Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 439 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Per il momento sono con decoder da tavolo non posso esservi d'aiuto riguardo l'audio

Invece volevo chiedervi, se possibile, le impostazioni originali del 3d, mi son mangiate le manine e non so se ho messo tutto come prima. (Auto/Manuale)(D/S S/D) (Etc....)

avevo pensato di reimpostare tutto sui valori di fabbrica, ma non mi va di rifare nuovamente tutti quei cambiamenti sull'immagini mod film. Aiutino pls

Citazione Originariamente scritto da picchio_75
    Ragazzi ho acquistato un 55d8000 import
    Ho letto di possibili sbrandizzazioni ma non ho trovato info dettagliate.
    Mi domandavo è possibile scaricare il firmware dal sito samsumg italia e installarlo da chiavetta ?
    Ciao
    per "italianizzare"

http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38

dal post 562 in avanti, il piu' dettagliato e' il post 569

Se invece vuoi tenerlo UE, scegli Polonia come paese, ti ordina i canali in modo corretto.
    Poi devi cambiare le lingue di default e impostare l'orario su automatico e in manuale metti GMT+1.

Per il firmware, vai tranquillo con quello italiano, scarica dal sito samsung l'eseguibile e scompattalo su una chiavetta usb (e' un exe autoestraente), poi esegui l'aggiornamento da usb sulla tv.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao
    per "italianizzare"

Se invece vuoi tenerlo UE, scegli Polonia come paese, ti ordina i canali in modo corretto.
    Poi devi cambiare le lingue di default e impostare l'orario su automatico e in manuale metti GMT+1.

Per il firmware, vai tranquillo con quello italiano, scarica dal sito samsung l'eseguibile e scompattalo su una chiavetta usb (e' un exe autoestraente), poi esegui l'aggiornamento da usb sulla tv.

Grazie 1000 per le preziose Info
    Ultima cosa: se metto l'ultimo firmware preso da samsumg italia non dovrebbe mettermi anche il paese italia nel DDT ? o i paesi restano cmq gli stessi che ho ora ?
    Grazie

Sottotitoli MKV D7000

Ciao, qualcuno sa come vedere i sottotitoli dei film MKV (da HD su USB o da Allshare)?
    Con gli stessi film su WD HD Live non ci sono problemi.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Saimon23
    ...... del 3d, mi son mangiate le manine e non so se ho messo tutto come prima. (Auto/Manuale)(D/S S/D) (Etc....)

avevo pensato di reimpostare tutto sui valori di fabbrica, ma non mi va di rifare nuovamente tutti quei cambiamenti sull'immagini mod film. Aiutino pls
    Metti auto, non sbagli

Citazione Originariamente scritto da picchio_75
    Ultima cosa: se metto l'ultimo firmware preso da samsumg italia non dovrebbe mettermi anche il paese italia nel DDT ?
    No, il firmware non cambia il paese. Se non fai l'italianizzazione il tv resta UE con i paesi che hai ora.

help!!! stasera ho acceso il mio 55d7000 e dopo10 minuti si è spento e poi riacceso subito.....a qualcuno è successo?
    p.s. a volte anche quando ò spento sento il relè del tv fare click ma non so perchè...

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao
    per "italianizzare"

.
    Ma qualcuno mette questa informazione fondamentale in prima pagina??
    Chi può farlo??

Citazione Originariamente scritto da fireblade
    Ma qualcuno mette questa informazione fondamentale in prima pagina??
    Chi può farlo??
    Le cose belle si ottengono con il sudore

ciau,
    ho appena preso un 46d7000 on line, EU, e per ora quello lo tengo cosi, anche se la tecnica postata qui sopra per italianizzare è spiegata benissimo.
    volevo chiedere due cose:

1 dove si vede, nel menu del tv, che firmware ho? c'è un modo per saperlo?

2 qualcuno potrebbe mettermi i link (se ci sono) dei setteggi per le modalita' film, 3d ecc...ecc... gia' fatti da altri utenti?
    sono arrivato a pag 90 ma ancora non li ho trovati

graz

Citazione Originariamente scritto da miskin
    2 qualcuno potrebbe mettermi i link (se ci sono) dei setteggi
    nel forum dedicato alla serie D8000 di settaggi ne sono stati postati alcuni

questo uno http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=71

Citazione Originariamente scritto da m.reds
    nel forum dedicato alla serie D8000 di settaggi ne sono stati postati alcuni

questo uno http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=71
    grazie, invece il firmware sai dirmi dove posso vedere che release ho?

Ciao
    vado a memoria, il firmware installato lo si dovrebbe vedere nel menu Supporto → Aggiornamento software nel riquadro in alto a destra, o direttamente qui o in uno a scelta dei sotto menu, non ricordo bene.
    Oppure anche in menu Supporto → Contattare Samsung, oltre alle info per i contatti, c'e' anche la versione del firmware.
    Di solito c'e' solo il numero principale senza la virgola, cioe' per il firmware 1016.3 c'e' scritto solo 1016, ma e' quello.

Ciao a tutti...
    Poco fa ho dato un occhio al sito Samsung ed ho notato che nella sezione della serie D alla voce firmware c'è la release 1016.3 ma con data di rilascio di ieri... ne sapete qualcosa?!?!
    GRAZIE....

buongiorno a tutti
    qualcuno di voi ha mai sentito parlare o conosce le caratteristiche tecniche del samsung ue40d6120? Secondo me non rientra fra i prodotti serie d distribuiti in Italia.

ho trovato è destinato al mercato croato grazie
    Ultima modifica di ygor909; 06-10-2011 alle 13:29

Pagina 314 di 439 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •