|
|
Risultati da 1.696 a 1.710 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
29-04-2011, 13:23 #1696
Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 39
Guarda dinox spero proprio che dalle immagini si capisca male perchè se devo pensare di aver speso 2000€ per avere un televisore a macchie mi tenevo il mio sony lcd di 6 anni fa.
Se il mio non è un pannello bacato credo che samsung si debba vergognare perchè non è come dici te specie nell'angolo in alto a destra il cloud si vede e anche parecchio.
Non è la classica situazione di buio totale e luminosità al 100% dove i difetti sono congeniti nella tecnologia ma si parla di evidenti macchie anche di giorno e in tutte le condizioni di settaggio.
Molti anche in altri forum, nella mia situazione, hanno fatto sostituire il tv e ne hanno ricevuto uno completamente privo di clouding dimostrazione che dipende da uno sbagliato assemblaggio.
Comunque una volta sostituito vi farò sapere.
-
29-04-2011, 13:51 #1697
Ecco perché sto puntando sul d8000 plasma. Ero interessato al led ma questo clouding.....
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
29-04-2011, 16:06 #1698
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Padova
- Messaggi
- 53
Originariamente scritto da Loe
-
29-04-2011, 16:36 #1699
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 189
Originariamente scritto da Loe
Originariamente scritto da Loe
Originariamente scritto da Loe
-
29-04-2011, 16:42 #1700
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 259
Questo maledetto clouding, nella foto di prima mi sembra di vedere il mio vecchio 46B8000 pezzato uguale...
, ormai ho fatto l'abitudine, ma mi viene il dubbio che questi tv super scontati che trovi on line sono tante mele bacate, certamente grazie alla garanzia quasi sempre la samsung sostituisce, ma sai che menata e che rottura..
-
29-04-2011, 17:14 #1701
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Città dell'Autodromo
- Messaggi
- 811
Io ho acquistato i miei tv in firma su siti on line ma di macchie non e ho trovate.
Le ho cercate in Sd in Hd, con Blu Ray e videogiochi ma di macchie luminose non ne vedo. l'unico momento che si notano, e non sempre è nei cambi di scena con schermata totalmente nera.
Si vedono certe volte anche quando sono su Smart tv ma nelle normali visioni di spettacoli, film e giochi, tutto ok sia con il B7000 che con il D8000LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
29-04-2011, 17:37 #1702
Il mio 55D8000 ce l'ho da circa 3 settimane, il clouding era lievemente presente nelle primissime ore di utilizzo (come quello di lupin74), e ad oggi posso dire che sia completamente sparito. Merito di settaggi accurati? Sicuramente hanno fatto la loro parte, ma credo che questi pannelli abbiamo bisogno di un pò di sano rodaggio.
Quindi: a meno di avere letteralmente nuvole sullo sfondo di immagini di ottima qualità (BD, non SkyHd), credo che con un pò di pazienza, opportuni smanettamenti e rodaggio si risolva tutto.
D'altronde la perfezione ad oggi nel mondo delle Tv non esiste, e se esistesse non avrebbe sicuramente questi prezzi. Vogliamo magari parlare degli stupendi GT30 e VT30 che ancor prima di uscire mostravano già i soliti difetti di sempre?
-
29-04-2011, 18:03 #1703
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
Lupin4 ma te lo fai cambiare dal negozio o dall' assistenza Samsung?
Io vorrei aspettare un po per vedere eventuali assestamenti e poi nel caso chiamare l' assistenza, il mio è Italia quindi dovrebbero venire loro a prenderlo giusto?
Grazie.Ultima modifica di dadi70; 29-04-2011 alle 18:29
-
29-04-2011, 18:22 #1704
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 182
Sì la garanzia Italia ti offre l'assistenza a domicilio
-
29-04-2011, 18:50 #1705
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 182
Una domanda: sul d7000 quali cam hd vanno bene con Mediaset Premium oltre a quella originale Samsung?
Qualcuno ha una lista di quelle compatibili con il nostro tv (se ce ne sono)?
-
29-04-2011, 19:08 #1706
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
Tutte le Cam e Cam HD sono prodotte da una sola azienda (samarcam) e poi rimarchiate (Sony, Lg, Panasonic, Philips ecc), quindi qualunque Cam HD va bene, un mio amico utilizza la Cam HD Lg sul suo Samsung C8000, evita le Cam HD Mediaset che dovrebbero (ma qui attendo conferme) funzionare solo con Premium, per ora ok visto che è la sola ma per il futuro non si sa....
Ultima modifica di dadi70; 29-04-2011 alle 19:11
-
29-04-2011, 19:25 #1707
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 182
Grazie dadi. Quindi in teoria posso tranquillamente comprarmi quella sony, che è la più economica e vedere mediaset premium sul d7000:
http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=290603
Dico bene?
-
29-04-2011, 19:53 #1708
Sospeso
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 959
Esatto, io ho utilizzato la Samsung cam su un philips senza il minimo problema.
-
29-04-2011, 20:57 #1709
ragazzi, volevo chiedervi una curiosità; chi ha preso il tv con garanzia italiana, sullo scatolone, che tipo di adesivi ci sono ?
Sono per caso uno giallo e uno bianco? E cosa riportano ? Grazie...Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
Console: Ps4 Pro - Xbox One x
-
29-04-2011, 22:13 #1710
Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 39
Allora premetto che più passa il tempo e più peggiora, ora ho tutta la fascia destra chiara a dimostrazione che ho beccato un pannello difettoso.
La cosa brutta che ho chiamato Samsung e non me lo sostituiscono, devo richiedere un intervento tecnico e dicono di "accomodarlo" e non di sostituirlo con tempi che potrebbero arrivare anche ai 2 mesi (parole del call center).
Il negozio dove l'ho comprato ancora non mi ha risposto e ho tempo fino a martedi per la sostituzione, mi hanno consigliato di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno che dovrebbe bloccare i giorni del diritto di recesso.
Rimane il fatto che mi girano le BBBB e non poco, non credo dipenda dai siti online, c'è un utente in un altro forum che ha avuto lo stesso mio problema comprandolo da MW, il secondo era perfetto ma con pixel bruciati e il terzo con un clouding leggermente evidente.
Sono dell'idea che sono arrivati a fare tv troppo sottili e basta una minima cavolata in fase di assemblaggio da compromettere il pannello.
X BERALIOS : mi mandi i settaggi che hai usato tanto per vedere se magicamente cambia qualche cosa? ( io ho usato quelli nel docs di google postati qualche giorno fa).