Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 439 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da guadix73
    Quindi il tuo 55d8000 al buio e con schrmata nera come quella delle foto precedenti non ha clouding?
    Io sono tentato dal 46d7000 ma se devo spednere tanto per una lotteria no, tra l'altro mi seccherebbe avere poi a lamentarmi con samsung.
    Ho fatto più prove per "cercare" il clouding, nelle normali trasmissioni, nei film, anche nelle scene più buie, nessun difetto.
    Nei cambi scena con schermo totalmente nero o su Smart tv ho visto degli effetti di luce. I suddetti effetti sono però molto rari e non esistono durante la normale visione di programmi o film.

Altri ho già sentito che vedono questi effetti solo su foto, cioè a occhio nudo no e in foto si. Altri, a occhio nudo solo su schermata totalmente nera ma non durante la normale visione.

Quindi se passiamo al setaccio....... I pannelli difettati nella normale visione, sono estremamente rari.

Diciamo che chi vede bene, non si lamenta e non lo leggiamo.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Intervengo sulla questione clounding in qualità di possessore di un 55d7000.
    Ho fatto svariate prove con numerose sorgenti video e in varie condizioni di luce ambiente. Di giorno la visione è assolutamente priva di difetti e la qualità delle immagini è indiscutibile. La tv led dà il meglio di se, con immagini che bucano lo schermo.
    In condizioni di totale oscurità le cose cambiano ma ci sono differenze sostanziali. Con smart tv e sorgente usb compare il famigerato clouding in schermate di passaggio o in schermate totalmente nere o con nero predominante (per fortuna nel mio caso è limitato in alcune zone basse della tv).
    Magicamente peró con ps3 e xbox360 collegate in hdmi 4, ripeto 4, le nuvolette malefiche scompaiono del tutto anche in condizioni di nero totale. Ho fatto prove caricando immagini nere su usb in ps3. Tutto questo chiaramente a parità di settaggi video.
    Allora non trovo corretta l'affermazione che il clouding sia un difetto meccanico, altrimenti non vedo il motivo per cui un pannello deformato si possa aggiustare con un semplice cambio di sorgente.
    Concludo dicendo che il difetto c'è ma, se non eccessivo come in una delle foto postate poco fa, è irrilevante perchè si presenta in condizioni rare e comunque sopportabili dal mio punto di vista.
    Per cui sono daccordo con chi dice che si va a guardare il puntino nero e non il foglio bianco immenso su cui è stato disegnato. I limiti attuali della tecnologia led si conoscono benissimo e chi compra sa a cosa va incontro per avere in compenso un'immagine stagliante e da ritensione retinica. Questione di gusti personali e di metri di giudizio che se troppo severi dovrebbero spingere verso altri lidi.

Su dai.... il clouding è causato da caratteristiche fisiche e non software.
    Il software può solo intervenire per cercare di mascherarlo, ma l'origine rimane fisica.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Ciao, il 60D8000 esiste guarda qui:

http://www.directtvs.co.uk/Samsung_U...XU/version.asp

Non è ancora importato in Italia, devi avere un poco di pazienza, penso che andrà a settembre/ottobre.
    Riguardo il discorso dell'800hz, esiste ma è un'altra cosa, hanno usato questo numerone per colpire! Diciamo che in realtà è un validissimo 200hz ed è più che sufficiente.
    Giovanni
    grazie giovanni , molto grato !!!!
    XD

ue55d7000

notte trascorsa con il mio 55d7000,bellissimo.visione in hd da paura,meno in sd,il 3D non posso commentarlo in qunato non posseggo un Bray e sono in attesa di qualche porgramma su sky3d,clouding presente ma non invadente,diciamo che non me ne frega.Una cosa voglio chiedere a tutti i possessori di queste TV:ho montato la tv sul piede in dotazione,ma il pannello non sta proprio verticale verticale,ma leggermente inclinato all'indietro,è normale o no?grazie a tutti in anticipo.

Ciao da parte mia 55d7000 comprato 2 settimane fa montato su piedistallo mi sembra perfettamente verticale per quanto riguarda clouding si nota qualcosa solamente al buio completo e in alcune scene particolari qualcosa negli angoli inferiori ma secondo me con la qualità che mostra è diciamo un" difetto" che gli perdono volentieri.

Proposta

Ragazzi faccio una proposta ..

apriamo un post dove ognuno mette Nome - Modello - Dove ha comprato il tv - Clouding (da 0 a 5).

In questo modo possiamo cercare di capire se c'è un filo conduttore ai pannelli difettati (per esempio se si presenta più nei 46 o nei 55 se online o allo store etc).

Non sarebbe male.

Il mio 40D8000 deve essere sostituito, in quanto oltre ad un pixel blu, ogni tanto nella parte alta sinistra comprare per 10 cm circa un fascio di luce bianca, dando dei piccoli colpetti ogni tanto i led tornano normali, ma dopo qualche tempo torna come per magia... Palleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da lupin4
    Ragazzi faccio una proposta ..

apriamo un post dove ognuno mette Nome - Modello - Dove ha comprato il tv - Clouding (da 0 a 5).

Ottima idea.
    Magari si potrebbe impostare così ma se volete aggiungere qualcosa ditemi pure:

CARATTERISTICHE TV E NEGOZIO D'ACQUISTO

1. Modello =
    2. Pollici =
    3. Negozio =
    4. Garanzia Europa/Italia =

CLOUDING (valori da 0 a 5, 0 clouding inesistente - 5 clouding massimo)

1. Clouding nella normale visione = valore ___
    2. Clouding su schermata completamente nera = valore ___
    3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore ___
    4. Clouding su Smart TV = valore___

PIXEL ROTTI

1. Quanti =
    Ultima modifica di rickiconte; 07-05-2011 alle 11:51

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Su dai.... il clouding è causato da caratteristiche fisiche e non software.
    Il software può solo intervenire per cercare di mascherarlo, ma l'origine rimane fisica.
    Si verissimo è una questione fisica, però sembra (e nel mio caso sicuramente lo è) che cambiando ingresso HDMI il clouding diminuisca notevolmente, forse per una gestione diversa da parte del software (che maschera il clouding) delle porte HDMI 1 (ingresso DVI) e 2 (con audio di ritorno)

1. Modello = UE46D7080
    2. Pollici = 46
    3. Negozio = MEDIAMARKT CH
    4. Garanzia Europa/Italia = SVIZZERA

1. Clouding nella normale visione = valore _2__
    2. Clouding su schermata completamente nera = valore __2_
    3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore _2__
    4. Clouding su Smart TV = valore_4__

PIXEL ROTTI

1. Quanti = 0
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

Come mai nella serie vecchia B6000 anche alzaldo al massimo i valori, e senza clouding o altri artefatti?, provato sui due TV...eppure sono sempre led.....

Salve ragazzi, io per il momento ho un Monitor/tv da 24 pollici, precisamente il Samsung P2470HD. Lo uso per giocare con Playstation3, e per giocare ed andare su internet con il pc, la tv non l'ho mai usata.
    Volevo sapere cosa ne pensate del Samsung UE27 D5000, è una tv da 27 pollici LED con cui ci potrei attaccare anche il PC per giocare ed usare INTERNET visto che ha 2 porte HDMI. Oltre naturalmente a vedere la televisione. Di estetica mi sembra bellissimo, con la cornice molto sottile (visto stamane al mediaworld)

Quello che mi chiedo è: essendo TV ( e non "monitor" come il mio samsung attuale) può andare bene per usare il pc? I tempi di risposta per i giochi come sono?

Aspetto consigli

per fare al meglio questo sondaggio si dovrebbe provare tutti una stessa immagine qualcuno puo postare una foto nera a piena risoluzione?
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

1. Modello = 46D8000
    2. Pollici = 46
    3. Negozio = elettronicainofferta
    4. Garanzia Europa/Italia = Italia

1. Clouding nella normale visione = valore 3
    2. Clouding su schermata completamente nera = valore 4
    3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 4
    4. Clouding su Smart TV = valore 4

PIXEL ROTTI

1. Quanti = 0

Richiesta sostituzione al negozio, samsung non è neanche venuta a casa.

Pagina 125 di 439 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •