Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 439 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Registrazione su hd esterni

Salve, sto puntando questo televisore da un pòe complice il calo dei prezzi sul web o l'offerta del 19" incluso nel prezzo a giorni penso di capitolare al fascino di questa tv.

Da qui ho iniziato a leggere in giro e sopratutto su questo forum dove hp trovato vari spunti interessanti (sopratutto su come italianizzare la lista dei canali se prendo un televisore europeo).

Una delle funzioni che mi interessa di più è la registrazione su hd esterno, volevo chiedervi se posso registare SOLO da digitale (come sembrerebbe da manuale) oppure posso registrare anche da fonti hdmi tipo decoder di SKY.

Spulciando in rete, non ho trovato chiarimenti, ed in questo post ho letto tanto ma purtroppo nulla in merito ( sicuramente non l'ho trovato io quindi vi chiedo scusa in anticipo)

Spero in qualche vostra risposta.
    Ho concluso affari con supercola, ovvi, azzeta, elionba82

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Ma che dici? L'avremo segnalata tipo a pagina 50 del thread almeno 3-4 mesi fa ;-)
    Benissimo, così allora l'abbiamo ribadito! ;-)

Citazione Originariamente scritto da netspin
    Benissimo, così allora l'abbiamo ribadito! ;-)
    Grazie per l'utile chiarimento
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Dopo qualche giorno di incertezza, dovuta soprattutto ai prezzi elevato, circa il papabile sostituto della vecchia tv, ho deciso: crepi l'avarizia , 46D7000. Anche perchè è l'unico 46" che riesco a infilare nel mobile. E da una distanza da 3m+ un 46" mi sembra d'obbligo.
    Lo pagheró un po' caro(1800€), non me la sento di farlo arrivare da 1000km di distanza e qui i prezzi online sono gli stessi del centro dove l'acquisteró.
    Forse è già stato chiesto nel thread, ma sono solo a pag. 81... Come è messo il 46d7000 come temperature? Scalda molto? Il vano del mobile è profondo, ma avró circa 2cm liberi ai lati e sopra, al max, più lo spazio libero inferiore dato dalla base, e temo sia troppo poco per evitare possibili surriscaldamenti. Rischio?

Citazione Originariamente scritto da neorunner

Una delle funzioni che mi interessa di più è la registrazione su hd esterno, volevo chiedervi se posso registare SOLO da digitale (come sembrerebbe da manuale) oppure posso registrare anche da fonti hdmi tipo decoder di SKY.

Spulciando in rete, non ho trovato chiarimenti, ed in questo post ho letto tanto ma purtroppo nulla in merito ( sicuramente non l'ho trovato io quindi vi chiedo scusa in anticipo)
    puoi registrare solo le trasmissioni provenienti dal digitale terrestre,per sky c'è il mysky.

Citazione Originariamente scritto da Kenneth159
    Dopo qualche giorno di incertezza, dovuta soprattutto ai prezzi elevato, circa il papabile sostituto della vecchia tv, ho deciso: crepi l'avarizia , 46D7000. Anche perchè è l'unico 46" che riesco a infilare nel mobile. E da una distanza da 3m+ un 46" mi sembra d'obbligo.
    Lo pagheró un po' caro(1800€), non me la sento di farlo arrivare da 1000km di distanza e qui i prezzi online sono gli stessi del centro dove l'acquisteró.
    Forse è già stato chiesto nel thread, ma sono solo a pag. 81... Come è messo il 46d7000 come temperature? Scalda molto? Il vano del mobile è profondo, ma avró circa 2cm liberi ai lati e sopra, al max, più lo spazio libero inferiore dato dalla base, e temo sia troppo poco per evitare possibili surriscaldamenti. Rischio?
    io ho il 55d7000 montato dentro una parete attrezzata con 2 soli centimetri per lato di spazio,nessun surriscaldamento dopo 5 mesi di utilizzo,per quanto riguarda i 1800 euro,posso dirti che hai coraggio a spendere 350/400 euro in più rispetto ad un negozio online considerando che al tuo centro la tv arriva con lo stesso corriere dei negozi online!

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    io ho il 55d7000 montato dentro una parete attrezzata con 2 soli centimetri per lato di spazio,nessun surriscaldamento ...
    Grazie per l'informazione! Ora sono un po' più tranquillo... Riguardo alla spesa (e qui sono un po' OT) che farò al centro commerciale, bisogna tenere conto che non mi trovo in Italia, ma in Belgio a 20km dall' Olanda. Ho fatto altri acquisti online di un certo valore e questo non sarebbe un problema, ma online qui e in Olanda il 46d7000 costa ancora caro, minimo 1700€+s.s, o 1800 come in negozio... Farlo arrivare dall'Italia sarebbe un opzione a patto di trovare uno shop che spedisca all'estero, mi frena la possibilità del caso sfortunato che arrivi danneggiato. Inoltre ho buoni di 500€ per l'acquisto di elettrodomestici a basso consumo, accettati solo in negozio, e ho la casa nuova (tutto nuovo). Prima che scadano, o li uso per la tv oppure potrei comprare 500€ di lampade a risparmio energetico!!

Citazione Originariamente scritto da Kenneth159
    Il vano del mobile è profondo, ma avró circa 2cm liberi ai lati e sopra, al max, più lo spazio libero inferiore dato dalla base, e temo sia troppo poco per evitare possibili surriscaldamenti. Rischio?
    Non so per il 7000 ma nel manuale del D6000 c'è scritto che sono necessari almeno 10cm di spazio in ogni lato per la ventilazione.

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    @oratella e giale

Benvenuti nel club di quelli che hanno i microscatti...
    Provate a mettere il Motionplus su chiaro e ditemi se lo fa ugualmente.
    E' un difetto del TV, più precisamente penso sia del firmware, perché non mi sembra che lo facesse con le prime versioni.
    Non sapevo che ne fosse affetto anche il 6000.
    Io ho risolto solo in questo modo, ma siccome avrò la sostituzione del pannello la prox sett. ne parlerò al tecnico samsung che verrà a casa.
    sembra che con il motion plus impostato su chiaro va bene la cosa. Grazie per la risposta.

Spero che con i prossimi firmware risolvano questo fastidio.

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    Non so per il 7000 ma nel manuale del D6000 c'è scritto che sono necessari almeno 10cm di spazio in ogni lato per la ventilazione.
    Hai ragione, devo averlo visto anche nel manuale del D7000 che ho scaricato tempo fa da qualche parte. Mi spiacerebbe dover ripiegare su un 40"-42" o rinunciare al D7000. Adesso che ci penso, mi avanza il dissipatore stock dell' i7-2600K che ho assemblato il mese scorso...
    Potrebbe tornare utile

Per tutti quelli che hanno il tv inserito in un mobile: rispettate lo spazio consigliato per la ventilazione?

Citazione Originariamente scritto da neorunner
    ...
    Una delle funzioni che mi interessa di più è la registrazione su hd esterno, volevo chiedervi se posso registare SOLO da digitale (come sembrerebbe da manuale) oppure posso registrare anche da fonti hdmi tipo decoder di SKY.....
    A proposito di registrazione, ma come viene formattato il supporto esterno?
    Ieri sera ho registrato una trasmissione sul DTT ma quando ho messo la pennetta sul pc non riconosce il dispositivo e mi chiede se formattarlo, stessa cosa ovviamente cambiando il pc. La registrazione è visibile solo sul televisore

Citazione Originariamente scritto da Joe bar
    quando ho messo la pennetta sul pc non riconosce il dispositivo
    Pennetta?? Ma la registrazione non era solo su HD?? ... o mi è sfuggito qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    puoi registrare solo le trasmissioni provenienti dal digitale terrestre,per sky c'è il mysky.
    Naturalmente sapevo di mysky , ma se potevo registrare direttamente dalla tv sarebbe stata una gran cosa.

Citazione Originariamente scritto da Tuky
    Pennetta?? Ma la registrazione non era solo su HD?? ... o mi è sfuggito qualcosa?
    Leggendo sul manuale si può registrare anche sulle pen drive.

Citazione Originariamente scritto da Joe bar
    A proposito di registrazione, ma come viene formattato il supporto esterno?
    Ieri sera ho registrato una trasmissione sul DTT ma quando ho messo la pennetta sul pc non riconosce il dispositivo e mi chiede se formattarlo, stessa cosa ovviamente cambiando il pc. La registrazione è visibile solo sul televisore

Leggendo il manuale del d7000 sembrerebbe essere proprio così. Il file della registrazione è un file proprietario della Samsung visibile solo sui suoi suoi televisori smart tv ( o che leggono la codifica ).

Pagina 319 di 439 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •