Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Tv lcd acer AT2055 si accende da sola!!!


    ciao a tutti,
    capisco la domanda un pò bizzarra però io ho questo problema. Ho acquistato da circa 2 mesi questa tv acer, ho notato da subito che dal pannello della tv nn risulta un tasto per spegnere completamente la tv; praticamente agendo dal tasto del pannello della tv si accende ho si manda in STANDBY la tv, proprio come succede quando si preme il tasto standby del telecomando. La tv quindi, quando non è accesa rimane sempre in standby con luce arancione. Mi capita che se lascio la tv in standby, la notte si accende da sola. La spia sul pannello da arancione passa a blu (proprio come quando è accesa) e si illumina lo schermo senza visualizzare niente. Per non trovarmi la tv accesa durante la notte devo staccare la spina. Ho subito pensato ad un aggiornamento automatico dei canali, però andando a rovistare nel menù non trovo nessuna indicazione in merito. Qualcuno mi può aiutare, se ha avuto qualche problema simile. é possibile che ogni notte quando finisco di guardare la tv mi devo per forza alzare a staccare la spina?? sembra quasi che sto tornando al tempo che non c'erano i telecomandi!!! ahahah

    ciao e grazie a tutti!!!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    se possibile disabilita tutti gli aggiornamenti automatici( del firmware ,del dtt etc...). vedi se cosi' risolvi

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    il bello è che non ho trovato nessuna funzione di aggiornamento nel menù!!!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •