Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 439 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

  1. #5566

    Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Sto provando a copiare sul nas il contenuto della cartella BDMV/STREAM di un blu ray 3d. Poi provo a leggerlo con il TwonkyMedia e con il SamyGo.
    Ti farò sapere!
    Però credo che funzionerà come blu ray normale, non come 3D!
    Ottimo facci sapere su funzia(anche se dubito),sarebbe una figata..

    Detto questo e visto che mi sembri avere una buona dimestichezza con il media server & smart tv, sai aiutarmi sulla procedura per poter registrare direttamente su nas e/o timeshift?
    Grazie

  2. #5567
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    495
    [QUOTE=shooters]Allora,sono riuscito a scaricare l'ultimo firmware,lo sposto sulla usb e poi dal menu' del televisore faccio l'aggiornamento,quante possibilità ci sono che incasino tutto e non riutilizzo la tv se non dopo l'assistenza tecnica??



    Prima di spostarre la USB lo devi scompattare, non corri nessun rischio è un'aggiornamento ufficiale Samsung e a mio parere un metodo semplice e facile

  3. #5568
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    ripristino

    ragazzi sapete come si fa a cancellare le applicazioni che non sono di default? tipo plex o samygo......
    e se perfavore mi dite da dove scarico samygo,il primo indirizzo ip che ho messo mi ha fatto scaricare 23 applicazioni e non voglio incasinare troppo la tv...grazie

  4. #5569
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da XXABEXX
    Ottimo facci sapere su funzia(anche se dubito),sarebbe una figata..
    Allora, come supponevo si riescono a leggere i files .m2ts estratti dal BluRay. Sia con il TwonkyMedia, sia con il samyGo su share NFS.
    Con il TwonkyMedia (UPnP) però la riroduzione dal mio NAS non è affatto fluida e si interrompe spesso con un messaggio di caricamento in alto a sinistra.
    Con Il SamyGo da NFS invece funziona tutto alla perfezione.

    Tutto questo con un BluRay normale.
    Per quanto riguarda il 3D... non ce n'è traccia... io ho usato l'iso di GreenHornet in 3d, ma al suo interno il file più grande (00021.m2ts - 23GB) è la versione 2D, il secondo file più grande (00022.m2ts - 11GB) non è riproducibile e non so se è quest'ultimo a contenere le info per il 3D.
    Credo che l'unica soluzione se non si ha un lettore bluRay da tavolo, sia collegare il PC alla TV via HDMI e riprodurre il film montando l'iso con daemon tools o similari e utilizzando un player BluRay software tipo PowerDVD.
    In alternativa si può usare un software di conversione da BluRay a MKV per produrre un mkv side by side (SBS).
    Ma mi sembra di capire che sia un lavoro lungo e abbastanza complicato.

    Se qualcuno ha informazioni diverse ben lieto di essere contraddetto.

    Citazione Originariamente scritto da XXABEXX
    Sai aiutarmi sulla procedura per poter registrare direttamente su nas e/o timeshift?
    Con il SamyGo si può registrare anche su chiavette che non abbiano superato il test di velocità, si può registrare anche su chiavette formattate in FAT (provato) o NTFS (mi pare), senza dover formattare la chiavetta con il formato della TV.
    Si dovrebbe poter registrare anche direttamente sul NAS (e comunque su condivisioni SAMBA o NFS), ma quest'ultima cosa è un po' più complicata e non sono ancora riuscito ad approfondirla.
    MA non ho capito cosa intendi per registrazioni su NAS e/o timeshift. Una registrazione e un timeshift sono sostanzialmente la stessa cosa... quello che si può fare con il SamyGo è cambiare la destinazione della registrazione rispetto alla sola chiavetta(testata) o hard disk USB.
    Il mio sistema: TV LCD Samsung 46d6500 italianizzato - SintoAmpli Teac PLS-85D - Mediaplayer HDX-1000 - NAS Qnap TS-212 4TB - PC Windows autoassemblato - Switch Gigabit Netgear - Router Wi-Fi Netgear
    Guida per installare il SamyGO sui TV Samsung serie D - Guida per configurare TwonkyMedia sui NAS Qnap

  5. #5570
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente scritto da frollo71
    ragazzi sapete come si fa a cancellare le applicazioni che non sono di default? tipo plex o samygo......
    e se perfavore mi dite da dove scarico samygo
    Guarda che tra quelle 23 app c'è anche il SamyGo, le altre app che non ti interessano le cancelli con il tasto giallo.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1611
    Il mio sistema: TV LCD Samsung 46d6500 italianizzato - SintoAmpli Teac PLS-85D - Mediaplayer HDX-1000 - NAS Qnap TS-212 4TB - PC Windows autoassemblato - Switch Gigabit Netgear - Router Wi-Fi Netgear
    Guida per installare il SamyGO sui TV Samsung serie D - Guida per configurare TwonkyMedia sui NAS Qnap

  6. #5571
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente scritto da mistero
    Sì. io ho il 40d7000 ed ho aggiornato stamani.

    Aggiornamento dalla tv? Dacchè l'ho preso ho fatto due aggiornamenti, ma dalla tv mai nulla. Ogni tanto però controlla, se mai venisse fuori qualcosa ce lo fai sapere.
    Aggiornamento fw1019 disponibile via wireless(internet)ho fatto la ricerca e mi ha trovato il nuovo firmware propio adesso,lo sto installando questo momento,per chi non lo avesse fatto basta andare sulla sezione della tv aggiornamento firmware....cia'!

    L'aggiornamento via wireless avviene in due fasi,la prima parte scarica il firmware,poi da menu dovete sostituire il firmware attuale con quello ultimo che avete scaricato,la tv si riavvia un paio di volte e poi appare il pop-up di installazione completata.very easy....
    Ultima modifica di shooters; 19-12-2011 alle 21:07
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

    HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

  7. #5572
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    ragazzi per un D6100 mi consigliate di prendere il pacco di 4 occhiali 3050 a 79 euro(a batteria) oppure per iniziare un paio solo di 3500(ricaricabili)?

    mi interesserebbe sapere se è solo un discorso di batteria o nn batteria, oppure in gioco c'è anche un discorso relativo alla resa qualitativa dell'abbinamento tv+occhiali(3050o3500)

  8. #5573
    [--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
    stesso problema..mi si riavvia, allora io attualmente ho il f. 1016 ma prima di aggiornarlo provo a reinstallare samygo dopo aver fatto queste modifiche da te consigliate, se così non va ancora allora aggiorno il firmware..

    @mgiako tu che firmware monti?
    Ultima modifica di ABAP; 23-12-2011 alle 23:50

  9. #5574
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da Andruno
    mi interesserebbe sapere se è solo un discorso di batteria o nn batteria, oppure in gioco c'è anche un discorso relativo alla resa qualitativa dell'abbinamento tv+occhiali(3050o3500)
    Premetto che io ho solo 4 occhiali a batteria, ma ritengo che la qualità sia esattamente identica a quelli ricaricabili. L'unico vantaggio dei ricaricabili è appunto il fatto di non dover sostituire ogni tanto le batterie.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  10. #5575
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da claxpi
    Premetto che io ho solo 4 occhiali a batteria, ma ritengo che la qualità sia esattamente identica a quelli ricaricabili. L'unico vantaggio dei ricaricabili è appunto il fatto di non dover sostituire ogni tanto le batterie.
    Grazie della tempestiva risposta!
    Se le cose stanno così probabilmente a costo simile(69 i 3500 ricaricabili contro i 79 quattro paia di 3050 a batteria) direi che conviene prendere i 3050, le batterie ho visto che sono le CR 2025 hanno costi sostenibili?

  11. #5576
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989
    Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    ho visto al MW il radiocomando touch allo stesso prezzo del querty
    sembra carino, l'unica cosa che mi preoccupa, con quel display, è la durata delle batterie... qualcuno sa qualcosa in merito?
    nada
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  12. #5577
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da Andruno
    le batterie ho visto che sono le CR 2025 hanno costi sostenibili?
    Non le ho mai dovute sostituire, ma on-line si trovano a meno di un euro, non so nei negozi tradizionali.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  13. #5578
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente scritto da Andruno
    Grazie della tempestiva risposta!
    Se le cose stanno così probabilmente a costo simile(69 i 3500 ricaricabili contro i 79 quattro paia di 3050 a batteria) direi che conviene prendere i 3050, le batterie ho visto che sono le CR 2025 hanno costi sostenibili?
    IO prenderei quelli ricaricabili,se non altro per avere la sicurezza che siano sempre al 100%,cmq le batterie anche non costano uno sproposito,calcolando che le danno per una durata di 70 ore....

    http://www.ebay.it/itm/50-pile-batte...ht_2393wt_1162

    Cia'
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

    HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

  14. #5579
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    72

    Wink

    ho appena preso un samsung led 40 serie d7000, un paio di domande e di dubbi che ho su questa ottima tv:

    1- settaggi: non li trovo sul forum, ho provato a fare una ricerca ma niente. in particolare mi interessavano:
    - settaggi per uso gaming (ps3 su hdmi)
    - settaggi per uso film hd e riproduzione file multimediali hd (popcorn a110)
    - settaggi per uso visione normale programmazione canali SD
    - settaggi per uso visione eventi sportivi (HD e SD)


    2- ho visto che il lettore multimediale interno è molto buono, riesce a leggere molti tipi di file, anche mkv. a questo punto mi conviene sempre tenere il popcorn a110 oppure posso affidarmi completamente al lettore del televisore? si sente molto la differenza tra i due? così a prima vista (ma ho provato pochissimo) non ho notato grosse differenze!

    3- lettura di file dalla rete: con il programma allshare aggiungendo la cartella che voglio condividere, tutto ok, sulla televisione appare la sorgente allshare e da li posso aprire tutto. Se invece condivido normalmente una cartella sulla rete, mentre il telesystem ts7900hd vede la cartella condivisa e legge i file al suo interno, il samsung vede effettivamente il PC della rete ma poi quando lo apro mi dice che è impossibile accedere al dispositivo. come mai?


    grazie

  15. #5580
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Bene grazie per i chiarimenti, Vedrò il da farsi in base all'uso che deciderò di farne!


Pagina 372 di 439 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •