Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 383 di 439 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433 ... UltimaUltima
Risultati da 5.731 a 5.745 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Unhappy

Ragazzi una domanda un pò stupida ma ora mi si presenta il caso
    Ho il 40D7000 da due o tre mesi Nella confezione c'erano anche gli occhiali 3d mod. 3100 Volendo vedere un film in 3d mi funzionano alla grande Unica cosa vorrei chiedervi Gli occhiali hanno una pellicola sia davanti che dietro la lente, va TOLTA ????? Così come sono con la pellicola mi scuriscono il film !!!!

Certo, le devi togliere.
    Ciao

qualcuno ha avuto problemi con gli occhiali 3050gb?

si attivano solo con il 3d e fin qui ci siamo... solo che un paio riconosce subito la tv e si attiva. l'altro quando arrivo ad accenderlo continua a lampeggiare rosso/verde e non si accendono mai (come se non si sincronizzassero con la tv).

sbaglio qualcosa? magari per il secondo paio di occhiali c'è da fare un procedimento diverso?

Citazione Originariamente scritto da lupri
    qualcuno ha avuto problemi con gli occhiali 3050gb?

si attivano solo con il 3d e fin qui ci siamo... solo che un paio riconosce subito la tv e si attiva. l'altro quando arrivo ad accenderlo continua a lampeggiare rosso/verde e non si accendono mai (come se non si sincronizzassero con la tv).

sbaglio qualcosa? magari per il secondo paio di occhiali c'è da fare un procedimento diverso?
    CIAO
    devi verificare le batterie se sono buone,anche quella in dotazione puo essere scarica..fai la prova con la batteria dall'occhiali funzionanti
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da you_proof
    CIAO
    devi verificare le batterie se sono buone,anche quella in dotazione puo essere scarica..fai la prova con la batteria dall'occhiali funzionanti
    Buon Lavoro
    Niente anche a batterie invertite fa la stessa cosa... Sono difettosi quindi? Certo che sfiga dopo il problema della cam hd per aver aggiornato, ora anche questo...

DVB T2 di seconda generazione ??

Salve, vorrei comprare il modello D6500SP da 40 pollici.

Il dubbio è posso vedere i canali HD di RAI, La7, Mediaset oppure ci vuole un modello con decoder DVB-T2, cioè di seconda generazione integrato?

I canali in HD attuali sono in DVB-T2 oppure in DVB-T di prima generazione?? Quando saranno visibili i canali in DVB-T2 ? Entro un anno?
    Nel caso posso risolvere comprando un decoder DVB-T2 o devo cambiare pure la TV?

Il registratore PVR su USB funziona?

Per il 3D devo comprare solo gli occhiali o anche il trasmettitore?

Sarei indeciso con il Sony Bravia 40EX720, cosa mi consigliate?
    Grazie
    Ultima modifica di Blisset; 01-01-2012 alle 17:32

come se non si sincronizzassero con la tv).sbaglio qualcosa? magari per il secondo paio di occhiali c'è da fare un procedimento diverso?
    Durante la fase si sincronizzazione devi avvicinare gli occhiali al tv. Distanza non superiore a 10 cm.

Niente anche a batterie invertite fa la stessa cosa... Sono difettosi quindi? Certo che sfiga dopo il problema della cam hd per aver aggiornato, ora anche questo...
    Non vorrei dire una banalità ma sono effettivamente entrambi gli occhiali della stessa serie? Mi spiego meglio: potrebbe essere che quello che non ti funziona sia un modello 2010, quindi non bt ma infrarosso? Se così fosse bisognerebbe entrare nel menù di servizio ed attivare da quel menù il supporto ir per farli funzionare. Se invece sei sicuro che non sia così non c'è altra soluzione che la sostituzione. Ciao

samsung d8000 e vu+ solo problemi freezing

Ciao a tutti,

ho da poco comprato un samsung d8000 e un vu+ solo. La tv va benissimo se vedo canali in analogico ma non in satellitare. Invece guardare programi con il decoder è un incubo: Ci sono freezing continui e i film sono inguardabili si blocca veramente a lungo e molto spesso. Ho aggiornato i sw sia del tv che del decoder ma non e cambiato nulla. il decoder funziona benissimo da miei amici che hanno un sony e anche con il mio televisore precedente panasonic ma non con il d8000. Non so più cosa fare. a volte il video è in ritardo rispetto all'audio e dopo un pò si sincronizza. In più durante i blochi e freezing se ho i sottotitoli qusti continuano a scorrere mentre l'imagine e ferma. il mio collegamento internet e sempre lo stesso 1G come prima. Qualcuno di voi sa se per caso ci sono incompatibilità fra questi 2 prodotti o se ci sono modi per risolvere la cosa?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lindapu
    ho da poco comprato un samsung d8000. Invece guardare programi con il decoder è un incubo: Ci sono freezing continui e i film sono inguardabili si blocca veramente a lungo e molto spesso. Ho aggiornato i sw sia del tv che del decoder ma non e cambiato nulla. il decoder funziona benissimo da miei amici che hanno un sony e anche con il mio televisore precedente panasonic ma non con il d8000. Non so più cosa fare. a volte il video è in ritardo rispetto all'audio e dopo un pò si sincronizza. In più durante i blochi e freezing se ho i sottotitoli qusti continuano a scorrere mentre l'imagine e ferma.
    Mamma mia, io stavo pensando di comprare il Samsung D6500, ma dopo aver letto quello che hai scritto mi è caduta la mascella!! Dici che non riesci a vedere i canali in digitale terrestre?
    A questo punto mi sa che il Sony EX720 sia la scelta migliore....

Citazione Originariamente scritto da netspin
    Durante la fase si sincronizzazione devi avvicinare gli occhiali al tv. Distanza non superiore a 10 cm.

grazie! il primo paio di occhiali si era sincronizzato da molto più distante...

questo ho dovuto portarlo proprio a ridosso della tv!

Citazione Originariamente scritto da guardiano74
    Ragazzi una domanda un pò stupida ma ora mi si presenta il caso
    Ho il 40D7000 da due o tre mesi Nella confezione c'erano anche gli occhiali 3d mod. 3100 Volendo vedere un film in 3d mi funzionano alla grande Unica cosa vorrei chiedervi Gli occhiali hanno una pellicola sia davanti che dietro la lente, va TOLTA ????? Così come sono con la pellicola mi scuriscono il film !!!!
    certo che va tolta!!!
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Exclamation

Per mia comodità riporto pari pari un intervento che ho fatto su un altro forum dove ho segnalato anche le mie impressioni un po' più approfondite rispetto a quelle che vi avevo detto qualche pagina fa sul mio nuovo 55D8000:

"Dal 22 Dicembre sono un felice possessore del 55d8000!
    Si tratta del modello ITALIANO con il digitale terrestre impostato per il nostro paese. Sicuramente si tratterà di un modello di ultima produzione visto che all'interno ho trovato due paia di occhiali ed il telecomando con i tasti ultrasottili. Le istruzioni degli occhiali e del televisore sono in italiano.

Appena arrivato a casa ho subito inserito la pennetta con all'interno degli splendidi demo video SAMSUNG, PIONEER, LG scaricati da

High Definition Trailers (HD) - Demo World

Naturalmente stava impostato in modalità dinamica ed era proprio uno spettacolo visto che le immagini sembravano uscire dallo schermo.

Dopodichè ho cominciato a provare diverse calibrazioni professionali trovate sui seguenti siti:

3D TV Buying Guide: 3D TV Reviews, Ratings, Best Prices and 3-D HDTV Information

Facebook

Samsung D8000 (LED) review - FlatpanelsHD

E sapete che vi dico?
    Il televisore ha cominciato a fare schifo.

Le immagini erano giallognole a causa della colorazione "CALDO 1" e "CALDO 2",
    gli stessi blu ray con la nitidezza messa a zero davano un'immagine troppo morbida, sia nelle scene luminose che in quelle buie o semiscure le chiazze di luce ai quattro angoli rovinava moltissimo la visione anche se la retroilluminazione era regolata a 12, inoltre il famoso micro dimming ottenuto via software come avevo letto su diversi forum sembrava completamente assente e la retroilluminazione ai quattro angoli era eccessivamente luminosa anche nelle schermare nere con visualizzata al centro una piccola scritta bianca, il difetto della mancanza di omogeneità del pannello (mai notato sui demo provati appena montato il televisore) emergeva all'ennesima potenza sia su Sky che sui Blu Ray, il motion plus impostato su "CHIARO" creava, almeno per me, dei movimenti artificiosi.

Alla fine mi sono detto: "Perchè diavolo mi devo fissare con queste fantomatiche calibrazioni se il televisore si vedeva già ottimamente con le impostazioni di fabbrica?"
    Ho sempre ritenuto infatti che una calibrazione si rende necessaria se il TV, con le impostazioni di fabbrica, genera delle immagini con una predominanza di un certo colore (Rosso, Verde, Blu), con un bianco che non è bianco ed un nero che sembra blu scuro.
    Francamente il mio samsung 55d8000 non aveva nessuno di questi difetti che invece sono andato a creare provando le diverse calibrazioni professionali.

Appena avrò il tempo di ricopiare su un foglio le piccole modifiche che ho apportato alla modalità standard per SKY ed a quella BD-WISE quando si visionano Blu Ray tramite lettore BD Samsung, ve le comunicherò immediatamente qui sul forum.

Ritengo che la frase presente sulla recensione fatta sul sito DDAY.it

"il TV LED Samsung è così nero grazie ad un aiuto reciproco dato dal filtro frontale e dall’elettronica"

sia sicuramente vera.

Il mio 55D8000 non si vede per nulla nerissimo se visionato completamente al buio ma appena regolo al punto giusto la mia lampada del salotto tramite dimmer si ottiene un nero pece e i coni luminosi agli angoli spariscono al 98%.
    Bisogna proprio fare uno sforzo per notarli. I led laterali adesso si accendono e si spengono al momento giusto e non rimangono sempre accessi al massimo dei massimi come accadeva con i setting che avevo provato.
    Il filtro quindi, in sinergia con le impostazioni che ho fatto, ha fatto emergere finalmente il nero dei miei sogni.
    Adesso i movimenti sono naturali quasi come quelli di un plasma e nelle scene movimentate le immagini son ben definite senza tutte quelle sfocature presenti nei modelli precedenti. "
    Ultima modifica di firesoldier; 01-01-2012 alle 23:52

HELP!!!
    Ragazzi ho acquistato una penna USB Sandisk da 8gb per la registrazione PVR dal televisore solo che dopo la formattazione mi esce questo msg:
    "il dispositivo non ha superato il test delle prestazioni",ho preso questa pennetta di questo tipo perchè avendo già chiesto su questo forum mi era stato detto che andavano tutte bene,ma purtroppo non sembra cosi',sapete darmui qualche consiglio in modo da non buttare altri soldi ed andare a colpo sicuro??

Grazie 1000

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Citazione Originariamente scritto da Blisset
    Mamma mia, io stavo pensando di comprare il Samsung D6500, ma dopo aver letto quello che hai scritto mi è caduta la mascella!! Dici che non riesci a vedere i canali in digitale terrestre?
    A questo punto mi sa che il Sony EX720 sia la scelta migliore....
    Tu cambi idea solo per una opinione??
    Io ho preso un 40d7000 ed onestamente tutti questi problemi non li noto.

Pagina 383 di 439 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •