|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv lcd acer AT2055 si accende da sola!!!
-
17-12-2010, 12:42 #1
Junior Member
Tv lcd acer AT2055 si accende da sola!!!
ciao a tutti,
capisco la domanda un pò bizzarra però io ho questo problema. Ho acquistato da circa 2 mesi questa tv acer, ho notato da subito che dal pannello della tv nn risulta un tasto per spegnere completamente la tv; praticamente agendo dal tasto del pannello della tv si accende ho si manda in STANDBY la tv, proprio come succede quando si preme il tasto standby del telecomando. La tv quindi, quando non è accesa rimane sempre in standby con luce arancione. Mi capita che se lascio la tv in standby, la notte si accende da sola. La spia sul pannello da arancione passa a blu (proprio come quando è accesa) e si illumina lo schermo senza visualizzare niente. Per non trovarmi la tv accesa durante la notte devo staccare la spina. Ho subito pensato ad un aggiornamento automatico dei canali, però andando a rovistare nel menù non trovo nessuna indicazione in merito. Qualcuno mi può aiutare, se ha avuto qualche problema simile. é possibile che ogni notte quando finisco di guardare la tv mi devo per forza alzare a staccare la spina?? sembra quasi che sto tornando al tempo che non c'erano i telecomandi!!! ahahah
ciao e grazie a tutti!!!!!!
-
17-12-2010, 12:44 #2
Senior Member
se possibile disabilita tutti gli aggiornamenti automatici( del firmware ,del dtt etc...). vedi se cosi' risolvi
-
17-12-2010, 12:46 #3
Junior Member
il bello è che non ho trovato nessuna funzione di aggiornamento nel menù!!!!!