Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 439 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

D 7000, aiuto configurazione satellite con motore stab !!

Gradirei avere informazioni su come configurare, passo per passo, il satellite sul televisore in oggetto per memorizzare e ricercare i vari satelliti:
    Ho un motore stab 90, ho configurato posizionatore su ON e USALS, vorrei sapere la procedura esatta, per chi ha un motore, per poter ricevere tutti i satelliti e memorizzare i canali.
    L'Emanual è un pò risicato e non mi ha aiutato.
    Grazie per i consigli

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Nessuno mi da un consiglio!!!

Online 46d8000 poco piu' di 1.550 garanzia europa..ne vale la pena?
    dammi retta aspetta ch esi abbassano i prezzi e lo prendi nei magazzini che tuttti conosciamo se hai un problema te lo cambiano subito.poi con garanzia europa se ti trovi un pixe bluciato te lo tieni non avere fretta.

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    ...qualche problema di troppo su quality control in catena produttiva...
    Beh, per il C8000 è stato l'inverso: i primi erano ben costruiti, poi (forse) si è andato al risparmio e sono arrivati quelli con i coni di luce, quelli incurvati ecc.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Secondo me forse per i primi è sempre un fattore di poca diffusione del prodotto tra gli utilizzatori...è per quello che i difetti emergono sempre dopo, più prodotti venduti, più gente che scrive sui forum per parlare di pregi e difetti...anche per il D8000 alla fine a marzo/inizio aprile se ne parlava soltanto bene! In ogni caso se è il trend è quello non c'è da star felici...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    dammi retta aspetta ch esi abbassano i prezzi e lo prendi nei magazzini che tuttti conosciamo se hai un problema te lo cambiano subito.poi con garanzia europa se ti trovi un pixe bluciato te lo tieni non avere fretta.
    Di che magazzini parlate? anche in privato
    Impianto HT :
    TV:LE40C530 40 Pollici Full HD - Sorgente: PS3 320 Giga In costruzione

marcolone
    per lo stab devi inserire le coordinate latitudine e longitudine della tua zona poi devi lanciare una ricerca automatica, satlist gia pronte per il samsung motorizzati non ne o trovati

Ragazzi io sono un felice possessore di serie c leggevo dei vari artefatti che vi crea il tv occhio a dove inserite le hdmi in effetti sul mio e nn ho capito il perché , in hdmi 1 e 2 creava molti artefatti e scatti in 3 e 4 perfetto . Il motion su chiaro lavora benissimo in tutte le situazioni alzandolo il tv secondo me nn lavora bene

Ma non si rischia la paranoia a vagliare ogni singolo fotogramma, si rischierebbe poi di vedere cose che non esistono....

Citazione Originariamente scritto da antoniotod81
    Di che magazzini parlate? anche in privato

??? infatti che magazzini!!!!???

Ok - Acquisto fatto - 46 d 8000

Ciao Ragazzi,

credo che a volte ci poniamo troppi quesiti anche di difficile soluzione,

credo che mai come per la serie d di Samsung ci siano elogi e, soprattutto convergenza di pareri,

ho acquistato presso il noto rivenditore online a 1570euro incluse spese di spedizione. Tengo solo a precisare che è ritornato disponibile stanotte sul sito e nella tarda mattinata era già esaurito (ovviamente uno è mio ).

ero indeciso per il 55d7000, per circa 450 euro in più,

ma visto che lo utilizzerei anche molto per la visione di programmi sd ho immaginato che il 55 sia troppo grosso (spero concordiate).

Ora è chiaro che per me 500 euro per la garanzia Italia non le avrei mai spese, al limite avrei preso il 55d7000, poi ero però dubbioso anche per le differenze tra le serie 7000 ed 8000.

vedremo se il tempo mi darà ragione,

nel frattempo chi già lo possiede mi può dare qualche indicazione con link per i settaggi e qualche sito per ulteriori recensioni (che non siano già nel thread ovviamente).

Ho letto alcune lamentele, inutile dire che sarei interessato a comprare a prezzo conveniente il tv soprattutto se 55 pollici usato da queste persone.

Vi posto le mie impressioni appena arriva, credo prossima settimana.

Alberto

Citazione Originariamente scritto da 77batman77
    Ciao Ragazzi,

credo che a volte ci poniamo troppi quesiti anche di difficile soluzione,
    Gentilmente, mi potresti indicare il noto rivenditore online???

Grazie
    Impianto Stereo: Ampli 2CH: Valvolare Yaqin C10L e HK 680; Streamer: Rasp Pi 4, Hifiberry, Allo Nirvana; Diff. a torre auto costruiti componenti: WF: Scan-Speak 18W/8531G00, TW: Scan-Speak D2904/710003 con doppio passivo da 16; Home Teatre: Proiettore: Epson TW 9400; Ampli: Denon X6700H, Nvidea Shied, Diff. anteriori e centrale auto costruiti: Hertz HV165 TW: Scan-Speak D2606-9200-00, Diff Atoms al tetto: Canton 03769 INWALL 443, laterali: Progetto Ciare H03, posteriori B&W FPM2 a parete, Subwoofer MAGNAT beta Sub 30

Qualcuno mi racconta un po' come si trova a navigare in internet con questi televisori? Il browser del tv pone qualche limitazione alla navigazione o posso visitare qualunque sito? Digitare gli indirizzi con il telecomando è tanto snervante? Ci sono differente tra 7000 e 8000 in merito all'internet?

Altro Samsung che torna alla fabbrica

Arrivato due giorni fa 46D8000 preso online, tv spettacolare in HD e in 3D ma pannello con clouding pazzesco.

Ho tentato di tutto, allentato le viti, setting ad-hoc ma niente solo lievi miglioramenti, tv che nelle scene buie ha degli aloni luminosi evidentissimi.

Confrontando le foto in giro nei forum ho notato che il mio è forse uno dei peggiori in circolazione (che **** e?) e domani lo rimando al negozio (se si degnano di rispondermi visto che per ora fanno finta di niente).

Alcuni mi hanno consigliato di farmelo sostituire direttamente da samsung ma sembra che ci vogliano da 15 giorni ad 1 mese e mezzo per averlo nuovo.

Peccato...tornare al mio vecchio Sony 40' LCD è una delusione...

Rimane il fatto che una ditta come Samsung non può permettersi di fare queste cavolate su un telvisore di fascia alta come questo, se facessimo una comparativa di tutti i led della stessa serie sono sicuro che non ce ne sarebbe uno uguale all'altro.

Comprare questo TV è come giocare la schedina, ci sono TV neri come il carbone e altri come il mio che sembrano grosse "Mucche" pezzate.

Vi allego alcune immagini

Appena acceso con setting di default (immagine con tempi lunghi di scatto e molto più eivdente che nella realtà) :

Dopo il trattamento "svito e setto" durante un gioco ps3 :

Test con backlit a 0 e contrasto e luminosità a 40 (praticamente buio ma si nota ugualmente in alto a destra) :

Peccato....tra l'altro ho letto ora che se il prodotto è intestato ad un'azienda non vale neanche il diritto di recesso...che legge del kaiser.

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Nessuno mi da un consiglio!!!

Online 46d8000 poco piu' di 1.550 garanzia europa..ne vale la pena?
    ciao se sati parlando del sito futek sono esauriti, guarda su DATSRL la li trovi 1912 garanzia italia ciao

lupin4

Vedendo le tue foto ti posso assicurare che il clouding da te evidenziato non è neanche così marcato... lo dico perché prendo come riferimento la luminosità del logo Samsung... Sono convinto che visto di presenza le macchie le noti solo se le cerchi.
    Il clouding si stabilizza con il tempo, ma rimane sempre ed è sempre presente in tutti i tv led.
    Valuta bene!

Pagina 113 di 439 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •