Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 439 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

attivazione ir

grazie cesimaan

Qualcuno sa la procedura per attivare l'ir dal menu' di servizio?bisogna prima attivare hospitality mode? Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    Trucchi? Io oltre a quello di far comparire il menù segreto e da li avere la possibilità di selezionare il Clouding effect su low/med/high/cinema/full screen/off, non ne so altri. Qualcuno ci può dare altre dritte? Qualche trucchetto di quelli malandrini?
    caro alanmcj fare gli scherzi su questo forum e' liberissimo,nessuno te lo puo' vietare,un po' meno e' andare su altri forum a farsi grande scrivendo: "meno male che su avmagazine è pieno di esperti... L altro ieri tiro fuori lo scherzo che esiste un menù segreto dal quale poter settare l opzione effetto clouding su low,mediu,high,cinema,full screen...Da non crederci! Ci sono cascati quasi tutti. ahahaha" "Si ma credimi che mai nella vita avrei pensato che qualcuno ci sarebbe caduto

Cmq qui da me in messico Sky Hd ha una qualità video peggiore rispetto all italia. Qui tengo tutti i filtri su off e attivo la riduzione del rumore video su automatico. Mantengo gli stessi setteggi per quanto riguarda la cromaticità che mi gustano e non li cambio mai e aumento un po la nitidezza.
    Magari li da voi puoi attivare qualcosa senza avere fastidiosi artefatti. Prova..

Cmq spero che arrivi anche da voi l opzione cinema black perchè è definitiva.
    Mai viste bande nere più nere di queste. Molto più nere di quelle del sony 929.
    Su av magazine ho detto che non cambia molto per non farli rosicare ma... A qualcuno dovrò pur dirla la verità!!! "

come ti ho gia' scritto io mi fido dei pareri e dei consigli della gente che naviga in questo forum,ed e' per questo che ho creduto a quello che hai scritto. ciao

http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...2011-a-89.html

Ixzio23, dov è che avrei scritto qualcosa di male? Il mio scherzo non l ho nemmeno portato avanti, ho fatto solo UNA battuta. Da non crederci che ci siano caduti almeno 4 utenti.. La cosa mi fa ancora ridere ma tant è..Per quanto riguarda quello che scrivo su altri forum non vedo come una persona possa riportare quanto da me detto in maniera giocosa ad un altro utente facendola passare per un vanto o un offesa. Che il forum non sia pieno di esperti è chiaro che sia cosí, è lampante e palese e giusto. Il cinema black due giorni fa l ho provato nuovamente e funziona alla grandissima. Siccome non mi va di starmi a "vantare" qui perchè ho un opzione che nessun altro ha allora evito di elogiarla. La mia era solo una battuta giocosa ad un altro utente in un forum nel quale posto da diversi anni.
    È ridicolo quanto hai fatto. Non mi va di stare a sparare sulla crocerossa ma lasciami dire che una cosa cosí infantile è imbarazzante.

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    Ixzio23, dov è che avrei scritto qualcosa di male? Il mio scherzo non l ho nemmeno portato avanti, ho fatto solo UNA battuta. Da non crederci che ci siano caduti almeno 4 utenti.. La cosa mi fa ancora ridere ma tant è..Per quanto riguarda quello che scrivo su altri forum non vedo come una persona possa riportare quanto da me detto in maniera giocosa ad un altro utente facendola passare per un vanto o un offesa. Che il forum non sia pieno di esperti è chiaro che sia cosí, è lampante e palese e giusto. Il cinema black due giorni fa l ho provato nuovamente e funziona alla grandissima. Siccome non mi va di starmi a "vantare" qui perchè ho un opzione che nessun altro ha allora evito di elogiarla. La mia era solo una battuta giocosa ad un altro utente in un forum nel quale posto da diversi anni.
    È ridicolo quanto hai fatto. Non mi va di stare a sparare sulla crocerossa ma lasciami dire che una cosa cosí infantile è imbarazzante.
    toccato

sula riduzione del clouding non credo che qualcuno ci possa essere cascato (va bene tutto ma pensare di aggirare un difetto o una limitazione tecnica con una semplice impostazione nascosta mi pare davvero troppo!).

sull'esistenza invece di 'menu di servizio' invece mi pare abbastanza logico pensarci (quanto improbabile che non esista).

come progettista profano di altri sistemi vi assicuro che è piu' che normale...

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    sula riduzione del clouding non credo che qualcuno ci possa essere cascato (va bene tutto ma pensare di aggirare un difetto o una limitazione tecnica con una semplice impostazione nascosta mi pare davvero troppo!)...
    be', superata la piccola polemica (se così può definirsi), bisogna ammettere che la trovata di AlanMcJ è stata troppo divertente...

Io non mi meraviglierei troppo del fatto che alcuni ci hanno creduto. Io prima di acquistare il tv hd e di frequentare questo forum (e pur non essendo sprovveduto in campo audio/video sono assolutamente inesperto riguardo alle tecnologie tv e ht) non avevo idea - ad esempio - che esistessero fenomeni quali clouding, banding, ghosting, floating black-white o multicolor, fickering, e tutti gli altri ...ing che ancora non conosco.

Aggiungi poi che anche il più scettico che si trovi davanti a certi difetti irrisolvibili dopo aver speso una cifra è portato a credere all'esistenza dei "fenomeni paranormali" ed a rivolgersi al mago (il famigerato menù segreto) per farli scomparire

Ecco... psicologia applicata alla tecnologia led

Scusate ma perchè nel primo post del thread qualcuno non raggruppa tutte le informazioni più importanti da sapere? Settaggi, menu, come fare per etc?

cercare informazioni in quasi 4000 post è dura!
    TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro

[QUOTE=Falchetto]sula riduzione del clouding non credo che qualcuno ci possa essere cascato (va bene tutto ma pensare di aggirare un difetto o una limitazione tecnica con una semplice impostazione nascosta mi pare davvero troppo!).

sull'esistenza invece di 'menu di servizio' invece mi pare abbastanza logico pensarci (quanto improbabile che non esista).

Ti posso assicurare che c'è, la procedura per entrarci è più che nota.
    Ti dirò di più, 10 giorni fa mi è stata sostituita a domicilio la scheda principale in quanto era sparito l'audio, il tecnico è entrato nel menù di servizio con la procedura normale con il mio telecomando perchè durante la sintonizzazione dei canali non c'era la lingua italiana e ho scoperto che il Local Set era UE, il mio TV è Samsung Italia, perciò niente MHP, niente memorizzazione automatica dei canali, orario sballato.
    Il tecnico preso atto di tutto ciò è ritornato dopo 5 giorni con un telecomando di servizio simile al mio ed è stato sufficente che correggesse il Local Set in UE ITALIA e tutto è tornato normale.
    Da questo ho dedotto che che l'utente può entrare nel menù di servizio e correggere qualche parametro, ma non tutti, nel mio caso trasformare il TV Europa in TV Italia.
    Perciò l'assistenza Samsung ha la possibilità di trasformare un TV di importazione in TV Samsung Italia, tempo un minuto.
    Ciao

beh, mi piacerebbe settare anche il mio ITALIA!
    penso infatti sia il modello Europa. l'orario auto funziona ma i canali non si ordinano e la localizzazione non ammette 'Italia' ma solo EU.

ma di chiamare il tecnico per questo non mi va...

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    beh, mi piacerebbe settare anche il mio ITALIA!
    penso infatti sia il modello Europa. l'orario auto funziona ma i canali non si ordinano e la localizzazione non ammette 'Italia' ma solo EU.

ma di chiamare il tecnico per questo non mi va...
    Devi trovare un centro assistenza disponibile, di norma non potrebbero trasformare il TV da Europa a Italia.
    A me è stato fatto in quanto era in origine Italia LQXZT.

Cool Trasformare D8000 da europeo a italiano

Citazione Originariamente scritto da Laser
    Magari ve ne siete già accorti, ma nel thread ufficiale c'è un post di un utente che è riuscito a trasformare in D8000 "europeo" in un modello completamente "italiano"...
    molto interessante, ma non sono riuscito a trovare il post... potresti autarmi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ciotolodifiume
    molto interessante, ma non sono riuscito a trovare il post... potresti autarmi?

Grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38

Ecco il link:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38

leggi dal post 562 in poi.

Dicono che ci sono riusciti, io non ho ancora trovato il tempo di italianizzare il mio d468000 europa, ma mi riprometto di provarci al piu' presto.

Nella speranza che anche questi post non siano uno scherzo

A proposito del menù di servizio...
    Ci sono delle impostazioni consigliate da abilitare per migliorare la tv?
    Non so, magari tramite il menu segreto si possono abilitare altri parametri..

Si possono abilitare gli occhiali 3D infrarossi (quelli dei modelli tv degli anni scorsi).
    Cerca nel forum, un bel po' di post fa.

Pagina 259 di 439 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •