Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Buongiorno a tutti e buon anno!
    Sono il fiero possessore di un 32'' della serie C6000, davvero un gran prodotto!

Ho attivato la guida plus, come spiegato in altri messaggi: tutto a posto, anche se per certi canali la guida è "monca" (e il canale ROVI è sintonizzato correttamente).
    Una domanda però mi sorge spontanea: ho provato a programmare una registrazione su uno dei canali di Mediaset Premium. Purtroppo però la registrazione stessa NON parte....io non vorrei che fosse un problema di attivazione iniziale (appena il tv si accende) della CAM. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema analogo al mio?

Citazione Originariamente scritto da sandroweb
    Buongiorno a tutti e buon anno!
    Sono il fiero possessore di un 32'' della serie C6000, davvero un gran prodotto!

Ho attivato la guida plus, come spiegato in altri messaggi: tutto a posto, anche se per certi canali la guida è "monca" (e il canale ROVI è sintonizzato correttamente).
    Una domanda però mi sorge spontanea: ho provato a programmare una registrazione su uno dei canali di Mediaset Premium. Purtroppo però la registrazione stessa NON parte....io non vorrei che fosse un problema di attivazione iniziale (appena il tv si accende) della CAM. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema analogo al mio?
    non è nessun problema. E' vietato da Mediaset poter registrare i suoi canali premium. E' voluto dal produttore

Grazie Stenoz per la dritta, stavo diventando scemo

Grazie Stenoz per la dritta, stavo diventando scemo
    sai che non hai più la garanzia ora che hai fatto questa modifica?

Citazione Originariamente scritto da Stenoz
    Perdonami: ma se mai dovessi mandare il televisore in assistenza non mi basta disabilitare PVR e Gemstar?

Citazione Originariamente scritto da Xalexalex
    Perdonami: ma se mai dovessi mandare il televisore in assistenza non mi basta disabilitare PVR e Gemstar?

certo, oppure basta aggiornare il firmware e ripristini tutto...oppure fai il reset alle impostazioni di fabbrica e tutto torna come appena comprato...

Si si sapevo ma sapevo anche che ripristinando il tutto con un reset factory, le cose tornano alla normalità grazie comunque dell'avvertimento

Si si sapevo ma sapevo anche che ripristinando il tutto con un reset factory, le cose tornano alla normalità grazie comunque dell'avvertimento
    Guarda, io spero che sia come dici tu e l'utente prima di te ma c'è che dice con assoluta certezza che lenmodifiche vengano memorizzate e al centro assistenza se ne accorgano. Ora aspettiamo il primo che ricorrerà alla garanzia per vedere se glia concedono...

Esiste un parametro chiamato EEPROM Access Count che memorizza quante volte e quali opzioni sono state modificate dal menu di servizio... e non penso possa essere azzerato.

Guarda, io spero che sia come dici tu e l'utente prima di te ma c'è che dice con assoluta certezza che lenmodifiche vengano memorizzate e al centro assistenza se ne accorgano. Ora aspettiamo il primo che ricorrerà alla garanzia per vedere se glia concedono...

io ho fatto la modifica, ho fatto il reset di fabbrica ed ho fatto uscire l'assistenza per un problema sulla rete (alla fine abbiamo scoperto che è la mia rete domestica), questo è entrato nel menù service e ha smacchinato senza dirmi niente, alla fine gli ho chiesto se era possibile attivare la registrazione e mi ha detto con un sorriso che "si potrebbe" ma non me lo avrebbe fatto. Quando è uscito dalla porta ho riattivato tutto! Quindi credo e penso che non ci siano problemi. Se volevano potevano proteggere il menù con una password..

Serie C6900

Nessuno che posta impressione di questa serie? Vorrei condividerne con voi possessori, pregi e spero pochi difetti.

Alla fine ho scoperto che la riproduzione di video 2.40:1 anamorphic e' un problema intrinseco del media player, che me lo allunga fittando lo schermo senza ritegno. Per ora risolvero' andando a modificare il file video, ma spero vivamente che Samsung risolva il problema!

Smile salve a tutto il forum :D

buonasera a tutti ne aprofitto anche per presentarmi e salutare tutto il forum

da dove comincio mmm vediamo allora

priam di avere samsung ero posserore di un 37 sharp ahime riuscito proprio male visto ke o scoperto che la seire che avevo preso era difettosa di casa praticamente una volta spenta dal telecomando o dal tv appena riaccesa led rosso e verde lampeggiante e nulla piu allora visto l inc... che avevo o deciso di passare a samsung e o comprato da mw il 37c600rpxzt
    a una buon prezzo spero circa 800

insomma porto a casa accendo configuro tutto perfetto rete tv mai visti i film via rete cosi bene manco sul mio pc connetto tutto pc xbox tutto perfetto reolo e dopo 3 giorni mi accorgo di macchie sullo schermo chiamo samsung becco una operatrice che mi dice di fregola qui e li io attaco scazzato dopo manco 10 minuti mi richiama samsun un tecnico e mi spiega tutto sul effeto clouding e mi consiglia di registrarmi su questo forum perche dice che li postano parecchi tecnici loro e ci sono consigli su come risolve il problmea ed eccomi qui morale o semi risolto con regolazioni e viti XD anche se un pochino di cloud e rimasto

ps non mi sostituiscono nulla perche dice che non e un difetto ma i led sono cosi punto

a voi le considerazioni

un saluto a tutti e grazie dell attenzione
    ps se sapete qualche settagio per regolare al meglio il tv mi farebbe piacere

Citazione Originariamente scritto da FallenAngel
    Esiste un parametro chiamato EEPROM Access Count che memorizza quante volte e quali opzioni sono state modificate dal menu di servizio... e non penso possa essere azzerato.
    Non so se esiste un parametro analogo anche nel 6500, però posso dire che c'è un EEPROM RESET
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Leon2010
    Citazione Originariamente scritto da leon2010
    la precedente è stata chiusa, probabilmente perchè era diventata troppo lunga
    Neanche prendersi la briga di leggere le motivazioni che hanno portato alla chiusura della prima discussione?

Troppa fatica? Non interessa?
    se non ci sono problemi, apro questa come continuazione della precedente
    Visto che una discussione è stata chiusa ed esiste un ben preciso articolo del Regolamento per questi casi, articolo che sicuramente conosci ma hai pensato bene di ignorare completamente, qualche piccolo problema c'è.

Guarda che questo è un Forum aperto la pubblico, ma è di proprietà dell'Amministratore che ne permette l'uso, gratis, a tutti, purchè si seguano poche semplici regole.

Il fare come meglio aggrada non è sicuramente tollerato, se lo si vuol fare basta aprirsi un proprio forum e gestirselo (e pagare per il suo mantenimento).

Il tuo account è sospeso per 2 settimane, così avrai tutto il tempo di meditare su quanto scritto e, magari, di rileggerti con calma, il regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •