|
|
Risultati da 46 a 60 di 62
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz - Parte 2
-
02-01-2011, 10:54 #46
Junior Member
Buongiorno a tutti e buon anno!
Sono il fiero possessore di un 32'' della serie C6000, davvero un gran prodotto!
Ho attivato la guida plus, come spiegato in altri messaggi: tutto a posto, anche se per certi canali la guida è "monca" (e il canale ROVI è sintonizzato correttamente).
Una domanda però mi sorge spontanea: ho provato a programmare una registrazione su uno dei canali di Mediaset Premium. Purtroppo però la registrazione stessa NON parte....io non vorrei che fosse un problema di attivazione iniziale (appena il tv si accende) della CAM. Qualcuno di voi ha riscontrato un problema analogo al mio?
-
02-01-2011, 11:07 #47
Senior Member
Originariamente scritto da sandroweb
-
02-01-2011, 12:03 #48
Junior Member
Grazie Stenoz per la dritta, stavo diventando scemo
-
02-01-2011, 12:08 #49
Senior Member
-
02-01-2011, 12:14 #50
Junior Member
Originariamente scritto da Stenoz
-
02-01-2011, 12:32 #51
Originariamente scritto da Xalexalex
certo, oppure basta aggiornare il firmware e ripristini tutto...oppure fai il reset alle impostazioni di fabbrica e tutto torna come appena comprato...
-
02-01-2011, 12:45 #52
Junior Member
ma sapevo anche che ripristinando il tutto con un reset factory, le cose tornano alla normalità
grazie comunque dell'avvertimento
-
02-01-2011, 12:53 #53
Senior Member
-
02-01-2011, 13:00 #54
Member
Esiste un parametro chiamato EEPROM Access Count che memorizza quante volte e quali opzioni sono state modificate dal menu di servizio... e non penso possa essere azzerato.
-
02-01-2011, 13:01 #55
io ho fatto la modifica, ho fatto il reset di fabbrica ed ho fatto uscire l'assistenza per un problema sulla rete (alla fine abbiamo scoperto che è la mia rete domestica), questo è entrato nel menù service e ha smacchinato senza dirmi niente, alla fine gli ho chiesto se era possibile attivare la registrazione e mi ha detto con un sorriso che "si potrebbe" ma non me lo avrebbe fatto. Quando è uscito dalla porta ho riattivato tutto! Quindi credo e penso che non ci siano problemi. Se volevano potevano proteggere il menù con una password..
-
02-01-2011, 13:03 #56
Senior Member
Serie C6900
Nessuno che posta impressione di questa serie? Vorrei condividerne con voi possessori, pregi e spero pochi difetti.
-
02-01-2011, 15:02 #57
Junior Member
Alla fine ho scoperto che la riproduzione di video 2.40:1 anamorphic e' un problema intrinseco del media player, che me lo allunga fittando lo schermo senza ritegno. Per ora risolvero' andando a modificare il file video, ma spero vivamente che Samsung risolva il problema!
-
02-01-2011, 15:14 #58
Junior Member
salve a tutto il forum :D
buonasera a tutti ne aprofitto anche per presentarmi e salutare tutto il forum
da dove comincio mmm vediamo allora
priam di avere samsung ero posserore di un 37 sharpahime riuscito proprio male visto ke o scoperto che la seire che avevo preso era difettosa di casa
praticamente una volta spenta dal telecomando o dal tv appena riaccesa led rosso e verde lampeggiante e nulla piu allora visto l inc... che avevo o deciso di passare a samsung e o comprato da mw il 37c600rpxzt
a una buon prezzo spero circa 800
insomma porto a casa accendo configuro tutto perfetto rete tv mai visti i film via rete cosi bene manco sul mio pcconnetto tutto pc xbox tutto perfetto reolo e dopo 3 giorni mi accorgo di macchie sullo schermo chiamo samsung becco una operatrice che mi dice di fregola qui e li io attaco scazzato dopo manco 10 minuti mi richiama
samsun un tecnico e mi spiega tutto sul effeto clouding e mi consiglia di registrarmi su questo forum
perche dice che li postano parecchi tecnici loro e ci sono consigli su come risolve il problmea ed eccomi qui morale o semi risolto con regolazioni e viti XD anche se un pochino di cloud e rimasto
ps non mi sostituiscono nulla perche dice che non e un difetto ma i led sono cosi punto
a voi le considerazioni
un saluto a tutti e grazie dell attenzione
ps se sapete qualche settagio per regolare al meglio il tv mi farebbe piacere
-
02-01-2011, 15:32 #59
Member
Originariamente scritto da FallenAngel
UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC
-
02-01-2011, 15:42 #60
@ Leon2010
Originariamente scritto da leon2010
Troppa fatica? Non interessa?
se non ci sono problemi, apro questa come continuazione della precedente
Guarda che questo è un Forum aperto la pubblico, ma è di proprietà dell'Amministratore che ne permette l'uso, gratis, a tutti, purchè si seguano poche semplici regole.
Il fare come meglio aggrada non è sicuramente tollerato, se lo si vuol fare basta aprirsi un proprio forum e gestirselo (e pagare per il suo mantenimento).
Il tuo account è sospeso per 2 settimane, così avrai tutto il tempo di meditare su quanto scritto e, magari, di rileggerti con calma, il regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).