Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 439 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Il clouding sì, te ne posso dare conferma perchè a me è successo (peraltro anche in poche ore di utilizzo), per i coni, dato che sembrerebbe un problema più pratico direi che forse un'allentatina alle viti dovrebbe bastare.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da miro102
    Ciao a tutti sono sempre quello che ha il 55d7000 ottimo tv secondo me unica cosa non so da cosa dipenda a volte guardando un blu ray ad esempio mi sembra che faccia un piccolo scatto ogni 15, 20 secondi a volte mi sembra che non lo faccia,ho provato a disabilitare la connessione ad internet pensando ad un assorbiment di risorse e a cambiare il motion plus nei vari modi ma fino ad ora niente qualcuno ha notato la stessa cosa e ha trovato il rimedio ???
    grazie
    Se non sbaglio questo è un problema noto che normalmente non viene percepito. Tuttavia se hai il motion plus a palla si nota eccome!

In gergo lo chiamano "judder" ed è dovuto al fatto che la frequenza di refresh dello schermo non è uguale o un multiplo della frequenza del filmato.
    Stai vedendo blu ray a 23,97 fps vero? Dovresti riuscire ad abilitare una funzione nel lettore blu ray che forza il refresh dello schermo = agli fps del film.
    Questo fenomeno si verifica anche con l'opzione Vsynch abilitata.

Ciao e grazie per la risposta allora io uso un lettore blueray samsung e avevo messo una opzione video del lettore che si chiama BD Wise on cosi pensavo che gli scatti sparissero ma ogni tanti ci sono ancora , un'altro settaggio è il fotogramma video 24fs era on adesso l'ho messo off ma altri settaggi non so cosa cambiare il motion plus è in standard 5 e 5 proverò a chiamare l'assistenza clienti perche ci deve essere il modo per toglierlo!!!:-)

Salve a tutti, sono da ieri possessore di un Samsung D8000 e per ora ne sono molto soddisfatto, prim ero in possesso di un Sony NX810 e per ora non me lo fa rimpiangere ma devo settare ancora bene il tutto e vedere con varie sorgenti il comportamento del tv.
    Intanto pochi minuti fa ho acceso il tv e mi sono trovato un aggiornamento da installare (il Tv è in rete tramite wi-fi) alla fine dell' nstallazione dice che il tv verrà resetato ma a me non ha resettato niente.
    Per il programma del telecomando a me sul mio Nexus S non lo fa installare, forse non è compatibile con Android 2.3

Citazione Originariamente scritto da cigar
    Un saluto a tutti, con l'anno nuovo Samsung introdurrà la nuova serie D delle sue tv, leggendo le anticipazioni in rete sembrerebbe che le novità principali siano il doppio tuner, la menoria integrata e la Full Internet @ tv. Poichè quest'ultima quasi cetamente non si baserà sulla piattaforma Google TV cosa c'è da aspettarsi? Ci sarà la possibilità di navigare su internet attraverso un browser integrato o dovremo accontentarci di qualche widget un po più evoluto di quelli attuali?

Sbaglio o la serie 8000 dovrebbe avere anche il ricevitore satellitare digitale?

Ciao e grazie per la risposta allora io uso un lettore blueray samsung e avevo messo una opzione video del lettore che si chiama BD Wise on cosi pensavo che gli scatti sparissero ma ogni tanti ci sono ancora , un'altro settaggio è il fotogramma video 24fs era on adesso l'ho messo off ma altri settaggi non so cosa cambiare il motion plus è in standard 5 e 5 proverò a chiamare l'assistenza clienti perche ci deve essere il modo per toglierlo!!!:-)
    fammi sapere come risolvi, sono interessato perchè sto valutando l'acquisto del tv in abbinata col lettore bluray e non vorrei avere lo stesso problema...

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    la serie 8000 dovrebbe avere anche il ricevitore satellitare digitale?
    Si, ce l'ha.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Il browser integrato che versione di Flash Player supporta?
    UPPPPPP!!!!

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    fammi sapere come risolvi, sono interessato perchè sto valutando l'acquisto del tv in abbinata col lettore bluray e non vorrei avere lo stesso problema...
    Anche io sono interessato... a me succede una cosa simile guardando gli mkv a 1080p su un D7000 da 40".
    Succede solo su alcuni film però... ad esempio quello su cui lo percepisco maggiormente è Death race 2...
    Su altri film non vedo questo effetto... non ho assolutamente modificato le impostazioni di Motion Plus...

Grazie in anticipo
    Ciao

Allora attualmente il lettore bluray che uso e' il samsung bd-d5500 e mettendo come impostazioni risoluzione 1080i invece che auto e fotogramma video(24fs) off invece che auto gli scatti sono spariti
    ma penso di chiamare il servizio assistenza clienti i prossimi giorni e se mi danno informazioni utili ve lo faccio sapere ciao:!! -))

Allora attualmente il lettore bluray che uso e' il samsung bd-d5500 e mettendo come impostazioni risoluzione 1080i invece che auto e fotogramma video(24fs) off invece che auto gli scatti sono spariti
    ma penso di chiamare il servizio assistenza clienti i prossimi giorni e se mi danno informazioni utili ve lo faccio sapere ciao:!! -))
    A causa di questo fenomeno (il saltellamento regolare dei frame ogni tot secondi) sono obbligato ad usare il pc come lettore blu ray. Infatti il pc (tramite bsplayer, media player, VLan + decodifica ffdshow) è l'unico che permette di cambiare la frequenza di refresh a piacimento a seconda della sorgente (23.9, 24, 25, 29). Con la ps3 non riesco a vederne uno bene...

Così come lo descrivi sembra un difetto della Tv, io ho sia PS3 che lettore BD e non ho mai visto uno scatto.
    Hai provato a cambiare porta Hdmi?

Buona sera ragazzi l altra mattina sono andato a vedere il d8000 e con mia sorpresa il negoziante mi ha detto che il pannello non si vede bene nonostante i vari tentativi fatti da loro per renderlo decente,infatti hanno acceso la tv messo un bluray ed infatti anche io ho notato uno strano effetto,per essere più preciso nelle scene in movimento si creava un effetto nebbia com se i pixel impazzissero si creava una sorta di rumore video,cosa che non si verificava nella serie c, ho letto che anche sul forum ha notato la stessa cosa. Ecco la mia domanda è questa quella tv è difettosa oppure anche voi notate la stessa cosa perché se fosse così non la prendo manco x niente. Grazie a tutti e a presto
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

Citazione Originariamente scritto da tiziana
    Buona sera ragazzi l altra mattina sono andato a vedere il d8000 e con mia sorpresa il negoziante mi ha detto che il pannello non si vede bene nonostante i vari tentativi fatti da loro per renderlo decente,infatti hanno acceso la tv messo un bluray ed infatti anche io ho notato uno strano effetto,per essere più preciso nelle scene in movimento si creava un effetto nebbia com se i pixel impazzissero si creava una sorta di rumore video,cosa che non si verificava nella serie c, ho letto che anche sul forum ha notato la stessa cosa. Ecco la mia domanda è questa quella tv è difettosa oppure anche voi notate la stessa cosa perché se fosse così non la prendo manco x niente. Grazie a tutti e a presto
    Sul mio 55D8000 questo difetto non esiste, penso proprio che la tv che hai visto sia difettosa.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Il mio 8000 si trova circa a m1 da terra (scritta luminosa Samsung) ed è appeso al muro con attacco slim. La distanza dal divano è circa m.3,20.
    Che attacco hai esattamente? E quanti pollici è il tuo tv? Grazie!

@ actarus999: dicci come risolvi... viti o altro...

Pagina 111 di 439 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •