Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 439 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da m.reds
    è il telecomando in dotazione, quello figo in Italia non credo lo distribuiscano. Come optional per navigare puoi acquistare quello qwerty
    Il telecomando "figo" lo trovi in parecchi negozi on-line (Google)
    http://samsung.de/de/Privatkunden/TV...ab=accessories

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    netspin,

guarda che per uscire in modalità multicanale devi comunque abilitare la funzione dal menu 'suono', altrimenti per default fa sempre il down-sampling!
    secondo me in questo modo anche l'ottico esce multicanale (chi dice che è solo stereo
    Negativo. Questo te lo dico io per esperienza diretta.
    Io ora entro nel tv in hdmi con un blu ray e se prelevo l'audio dall'uscita ottica del tv, non c'è verso di ottenere il multicanale dal toslink anche smanettando nel menù SUONO. Quindi in uscita ottica il tv restituisce SOLO stereo o mono. C'è scritto anche sul manuale.

Confermo e per essere più esatti tutti i segnali dolby che entrano nel tv tramite hdmi o altro vengono restituiti via ottica come dolby 2.0.
    Chiaramente questo non succede per i segnali dolby provenienti da sorgente propria del tv tipo: usb, dtt, ecc. che escono direttamente con codifica originale dd5.1, dts,ecc.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Il telecomando "figo" lo trovi in parecchi negozi on-line
    parecchi? io sono riuscito a scovarne uno (rossocoon) a fatica. Quali sarebbero gli altri? qualcuno lo ha provato?

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    Chiaramente questo non succede per i segnali dolby provenienti da sorgente propria del tv tipo: usb, dtt, ecc. che escono direttamente con codifica originale dd5.1, dts,ecc.
    Tu hai per caso trovato un'emittente su dtt che trasmette in 5.1?
    Quale?
    E sky come trasmette?

In ultimo: hai fatto la prova con un file 5.1 su usb, come esce in ottico dal tv? Mantiene il 5.1? Oppure anche l'usb viene ridotta a 2.0?
    Grazie

Ciao,
    ogni tanto quando accendo la tv (46d8000) mi dice che ha aggiunto nuovi canali dtt,
    c'e' modo di sapere quali siano i canali aggiunti?

Ciao ragazzi x quanto riguarda il telecomando a me da due settimane hanno sostituito per un pixel morto la tv e nel pacco c'era un'altro tipo di telecomando non qll con i trasti gommosi x intenderci ma qst http://i45.tinypic.com/2d801ug.jpg e in piu c'era un pacco con 2 occhialini!!!

Citazione Originariamente scritto da m.reds
    parecchi? io sono riuscito a... qualcuno lo ha provato?
    L'ho acquistato on line sulla baya (140 euro) nuovo sigillato. Va alla grande, si configura con la lingua italiana, permette di gestire il TV in tutte le sue funzioni, inoltre consente il "dual TV" , ossia visualizza sul suo schermo da 3" la trasmissione in quel momento in corso sull'unità principale (cui si collega direttamente in Wifi) segnale DT o Sky, ed infine ha funzioni di apprendimento da altri telecomandi di apparecchi connessi al Tv.
    Dispone di batteria interna tipo piatta dei cellulari, e si ricarica collegandolo alla rete elettrica attraverso una porta mini USB presente su un lato.
    Veramente bello !

Citazione Originariamente scritto da netspin
    Tu hai per caso trovato un'emittente su dtt che trasmette in 5.1? Quale? E sky come trasmette?
    In ultimo: hai fatto la prova con un file 5.1 su usb, come esce in ottico dal tv? Mantiene il 5.1? Oppure anche l'usb viene ridotta a 2.0?
    No, non ho trovato emittente dtt in 5.1.
    Sky trasmette in 5.1 ma ho collegato direttamente il decoder all'ampli.
    Sì, se attichi la chiavetta, esce in 5.1.
    Come ho già scritto sopra la conversione in dolby 2.0 avviene solo per le fonti esterne.
    Sul manuale c'è tutto.

Citazione Originariamente scritto da zepra
    c'era un'altro tipo di telecomando non qll con i trasti gommosi x intenderci ma qst http://i45.tinypic.com/2d801ug.jpg e in piu c'era un pacco con 2 occhialini!!!
    Confermo. Anche io acquistato un D7000 e ho trovato in confezione quello stesso telecomando e 2 paia di occhiali 3100.
    46D7000 Italia.

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    No, non ho trovato emittente dtt in 5.1.
    Sky trasmette in 5.1 ma ho collegato direttamente il decoder all'ampli.
    Sì, se attichi la chiavetta, esce in 5.1.
    comunque, avendo un sinto a/v io preferisco sempre attaccare tutto al sinto e poi uscire sul TV. in questo modo il problema delle conversioni non si pone e ogni sorgente può beneficiare delle varie opzioni del sinto AV, in genere superiori (scaling, sampling, formati, etc).
    Se il sinto supporta il pass-through non è neanche necessario accenderlo quando non interessa amplificare l'audio.

Ho un hard disk esterno samsung usb 3 da 750gb
    se l'ho inserisco nel Tv d7000 mi dice formattare, c'e un modo per poter tenere le mie foto e in piu usarlo quando mi occore per registrare i canali tv senza cancellarmi ogni volta i dati..???
    Grazieee.!!!

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Mi spiegate una cosa: http://img585.imageshack.us/img585/6...1020180821.jpg

Le prima tre caselline ci sono in tutti i canali e indicano il tipo di video trasmesso. La 5a casellina ad intuito dice che il canale dispone di televideo.

Non riesco a capire cosa sia quella "D" che vedo anche nel telecomando e il simbolo tipo "riduci ad icona" di Windows!
    C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooo
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Qualcuno sa come regolare il telecomando sky con il d7000 ? per abbassare e alzare volume ecc ?

Che codice va inserito?

Citazione Originariamente scritto da Televisore
    Qualcuno sa come regolare il telecomando sky con il d7000 ? per abbassare e alzare volume ecc ?

Che codice va inserito?
    0060
    http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml

Pagina 329 di 439 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379429 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •