Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 439 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Gian460

Volevo chiedervi se qualcuno di voi può confermare tale modifica e se effettivamente risolve i problemi di Clouding.

LINK? grazie

http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...2011-a-78.html

Leggete fino alla fine della pagina

Citazione Originariamente scritto da Click
    eccomi scusa ma quello che non capivo (devo ammettere che ci ho smanettato un pio di minuti e poi l'ho sbattuto sul divano..) quando lancio l'applicazione mi si apre la schermata come in figura

e dopodichè mi si apre una tastiera normale come dicevo identica al telecomando

io alla tv ho collegato il sistema audio Samsung HW-D570 Silver ma con l'applicazione per iPhone non posso controllare il volume

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Una curiosità, con la garanzia Europa ci sono i film in 3d offerti da Samsung?
    Certo che si!!! è stata la prima cosa che ho provato anche se nn a fondo e soprattutto di giorno a finestre aperte

ah mi correggo anche sulla cubovision i programmi si possono riacquisire gratuitamente anche scadute le 36 ore
    Ultima modifica di fr4m3; 14-07-2011 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    Ragazzuoli per chi fosse interessato:
    solo per oggi il sito http://www.elmihome.it/congelatori/televisori.html vende il 40D7000 a 1044€ con spedizione gratuita

P.S. anche per il 46D8000 direi che l'offerta è allettante
    Molto interessato al 46", sapete se la garanzia è ITA o EU?

ho un problema: tv ue55D7000 arrivata oggi, installata ecc tutto ok. L'ho connessa ad internet wireless e si è scaricata il nuovo firmware. Quindi internet funziona. Purtroppo (forse anche perchè non ci sono le istruzioni?) non riesco ad attivare le Samsung Apps. Cioè in Smart Hub, se ci vado sopra e premo invio, non si apre niente. Dopo vari tentativi ho visto che premendo "A" (login) permette di creare un account, ci ho provato ma senza successo. Inserisco User e Psw (come user la mia email, e una psw inventata per l'occasione - o devo usare quella reale della posta??) ma dopo qualche istante di attesa torna a chiedermi di reinserire tutto. Provato decine di volte. Niente. Se, sempre da smart hub, premo "D" impostazioni, e vado su proprietà>controllo velocità, mi dice che non è connesso a internet! in realtà lo è, e infatti dal menù RETE dice che è connesso. Non so cosa fare... help!

Citazione Originariamente scritto da Mojave
    sapete se la garanzia è ITA o EU?
    non ho chiesto, ma al 99%, a quel prezzo, direi che la garanzia sarà quasi sicuramente EU
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

[QUOTE=fantalorenzo]ho un problema: tv ue55D7000 arrivata oggi, installata ecc tutto ok. L'ho connessa ad internet wireless e si è scaricata il nuovo firmware. Quindi internet funziona. Purtroppo (forse anche perchè non ci sono le istruzioni?) non riesco ad attivare le Samsung Apps. Cioè in Smart Hub, se ci vado sopra e premo invio, non si apre niente.

Non ti spaventare anche a me ieri non andava, questo succede abbastanza spesso, questa mattina (ora) va

si falso allarme! adesso funziona spavento passato.
    Scusate l'ignoranza (nel vero senso...): mi ha trovato oltre ai canali analogici, canali che lui chiama "cavo"... cosa sarebbe? il digitale terrestre? Io ho semplicemente inserito il solo cavo bianco classico dell'antenna nella presta ANT 1 (non ho parabole nè niente).

ciao a tutti vorrei chiedere conferma a coloro che hano appena acquistato ikl tv d7000 o d8000 se è presente la fantomatica guarnizione intorno alla cornice che sembrerebbe risolvere in via definitiva il problema del clothing

Per quanto riguarda la guarnizione, non credo sinceramente possa risolvere il problema del clouding...ma solo le infiltrazioni di luce dei led che si vedono dai lati:

http://www.dday.it/userFiles/FCK/pro...spurielato.jpg

tv 55d7000 arrivata ieri. Apprentemente nessuna guarnizione (ci speravo) e leggero clouding nei 4 angoli dello schermo. Va anche detto che si vede solo nelle schermate di transizione, probabilmente è più un "sapere" che c'è, che fa rodere (e ci mancherebbe altro, visti i soldi spesi). La visione dei programmi tv ne è esente.
    edit: comunque io non vedo le infiltrazioni di luce di cui nella foto sopra

Nei 4 angoli sono più che altro luci spurie...il cloding si vede bene, se presente, in altre aree dello schermo...i coni di luce ai 4 lati in molti casi si risolvono allentando leggermente le viti

allora niente clouding vedo le luci solo ai 4 angoli, dove più estese (in un angolo raggiungono una parte del bordo in zona più centrale) dove meno (in un angolo quasi assenti). Il centro dello schermo (tocco ferro) è perfetto.
    EDIT quale viti allentare e più o meno di quanto? quelle lungo il bordo esterno? (sono tante!!)
    Ultima modifica di fantalorenzo; 15-07-2011 alle 09:32

Citazione Originariamente scritto da fr4m3
    Certo che si!!! è stata la prima cosa che ho provato anche se nn a fondo e soprattutto di giorno a finestre aperte

ah mi correggo anche sulla cubovision i programmi si possono riacquisire gratuitamente anche scadute le 36 ore
    Ciao fr4m3 !

quindi tu hai provato che anche dopo le 36 ore puoi "riacquistare gratuitamente" il film ? semplicemente andandolo a selezionare di nuovo o lo trovi in altri menù ?

Grazie

Pagina 228 di 439 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •