Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 439 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Concludo invitando molti di voi che l' hanno acquistato e lo tengono sul supporto incluso nella confezione: fate un piccolo sforzo economico e appendetelo sul supporto originale slim di samsung, ve lo assicuro merita alla grande, è una goduria osservarlo appeso a fil di parete.
    Quoto al 100%
    Appeso al muro con il supporto slim è un'opera d'arte!
    Altre soluzioni non rendono giustizia a questo fantastico tv.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da sandmara
    Avevo fatto una richiesta simile qualche post precedente. Ma l'uscita ottica prevede solo 2.0 e non 5.1. E' specificato anche nel manuale. Questo è uno dei motivi per cui credo che i Tv Samsung non valgono il loro prezzo. Mettono molte funzioni inutili e l'unica veramente utile non c'è. Philips e LG permettono l'uscita audio 5.1 passante (quello che entra via HDMI e USB esce). Ho un LG collegato all'HT con il cavo ottico e alle HDMI ho collegato un PC, un DVD e un decoder sat. L'HT è impostato come ingresso su TV e non devo mai cambiare la sorgente in base a quello che guardo per ascoltare l'audio 5.1. La tecnologia ci deve aiutare. Non servono novità inutili per vendere.
    L'uscita ottica di questo tv prevede i 5.1 canali.
    Ad esempio, io vedo tutti i film 3d offerti da Samsung nella smart tv, collegati con cavo ottico all'ampli Yamaha li restituisce tutti a 5.1, sono uno spettacolo visivo e acustico. Bisogna naturalmente configurare le impostazioni del tv su 5.1 e non semplice stereo. Provare per credere!!
    Ps. Le istruzioni non dicono proprio così, leggere attentamente..........
    Ultima modifica di Giovanni q; 17-07-2011 alle 08:31
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Le differenze tra garanzia Italia e Europa sono che la garanzia Italia ha:
    1) prezzo di acquisto più alto
    2) assistenza senza pagare l'uscita
    3) sistema interattivo mhp
    4) sintonizzazione canali Italia
    5) possibilità di usare la scheda tv sat
    6) cubovision con 60 film gratuiti
    7) altri piccoli vantaggi con le apps
    A questo punto la decisione dipende dall'entità della differenza.
    Il mio 55 con Garanzia Italia e pixel 0 (nel mio caso è valida essendo di fine Aprile) l'ho pagato 190€ in più.
    Dimenticavo....Non tutti gli aggiornamenti per i tv Italia sono compatibili con altre versioni Europa.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    L'uscita ottica di questo tv prevede i 5.1 canali.
    confermo, basta settare l uscita ottica

che voi sappiate per i tv 32 pollici (32D6500) è possibile chiedere l'assistenza a domicilio, naturalmente pagando la trasferta, oppure occorre portare il tv necessariamente presso il centro di assistenza? Ho il dubbio perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che l'assistenza on-site è prevista solo per i 37 pollici in su. Però non ricordo se pagando la trasferta l'intervento a domicilio lo si può ottenere lo stesso.

ragazzo una domanda: ma quindi io posso salvare solo 4 tipi di impostazione immagini giusto??? andando a modificare le impostazioni elle modalità dinamica, standard, naturale e film...è così??
    Qualcuno non è che potrebbe postare le proprie impostazioni per quanto riguarda i canali in SD, per lo sport e per il 3D??
    Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da luca13
    Ragazzi mi sapreste consigliare quali prove fare per sapere se il tv che mi è arrivato ha qualche difettuccio..tipo pixel bruciato???
    Grazie
    salvati questi slide su chiavetta e falli girare sul display: coprono tutto lo schermo con tonalità di colori uniformi, niente di meglio per scovare pixel bruciati o difettosi

http://www.megaupload.com/?d=4SX4Z0BG
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

mi pare di avere letto che il problema del clouding (e spurie?) viene risolto dal microdimming ma in situazioni tipo smart hub (e quindi web tv, cubovision) il microdimming è disattivato e quindi si notano i difetti.
    Essendo quindi un problema limitabile evidentemente via software, non si potrebbe fare una petizione a Samsung chiedendo un aggiornamento firwmare che lo abiliti sempre?
    magari chiedendo i gestori di alcuni siti (ad es. Dday) di farsi portavoce... in passato hanno ottenuto risultati per risolvere problemi sui Panasonic...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    salvati questi slide su chiavetta e falli girare sul display: coprono tutto lo schermo con tonalità di colori uniformi, niente di meglio per scovare pixel bruciati o difettosi

http://www.megaupload.com/?d=4SX4Z0BG
    Ciao, con il link che hai messo non si riesce a scaricare immegini come dici tu, sbaglio qualcosa o non sono più disponibili?

QUANTI DI VOI NOTANO DEL VERTICAL BANDING SULLA SCHERMATA CELESTE DI PASSAGGIO TRA UN CANALE E L'ALTRO DI SHY?

banding verticale

ciao a tutti chi mi puo' spiegare,in modo semplice,che cosa e' il banding verticale?grazie.

Smile

Citazione Originariamente scritto da supercapone
    QUANTI DI VOI NOTANO DEL VERTICAL BANDING SULLA SCHERMATA CELESTE DI PASSAGGIO TRA UN CANALE E L'ALTRO DI SHY?
    Ti confermo che lo fa anche sul mio 32 pollici lcd samsung le32r86bd del 2007 con il decoder sky hd.
    Naturalmente una volta che il canale è finalmente visibile, si vede tutto bene.
    Mi sa che è un piccolo difetto non ancora risolto dalla Samsung.

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    ciao a tutti chi mi puo' spiegare,in modo semplice,che cosa e' il banding verticale?grazie.
    Ciao, sono delle bande verticali di colore più chiaro o scuro a seconda dell'immaggine che trasmette il pannello...Di solito sono evidenti su schermi omogenei dello stesso colore, CELESTE, VERDE, GRIGIO.... Normalmente con la visione di film non sono evidenti.....
    Su i nostri pannelli si notano queste V.B. sulla pagina di passaggio da un canale e l'altro sulla schermata BLU....

Citazione Originariamente scritto da supercapone
    Ciao, con il link che hai messo non si riesce a scaricare immegini come dici tu, sbaglio qualcosa o non sono più disponibili?
    TUTTO OK... CI SONO RIUSCITO GRAZIE............

banding verticale

Pagina 232 di 439 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •