Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 439 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Se vuoi navigare con il web browser, lo devi abbinare ad un Blu Ray...
    I lettori BD NON hanno il browser ma solo la Smart TV
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Avete testato se gli Hard disk autoalimentati vanno ? scusate se ripeto la domanda , ma nn ho ricevuto risposte

Citazione Originariamente scritto da Televisore
    Avete testato se gli Hard disk autoalimentati vanno ? scusate se ripeto la domanda , ma nn ho ricevuto risposte
    sul mio D8000 vanno senza problemi

Ho appena acquistato dopo mesi di "pedinamento" un samsung 46" D7000 europa, una tv stupenda.

Per il 2D sul forum ho trovato molte opzioni per i settaggi ma per il 3D nulla, per cui pongo a chi ne sa più di me come poter evitare il cross talk, penso si chiami così.

Ho provato con diverse fonti sky 3D - mkv - youtube 3D, ma questo sfocato si nota sempre dove più dove meno, ma sopratutto nelle scritte, è davvero fastidioso.

Consigli?

grazie

flash player non aggiornato

salve ho un 40d7000 con il penultimo firmware poichè per aggiornare aspetto che aggiungano il firmware sul server online.Ho notato che il browser della tv non mi riproduce più molti contenuti flash che prima funzionavano,ad esempio megavideo,credo perchè il falsh player non è aggiornato.
    se è questo il motivo cosa si può fare per aggiornarlo?nell'ultimo firmware lo hanno aggiornato?

Se non ci fosse la possibilità di aggiornarlo ci rimarrei male perchè non ha senso mettere il flash player e poi non farlo aggiornare.

Citazione Originariamente scritto da Televisore
    Sulla serie D6100 vanno tranquillamente (c'ho messo un WD da 1TB partizionato 500Gb per foto e contenuti multimediali e 500Gb per registrare i programmi).

Serie D6100 e il browser???

Salve a tutti, ho scoperto, con molto rammarico, che la serie D6100 non ha il browser integrato, che ne sappiate, è possibile ovviare in qualche maniera (ad es. installando un firmware della serie D6500??)

Citazione Originariamente scritto da cabron1980
    2 birre

ma appena collego l'HD al pc mi dice che il volume non è valido e che lo devo formattare in fat32
    Il disco è formattato con filesystem tipo XFS , tutte le distribuzioni linux lo aprono tranquillamente, windows non riconosce quel tipo di filesystem e quindi cerca di "accapparrarselo", se lo riformatti in fat32 (o ntfs) il televisore non lo può usare come disco di registrazione e te lo riformatta.... .-)

Ragazzi scusate ma sto provando finalmente il mio 55d7000 con Sky in Hd...

Se a volte vedendo la normale tv, su alcune tonalità, il banding (soprattutto verticale) era appena percettibile, in Hd diventa molto fastidioso (è visibile in particolar modo quando cambio canale sul decoder sky con schermata blu di fondo...)

3 o 4 grandi righe verticali sono molto visibili (soprattutto su colori tipo marrone o grigio chiaro).

Avendo un tv garanzia Europa (italianizzata...) cosa mi consigliate di fare? E' normale anche per voi vedere queste bande o mi conviene chiamare l'assistenza?

Buongiorno, ho un D8000 40 pollici da alcuni mesi e sono molto soddisfatto. Volevo sapere se qualcuno lo sta usando come media center. Ho collegato un NAS Buffalo tramite DLNA e non sono in grado di leggere tutti i tag dei file mp3,ok per titoli ma non altre informazioni e nemmeno le immagini delle cover associati ai file. (lo stesso problema si ha su HD USB collegato localmente).
    Un peccato perche' la schermata del player e' veramente ben fatta.

Game mode info...

Ciao a tutti, da possessore di un 40D8000 da maggio, vorrei avere solo ora qualche delucidazione da qualche esperto sulla modalità "Game mode". In giro sento spesso che attivando questa modalità la qualità grafica dei giochi cala molto, ma diminuisce l'imput lag (e verificando con Xbox 360 in Hdmi e giocando a Forza Motorsport 4 l'ho notato cambiando da modalità standard normale a modalità con Game mode), ma non ho notato a occhio questo calo grafico...

Qualcuno mi può spiegare per cortesia? Grazie mille a chi risponderà! ^_^

Infatti non c'è nessun calo nella grafica del gioco, ma solo un calo di qualità di immagine del tv, che in game mode disattiva tutti i filtri (motion plus, microdimming etc.). Io ad esempio su ps3 in game mode noto più banding, ma la grafica del gioco è ovviamente assolutamente identica...

cambiare l'assegnazione di un canale

ragazzi, come faccio a cambiare l'assegnazione di un canale?

Es. Rai HD me lo mette di default sul 501, ma se lo volessi spostare sul 500?
    Sto cercando nelle varie voci ma non ci riesco.
    Graaazie

p.s Ho un 46D7000

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Infatti non c'è nessun calo nella grafica del gioco, ma solo un calo di qualità di immagine del tv, che in game mode disattiva tutti i filtri (motion plus, microdimming etc.). Io ad esempio su ps3 in game mode noto più banding, ma la grafica del gioco è ovviamente assolutamente identica...
    Ok, ma io sono uno che regolazioni di calibrazione a parte tiene tutto i filtro come contrasto dinamico, regolazioni del
    nero, e altre diavolerie tutte spente, in cosa dovrei accorgermi del calo di qualità? Oltretutto, sento parlare di "in game mode la Tv risolve meno linee, mentre in standard mode ne risolve 1080"... Da ignorante, vorrei sapere che significa se tu lo sai! =)
    Tu consigli la game mode a prescindere? =)

Grazie sei gentilissimo!

teo 1980

501 è la frequenza di Rai HD e non la puoi modificare (francamente non mi è chiaro nemmeno il motivo per cui saresti interessato a modificarla): tu che vorresti fare, cambiare il numero per richiamare il canale dal telecomando?
    Quello si lo puoi fare: accedi in smart hub, vai in sezione canale, pigia sul telecomando il tasto tool e da li modifichi il numero canale
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 322 di 439 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •