Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 439 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    qualcuno a comprato samsung su Amaz*n.it
    il 46D7000 mi confermano che sia con sigla 46D7000LQXZT...
    mi fido?
    Fidati

E' miglior prezzo su internet per una 46" 7000 garanzia italia a quanto vedo!

Settaggi

Ragazzi solo di voi mi fido!
    Ho un d6500 46 pollici.
    Mi dite i settaggi definitivi per vedere al meglio sky hd!
    Se avete anche quelli per bluray ps3 vi adoro!
    Grazie a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Fidati
    alla seconda email..
    umm..Non avendolo disponibile non sanno darmi la certezza..sulla codifica...!!!!

Fidati

Ho mandato una mail ad Amazon per un 55D8000 avente le lettere YQXZT chiedendo loro se era a garanzia Europa o Italia.

Ebbene mi hanno risposto, un po genericamente un po girandoci attorno,
    nel seguente modo:

Gentile Riccardo, inerentemente al suo quesito sull'articolo:-Samsung UE55D8000 TV LCDASIN: B0036Q7MV0 Le posso confermare che sicuramente il prodotto é coperto da una garanzia Europea, pertanto efficace a tutti gli effetti su suolo italiano.Inerentemente alla garanzia commerciale del prodotto non ci é dato sapere di più, poiché tali condizioni dipendono esclusivamente dal produttore. Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai propri clienti la garanzia legale biennale. La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto. Ciascun produttore offre ai clienti Amazon la garanzia commerciale, la cui durata è decisa dal produttore stesso. La garanzia commerciale copre i difetti di buon funzionamento, cioè quelli causati da una prematura usura dell’articolo. I dettagli della garanzia commerciale sono contenuti nella confezione del prodotto o possono essere richiesti direttamente al produttore. Spero di averla aiutata. Cordialmente Giorgia D

Citazione Originariamente scritto da dottorwatson
    Ciao a tutti, per i possessori di iPhone vi comunico che esiste nell'apposita store USA la app per usare comodamente il telefono come telecomando completo!

Consiglio di accedere alla creazione di un nuovo account usa direttamente cliccando su "free" nella pagina della app, così che durante la registrazione non vengano chiesti i dati della carta di credito (scegliete "none").
    È comodissimo, funziona bene. Devo solo ancora imparare a muovere bene la freccia del mouse nel web browser!
    Ciao grazie per l'informazione, puoi dirmi il nome dell'app

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Ho mandato una mail ad Amazon per un 55D8000 avente le lettere YQXZT chiedendo loro se era a garanzia Europa o Italia.

nel seguente modo:

Gentile Riccardo,... I dettagli della garanzia commerciale sono contenuti nella confezione del prodotto o possono essere richiesti direttamente al produttore. Spero di averla aiutata. Cordialmente Giorgia D
    Anch'io sono tentato di fare l'acquisto, la sigla è quella italiana e staremmo comprando in Italia da uno store italiano: ma poi la fattura ce la mandano per esibirla al tecnico Samsung che ev. chiameremmo a casa in caso di pixel bruciato (garanzia pixel 0) o in caso di clouding accentuato o altro difetto?
    Il prezzo è ultraconveniente !
    Voi che dite?

20 a 1 è tedesco o francese. Provate a chiedere: è importato da samsung italia? Il vendor è amazon market o altro tramite amazon?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte

nel seguente modo:
    Nella descrizione del prodotto è riportato il codice italiano YQ..., pertanto se ti dovesse arrivare il modello diverso puoi usufruire del diritto di recesso.

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    Ciao grazie per l'informazione, puoi dirmi il nome dell'app
    L'app si chiama "Samsung remote", cmq se cerchi su Google "Samsung remote iPhone" la trovi subito. Devi però fare tutto da iTunes da pc/Mac, ti delogghi dall'account ita, vai in app store in basso e cambi lingua/nazione in usa. Così ti trova la app, clikki su free e crei il nuovo account usa (con una email diversa). Per funzionare ovviamente la tv deve essere in rete (e deve essere accesa, non puoi accenderla da iPhone).

ordinato oggi il 40d7000lqxzt su amazon.it, anche io ho provato a contattarli in merito alla garanzia ed ho avuto una risposta generica ma se mi arriva un modello diverso o se ci sono problemi posso sempre recedere..... pagato 1058,99€ il prezzo più basso sul web!

Nella descrizione del prodotto è riportato il codice italiano YQ..., pertanto se ti dovesse arrivare il modello diverso puoi usufruire del diritto di recesso.

si ok, ma vuoi mettere lo sbattimento e le spese che saranno a carico nostro....
    Comunque su un'altro forum confermano che sia di importazione....

Citazione Originariamente scritto da sanzves
    ordinato oggi il 40d7000lqxzt su amazon.it, anche io ho provato a contattarli in merito alla garanzia ed ho avuto una risposta generica ma se mi arriva un modello diverso o se ci sono problemi posso sempre recedere..... pagato 1058,99€ il prezzo più basso sul web!
    Allora tienici aggiornati...cmq su tecm@nia tempo fa davano un 40d7000 ITALIA a 1.099..ormai conosco ogni prezzo su ogni sito....

visto su techmania ha la stessa sigla ma non è specificato che è garanzia italia, li avevi contattati?

Citazione Originariamente scritto da sanzves
    visto su techmania ha la stessa sigla ma non è specificato che è garanzia italia, li avevi contattati?
    Sii....

Pagina 169 di 439 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •