|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
28-04-2011, 05:38 #1666
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 66
Quindi nessuno di voi possessori avete notato questo artefatto, allora è difettosa la tv esposta in negozio. Sono andato a vederla da mediaword ed è settatta in 3D mentre da Saturn era in modalità 2D e devi dire che non ho notato questo difetto pero attendo quante più risposte possibili, grazie a tutti
jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.
-
28-04-2011, 07:34 #1667
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Città dell'Autodromo
- Messaggi
- 811
Originariamente scritto da peterparker0607
LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
28-04-2011, 07:42 #1668
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 66
ciao giovanni quindi il tuo esemplare non fa degli artefatti una specie di rumore video nelle immaggini in movimento
,in quella tv esposta che anche io per la verita avevo dato per guasta ,c era in esecuzione il concerto di micheal jackson e nei movimenti veloci del balletto il viso di micheal quasi non si riconosceva piu perche stravolto da questa confusione di pixel,come quando si vede un dvx su uno schermo molto grandejvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.
-
28-04-2011, 10:43 #1669
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
Ora dopo una visione più approfondita del TV 55" D8000 sto incominciando a ricredermi, nelle scene scure ci sono 2 aloni bianchi ne lati bassi dello schermo e poi la scena è "strana" non so descriverla come perdite di dettagli in alcuni punti, insomma dopo un entusiasmo iniziale sto rivedendo il mio giudizio. Ora appena ho un po di tempo vedo di fare prove e regolazioni a stanza buia e di capire se sono caratteristiche del TV o magari un pannello difettoso, devo dire che era meglio il C8000 di prima e anche il mio 40" B7000 è meglio.
Ho ancora qualche giorno per esercitare il recesso.
-
28-04-2011, 10:46 #1670
Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 61
Ciao ragazzi.
Posso fare una domanda ai possessori delle nuove smart tv, sapete se tra le Apps disponibili c'è quella della NBA ( NBA game time ) con la quale seguire le partite?
Come vi trovate con la tastiera a video? non sarebbe più comodo un telecomando QWERTY?
grazia infinite
-
28-04-2011, 11:15 #1671
Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 57
Originariamente scritto da kobazzo8
-
28-04-2011, 11:24 #1672
Member
- Data registrazione
- Apr 2011
- Messaggi
- 79
Ciao sempre una domanda sul 55d7000 o equivalente ho messo un hd usb e ho provato a registrare da un canale digitale terrestre tutto bene ma provando con un canale sky collegato hdmi non mi fa registrare e'normale oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie
-
28-04-2011, 12:00 #1673
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 562
Io per ora rimando l'aquisto...qualche problema di troppo su quality control in catena produttiva, cominciano ad essere piuttosto numerosi i casi di pannelli con clouding scandaloso e troppo evidente anche in fase dinamica...i coni di luce ci stanno anche, basta smollare 4 viti, ma il clouding no...vediamo se migliorerà la situazione col tempo, soprattutto anche a livello firmware per la gestione del motion plus...
-
28-04-2011, 12:35 #1674
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 304
Originariamente scritto da myrko 1978
Nessuno mi da un consiglio!!!
Online 46d8000 poco piu' di 1.550 garanzia europa..ne vale la pena?
-
28-04-2011, 12:50 #1675
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 562
Per il diritto di recesso credo siano i primi 10 giorni...poi per il resto c'è la solita garanzia che ti deve il venditore per i primi 2 anni, oltre a quella commerciale offerta da samsung sempre per i primi 2 anni...con garanzia europa però non c'è l'intervento a domicilio e nemmeno la pixel zero
-
28-04-2011, 12:54 #1676
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 304
Originariamente scritto da Codename47
Ma con garanzia Italia dopo i 10 giorni se ho dei problemi, mi devo rifare sul rivenditore, oppure tramite assistenza samsung del mio paese?
Comunque Grazie...!!!
-
28-04-2011, 12:59 #1677
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 66
Originariamente scritto da dadi70
jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.
-
28-04-2011, 13:07 #1678
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 562
Originariamente scritto da myrko 1978
-
28-04-2011, 13:23 #1679
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 304
Originariamente scritto da Codename47
1-I pannelli montati sia italia che europa sono gli stessi?
2-Si puo' fare l'estensione di garanzia anche per quelli di importazione?
Grazieee, Grazie...!!!
-
28-04-2011, 13:25 #1680
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Originariamente scritto da myrko 1978
Il diritto di recesso vale solo per le vendite online. Poi ci sono negozi fisici tipo MW che ti consentono di restituire il prodotto entro 8 gg ma ufficialmente non è il diritto di recesso.
Premesso quanto sopra, se il prodotto Samsung, che sia Italia o Europa, non cambia nulla, nel caso avessi problemi chiami l'assistenza e loro ti diranno
a. di portarlo da loro per la riparazione o sostituzione in garanzia;
b. vengono in casa per controllarlo e/o portarselo via per la successiva riparazione e/o sostituzione;
c. in caso di garanzia europea vengono in casa con le modalità di cui al punto B ma previo pagamento dell'uscita (meno di 50 euro).
Se lo hai preso in un negozio fisico ed il prodotto è rotto puoi contattare anche il negozio e vedere cosa ti dicono.Ultima modifica di rickiconte; 28-04-2011 alle 15:04