Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 359 di 439 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409 ... UltimaUltima
Risultati da 5.371 a 5.385 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da claxpi
    ...Il lettore blu-ray legge i dischi blu-ray e potrebbe avere le stesse potenzialità di lettura di file 3d che ha il player della TV.
    eh... non è proprio così...
    sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ciao,
    ieri ho comprato un samsung smart tv ue32d6500 che era in offerta;
    non so se capita anche a voi ma io sono rimasto deluso dal fatto che lo smart hub dove ci sono le apps alle volte si blocca nel senso che si impalla per un secondo, il webbroswer è molto lento e scomodo da gestire poi ho notato che mentre guardo i canali alle volte ci sono degli scatti nel frame delle immagini....
    ho controllato la versione del firmware, io ho la 1014 ho visto sul sito della samsung che c'è la nuova versione 1015.1 pero non so perchè ma non mi rileva nessun aggiornamento tramite internet ne tramite canale(a voi fa lo stesso? ) mi consigliate di aggiornarlo da usb?
    a questo punto non sono se portarglielo indietro, vorrei conferma che non siano difetti comuni
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    eh... non è proprio così...
    sai che banda ci vorrebbe per emulare un lettore, con video e audio HD e pure in 3D
    Non volevo dire questo, il mio discorso era: se vuoi vedere un film che è stato trasformato in un file di qualunque tipo ed è in un hard-disk usb, potrai vederlo sia tramite la presa USB del TV che tramite la presa USB del lettore blu-ray. Le uniche limitazioni saranno legate al firmware implementato sul dispositivo che prendi in considerazione (TV o lettore blu-ray) dalla casa costruttrice.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Citazione Originariamente scritto da claxpi
    Non volevo dire questo, il mio discorso era: se vuoi vedere un film che è stato trasformato in un file di qualunque tipo ed è in un hard-disk usb, potrai vederlo sia tramite la presa USB del TV che tramite la presa USB del lettore blu-ray. Le uniche limitazioni saranno legate al firmware implementato sul dispositivo che prendi in considerazione (TV o lettore blu-ray) dalla casa costruttrice.
    Ok ma alla fine io volevo dire,se prendo un file di un film in 3d lo metto sul mio hard disk e lo attacco in usb sul mio d40700 riesco a vedere il film in 3d??
    Ma ripensandoci penso di no....per il semplice motivo che l'hard disk e attacato su una porta usb e un blue ray e attaccato alla presa hdmi

Citazione Originariamente scritto da shooters
    Ma ripensandoci penso di no....per il semplice motivo che l'hard disk e attacato su una porta usb e un blue ray e attaccato alla presa hdmi
    Spero sia una battuta.
    Come ti ho già detto, ci riesci, io ne ho già guardati alcuni sia da hard disk collegato alla porta usb del TV che tramite rete da un NAS.
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Richiesta info

Ciao a tutti vi chiedo un'informazione ho applicato al 46d7000 un hardisk esterno da 2 tb sul quale ho effettuato 4 partizioni 1,2,3,4 delle quali sulla seconda ho provato a registrare dal tv con successo. La mia domanda è la seguente: è normale che ricollegando l'hardisk al pc questo non mi visualizzi più la partizione 2 sulla quale è presente la registrazione del samsung?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ygor909
    Ciao a tutti vi chiedo un'informazione ho applicato al 46d7000 un hardisk esterno da 2 tb sul quale ho effettuato 4 partizioni 1,2,3,4 delle quali sulla seconda ho provato a registrare dal tv con successo. La mia domanda è la seguente: è normale che ricollegando l'hardisk al pc questo non mi visualizzi più la partizione 2 sulla quale è presente la registrazione del samsung?
    Grazie
    dovrebbe visualizzarla e chiederti di formattarla.

55D7000

Ragazzi durante le partite di calcio (sky hd), ho notato delle bande orizzontali piú chiare statiche,come fossero l'impronta dell'imballo, evidenti soprattutto in azioni in movimento, mentre sui film questo non accade.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Il pannello è uniforme sullo sport? Come devo fare per farmi sostituire il televisore?

Dove? In mezzo allo schermo o sopra e sotto?
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Preso UE55D8000 su ePrezzo.
    Partirà lunedì! Lo ritirerò al Pick & way
    grazie a tutti!

T-GAPDEUC_1018.0

Oggi é uscito un nuovo firmware, la versione é la 1018 ma non me la fa installare perché io qualche settimana fa avevo gia aggiornato alla versione 1018. Ma che stanno combinando quelli della samsung???

sentite siccome sono tentato di prendere un 40d8000 da store online in generale che problemi potrebbe avere? i modelli afflitti da problemi sono molti oppure solo una minima parte? come si rilevano eventuali problemi?

Qualcuno può farmi un "breve recensione" della funzione di conversione 2D--->3D e del 3D in generale dei modelli d7000/d8000? Fungono bene? Fanno pena? Tra 3D nativo e converito c'è molta differenza? Sperio mi rispondiate, mi ignorate sempre!!!
    Ultima modifica di Ever; 08-12-2011 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da mikehcl
    Oggi é uscito un nuovo firmware, la versione é la 1018 ma non me la fa installare perché io qualche settimana fa avevo gia aggiornato alla versione 1018. Ma che stanno combinando quelli della samsung???
    Ho provato anche io, nulla. A quanto pare devono aver combinato qualche idiozia coi firmware, quindi hanno dovuto fare il rollback. E qui viene utile a samsung il fatto che non pubblichi i changelog. Io non sono mai riuscito a trovarli, anche quando mi hanno segnalato qualche pag fa un link.

A meno che non ci sia un modo per installare firmware precedenti, o ripristinare quello di fabbrica, mi sa che occorrerà aspettare la versione successiva, ossia la 1019 o superiori.

Citazione Originariamente scritto da Ever
    Qualcuno può farmi un "breve recensione" della funzione di conversione 2D--->3D e del 3D in generale dei modelli d7000/d8000? Fungono bene? Fanno pena? Tra 3D nativo e converito c'è molta differenza? Sperio mi rispondiate, mi ignorate sempre!!!
    Sicuramente tra 3D nativo e convertito c'è abbastanza differenza (quello convertito è molto meno percepibile), su quello nativo dipende tanto anche dal film, alcuni sono molto evidenti altri molto meno.

Pagina 359 di 439 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •