate sui seguenti siti:
3D TV Buying Guide: 3D TV Reviews, Ratings, Best Prices and 3-D HDTV Information
Facebook
[url=http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1304937593]Samsung D8000 (LED) review - FlatpanelsHDsfocature "[/QUOTE]scusa il disturbo mi potresti gentilmente spiegare come hai fatto a scaricare su quell link che hai postato sui demo in 3d grazie e scusaIl mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.
-
03-01-2012, 21:09 #5782
Junior Member
Originariamente scritto da Asterlox
scusate l'assenza lunga. Visto le risposte volevo chiarire alcune cose: io mi trovo attualmente alla casa all'estero, paese extra ue, dove ci sono ancora trasmissioni in analogico. Ho un decoder esterno vu+solo nuovo il quale funziona bene da altre parti, l'ho testato a casa di un mio amico. Il mio dubbio sui problemi che riscontro è tra un incompatibilità tra questo decoder e il d8000 oppure ad un problema di rete, visto che il mio decoder e collegato in rete per ricevere informazioni. Ieri stavo pensando che può essere anche un problema di firewall o impostazioni del router. Ho chiamato un tecnico che verrà i prossimi giorni, sperando di risolvere la questione e poi vi dico cos'è venuto fuori. Il d8000 va benissimo ed è un ottimo tv, qualità eccezionale etc, se non uso il decoder, e per questo non ho dubbi. Speravo di avere qualche risposta se qualquno di voi aveva avuto esperienze simili per potermi orientare a capire quale fosse il problema nel mio caso. Il segnale satellitare è 70-90% per cui non penso sia quello il problema in quanto è lo stesso a casa del mio amico con il mio decoder e si vede tutto benissimo. Mi è rimasto di portare la tv a casa del mio amico e togliermi i dubbi sulla rete in quanto il problema del segnale satellitare l'ho già escluso. In tal caso, rimarrebbe un problema legato all'incompatibilità con la mia tv.
Aggiungo che ho provato anche altri due decoder di due miei amici: un altro vu+ solo e un dream box che da loro funzionano benissimo e invece da me si vedono sempre gli stessi problemi e da questo escludo anche il problema del decoder. La cosa è veramente curiosa. appena ho notizie vi faccio sapere.
Ho cambiato porta HDMI ma il problema persiste. Potete dirmi come posso fare per regolare eventualmente le impostazioni della porta HDMI sul decoder?
grazie
-
04-01-2012, 00:21 #5783
lindapu attenzione alle quotature.
Edita quella del post precedente, grazie.
Nulla ti viete di lasciare traccia del messaggio originale, purchè non si eccedano le 4 righe..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
04-01-2012, 07:44 #5784
Member
.ts
Il manuale della mia d7000 dice che legge i file .ts come mai non ci riesco?
saluti e grazie Ser
-
04-01-2012, 09:16 #5785
Senior Member
Originariamente scritto da jojo77max
grazie
-
04-01-2012, 09:57 #5786
Senior Member
Originariamente scritto da pjfry
-
04-01-2012, 10:00 #5787
Junior Member
Canali SKY non trovati dal decoder SAT interno D8000YSXXH
Salve a tutti,
non so se è capitato ad altri, ma il mio D8000YSXXH non ne voleva sapere di trovare la maggiorparte dei canali SKY nella ricerca fatta dal decoder SAT interno!
Mi sono dannato un bel po' ma alla fine ho trovato una soluzione:
E' sufficiente entrare nella ricerca manuale, premere ricerca, sul trasponder, scegliere nuovo (in fondo alla lista) inserire i dati di uno dei trasponder di SKY (si trovano facilmente con google); date il via e voila' alla fine finalmente ve li trovate tutti!
-
04-01-2012, 10:37 #5788
Junior Member
Originariamente scritto da miskin
-
04-01-2012, 10:41 #5789
Senior Member
Originariamente scritto da cesimaan
-
04-01-2012, 10:46 #5790
Senior Member
Originariamente scritto da mgiako
E' che sto cercando un modo per collegare delle cuffie e lasciarle sempre collegate...in alcuni TV da menu si possono abilitare e disabilitare mentre qui pare di no. Mi rompe ogni volta dovermi alzare per staccare il cavetto delle cuffie...non esiste un modo?