Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 439 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ho intenzione di acquistare gli occhilini ricaricabili SSG-3300GR con connessione wireless per il mio nuovo 46D8000. Qualcuno mi sa dire se per la ricarica c'è bisogno di un ulteriore caricatore da acquistare a parte? oppure è sufficiente porli vicino al televisore? La sigla SSG-3300GR degli occhiali è corretta?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ezio48
    Ho intenzione di acquistare gli occhilini ricaricabili SSG-3300GR con connessione wireless per il mio nuovo 46D8000. Qualcuno mi sa dire se per la ricarica c'è bisogno di un ulteriore caricatore da acquistare a parte? oppure è sufficiente porli vicino al televisore? La sigla SSG-3300GR degli occhiali è corretta?
    grazie
    Ciao, io ho acquistato da Supersonido i 3700, cioè quelli ultraleggeri. Ho acquistato anche il ricaricatore wireless (è un cilindro intorno al quale si possono mettere gli occhiali, che si ricaricano senza alcuna connessione). Gli occhiali, in caso tu non acquisti il ricaricatore, si ricaricano tramite un cavo USB, collegandoli al pc o altro.
    Sia del ricaricatore, sia degli occhiali sono molto contento.

Angry

Salve a tutti qualcuno che ha comprato la tv da supersonido quindi d'importazione, può dirmi se la cam hd e la tessera premium funzionano correttamente? Oppure ci sono possibili problemi, ho letto varie cose al riguardo trovando anche in un altro forum un utente che diceva d'avere comprato una tv belga senza avere riscontrato problemi nel digitale, ma non poteva vedere nessun canale premium. Grazie per le risposte ciao

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    Salve a tutti qualcuno che ha comprato la tv da supersonido quindi d'importazione, può dirmi se la cam hd e la tessera premium funzionano correttamente? Oppure ci sono possibili problemi, ho letto varie cose al riguardo trovando anche in un altro forum un utente che diceva d'avere comprato una tv belga senza avere riscontrato problemi nel digitale, ma non poteva vedere nessun canale premium. Grazie per le risposte ciao

Ciao,
    allora io ho acquistato la nuova cam della Samsung hd, con quella non ho nessun problema a vedere i cali di mediaset premium.

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    Non so se le tue sottigliezze riguardano il mio problema che ho avuto, e che naturalmente ho risolto DA SOLO....rimane il fatto che questo è un forum dove le persone scrivono per aiutare ed essere aiutate.
    e con questo tolgo il disturbo...amici come prima
    Cloudy non era assolutamente rivolto a te e nemmeno a quelli che chiedono info per i file mkv, per gli occhialini 3d, per le varie compatibilità.

Dico solo che mi sembra strano che in 100 pagine nessuno si concentri su settaggi e soprattutto opzioni avanzate. Se vedendo una partita di calcio, dopo ogni replay ci sono degli effetti innaturali e di rallentamento della diretta io credo che questo dovrebbe monopolizzare le discussioni, per cercare di capire come eliminare il difetto, oppure per mandare mail a valanga samsung perchè risolva il problema che mi sembra che sia soft- e non hard- ware.

Anch'io noto con piacere che i possessori soddisfatti sono davvero tanti, però mi stupisco che ci siano i due o tre scontenti per il "clouding pazzesco nelle schermate di transizione" che non inficia la visione e non ci siano scontenti per la cattiva visione dello sport in tv.

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    Ciao,
    allora io ho acquistato la nuova cam della Samsung hd, con quella non ho nessun problema a vedere i cali di mediaset premium.
    Ciao grazie mille allora mi confermi che Con la cam della Samsung hd vedi tutti i canali di Mediaset premium, perfetto grazie mille ciao

55D8000 arrivato ieri sera, dalle prime impressioni posso dire che è un ottimo tv, ottimo nell'hd,( Toy Story è impressionante!!), molto buono nel Dtt in hd, buono nella Sd, è proprio qui che se il master è di bassa qualità, sgrana un pò di più del 46B7000. C'è da dire che ha una diagonale da 55 e il processore, se pur di ottima qualità, miracoli non ne può fare.
    Nelle trasmissioni di buona qualità, anche in Sd offre grandi soddisfazioni.
    Ho abbassato la retroilluminazioni da 15 a 10 (standard).
    Riguardo agli aloni, nelle schermate di transizione, ieri ne ho visti un pò, oggi già meno, sembra che il tempo migliori la cosa. Nella normale visione, il problema proprio non sussiste.
    Spero che vengano postati vari parametri di regolazione, in modo da migliorare sempre di più la visione di questo gran bel tv.
    Sono soddisfatto anche del sito romano Elettronica in Offerta, dove ho trovato un ottimo rapporto prezzo, qualità e cortesia. E tutto condito con Garanzia Italia!!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Cloudy non era assolutamente rivolto a te e nemmeno a quelli che chiedono info per i file mkv, per gli occhialini 3d, per le varie compatibilità.

Dico solo che mi sembra strano che in 100 pagine nessuno si concentri su settaggi e soprattutto opzioni avanzate. Se vedendo una partita di calcio, dopo ogni replay ci sono degli effetti innaturali e di rallentamento della diretta io credo che questo dovrebbe monopolizzare le discussioni, per cercare di capire come eliminare il difetto, oppure per mandare mail a valanga samsung perchè risolva il problema che mi sembra che sia soft- e non hard- ware.

Anch'io noto con piacere che i possessori soddisfatti sono davvero tanti, però mi stupisco che ci siano i due o tre scontenti per il "clouding pazzesco nelle schermate di transizione" che non inficia la visione e non ci siano scontenti per la cattiva visione dello sport in tv.

Ciao a tutti

Guarda...su questo ti do pienamente ragione...è da giorni che sto cercando su forum que qualcuno posti dei settaggi ottimali riguardanti l'immagine Dinamica, Naturale, Film...solo che non è facile...come se qualcuno volesse tenersi il segreto per se io non avrei problemi a pubblicare i miei settaggi...se non lo faccio è perchè non ho ancora trovato il settaggio che ritengo ottimale..poi ovvio che ognuno ha il settaggio ottimale suo

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Se ' come la serie C (e sicuramente lo sarà) l'audio dal cavo ottico passa in 5.1 DD o DTS.
    Basta andare nel menu del media player e selezionare l'uscita DD o DTS invece che PCM.
    Quindi mi confermate che se vedo mkv (da usb del tv) in DTS o DD e collego l'uscita ottica del tv all'amplificatore il segnale che gli giunge è in 5.1??

GRAZIE a tutti!!!!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    ottima tv il panasonic il modello che hai te e 3d??
    Ottima è ottima,mi ha dato e mi da' grandissime soddisfazioni ,non è 3D.
    Ma oramai mi sono abituato a questo polliciaggio e vorrei passare ad una più grossa ....tipo 50" o meglio un 55" ....
    Per cui mi sono messo in giro a vedre cosa offre il mercato attuale,vedo che appunto i Led hanno fatto grandi passi avanti a livello qualitativo.
    Ho visto che un altro utente che aveva la mia stessa tv l'ha cambiata con questa della Samsung serie D dice che è valida ,ma ancora non ho capito se uguale,meglio o peggio della sua vecchia .
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Il punto è che questa non è una D.U. per cui il divagare è lecito, seppur nei limiti delle regole del Forum.
    Se si aprisse una D.U. sulla serie D8000, D7000 ecc. ecc. forse sarebbe meglio...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Dico solo che mi sembra strano che in 100 pagine nessuno si concentri su settaggi e soprattutto opzioni avanzate.
    Ma perché non aprite voi possessori un tread nelle disc. ufficiali su questa tv dove discutere di queste cose?

p.s. Vedo che Beralios mi ha preceduto ......
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da luca13
    Quindi mi confermate che se vedo mkv (da usb del tv) in DTS o DD e collego l'uscita ottica del tv all'amplificatore il segnale che gli giunge è in 5.1??

GRAZIE a tutti!!!!
    a me funziona perfettamente(anche se la mia TV non é una serie D)
    basta che vai su tools-impostazione audio

http://www.youtube.com/user/ddayvide...20/9TBnq3bocfs

Guardate al minuto 2:24 in poi...

Segnalo nelle "news" la preview effettuata dalla redazione di AVMagazine, riguardante il 46d8000
    http://www.avmagazine.it/news/televi...atto_6226.html

Le prime impressioni sono molto buone!!

Pagina 101 di 439 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •