Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Exclamation Aggiornamento firmware Samsung LE32C530

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè vi seguo da un pò (anche se questo è il mio primo post) e ho notato che questo forum è frequentato da gente competente e appassionata in questo campo.
    Ho acquistato la suddetta TV della Samsung ed è da un po di tempo che la uso anche come player di file .mkv (tramite usb) e sono rimasto così tante volte a bocca aperta dalla qualità di un film in 1080p che a natale comprerò un lettore blu-ray.
    Il fatto è che alcune volte su alcuni film la riproduzione non parte dandomi l'errore "Codec video non supportato", ho visto che sul sito della samsung hanno messo un nuovo firmware che forse potrebbe aggiornare anche i codec della tv (non c'e una descrizione degli aggiornamenti effettuati); ora il dubbio è che sul sito ci sono 2 files del firmware, uno di circa 48 MB e uno di 50 MB tutti e due con la stessa data di rilascio, sapendo che l'aggiornamento del firmware errato comprometterebbe il funzionamento della tv mi rivolgo a voi per avere qualche informazione in più su quale dei due scegliere perchè dal sito sembrano entrambi uguali e compatibili eccetto la dimensione dei file.
    Vi ringrazio anticipatamente e vi rifaccio i complimenti per questo gran bel forum.

Ciao a tutti,
    anche io stesso televisore e stesso problemino di codec.
    Aggiornamento firmware effettuato correttamente, ma il problema non si è risolto.
    Per l'aggiornamento ho verificato il sw installato sul tv dal menu "contatta samsung" (T-MSX5DEUC....) e ho scaricato quello che si chiama nello stesso modo.

A questo punto, rimane il dubbio: ma come si possono aggiornare i codec per risolvere il problema? oppure rimane solo l'alternativa di ricodificare i film che la tv non riesce a leggere?

Se rimanesse la seconda opzione, visto l'ottimo rapporto qualità\prezzo della tv, sarebbe un vero peccato!!

Nell'attesa di un supporto, un saluto a tutti e un buon 2011!

Ciao.Anche io ho comprato questo TV ma sul sito della samsung il modello in questione (LE32C530) non c'e...quindi non trovo i relativi aggiornamenti (c'e il modello LE32C550 che non penso sia la stessa cosa...).Voi dove aveto trovato il software di aggiornamento?

grazie mille

Cool

Citazione Originariamente scritto da el.carlito
    grazie mille
    CIAO
    SE CERCHI PER BENE TROVI ANCHE NEL SITO ITALIANO
    http://www.samsung.com/it/support/de...rd=LE32C530F1W
    la prossima volta cercha nell area Download >>metti il modello del tv e trovi
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •