Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Indecisione LCD 32"

Indecisione LCD 32"

Salve a tutti!
    Visto che nelle D.U. non si possono fare confronti mi permetto di aprire un nuovo 3D.
    Da un paio di giorni sto leggendo in giro i vari 3D x capire un attimo la TV da comprare.
    Mi servirebbe un 32" (massimo 37") che si comporta bene con le trasmissioni SD, e legge i vari file video da usb incluso i mkv. Di solito mi vedo tanti film e telefilm in questo formato (HD o full HD). Certo potrei sempre collegare il portatile ma sarebbe più comodo non farlo.

Leggendo in giro ho scelto i i seguenti modelli:
    -philips 32pfl8404
    -samsung LE32C650
    -Toshiba 32XV733
    -LG 32SL8000

A me piace molto il Philips come design e l'ambilight ma da quanto ho capito non legge i file mkv. Mi piace molto anche il samsung.
    LG è 200 Hz ma nessuno lo consiglia...
    Con un budget di 650 euri ce qualcosa di meglio?
    Quale mi consigliate tra questi?
    Esiste un altro Philips con ambilight che legge i mkv?

Grazie!!!

Vorrei tanto comprarlo 'sto fine settimana, non ho più pazienza
    Un piccolo consiglio x favore...

io ti consiglio il samsung. buono in sd e ottimo player da usb, e soprattutto il prezzo in negozio di €599.
    Se vuoi philips devi andare sul 32pfl7605 buon tv, il player da usb funziona con mkv ma non con audio dts e poi costa 200 euro in più del samsung.
    vai sul samsung.

Grazie per la risposta!
    Il c650 lo trovato a 470 euro, volendo ce anche il 37" a 540 euro. Il 37C650 come qualità è uguale al 32"?
    Cmq mia moglie è fissata sul Philips x l'ambilight, e ho trovato il 32pfl8404 a 520 euro...Il modello da 37" non si trova più ma cmq mi piace molto anche a me l'idea dell'ambilight. Se è solo il problema dei file mkv alla fine posso fare a meno, collego il portatile come sempre.

Edit: doppio post

Ma l'SL8000 che ha vinto l'EISA award nel 2009 e ha 200Hz come mai nessuno lo consiglia? L'ho visto da un amico e sembra avere un processore di tutto il rispetto, poi legge qualsiasi formato...

Certo l'ambilight è molto bello, ed effettivamente non è una cavolata come sembra. Scusa ma allora fai uno sforzo e prendi il 7605 che è più nuovo ed aggiornato del 8404.
    con gli ultimi firmware ha meno bug di quanti ne aveva all'inizio.
    Poi è a led consuma meno ed uno dei pochi led a non avere problemi di spurie e clouding evidenti, direi quasi nulli.

Poi mica una tv si cambia ogni anno...prendi un buon tv come il philips e non te ne pentirai, da non dimenticare che l'audio è superiore sia al samsung ,che ad lg.

Da quanto avevo capito i LED non sono ancora all'altezza, per questo preferivo un LCD. Alla fine ho trovato l'7605 a 555 euro, quindi come prezzo stiamo li....sono proprio indeciso

Alla fine mi sa che prenderò l'8605 (815 euro circa), anche se ho visto un offerta del c750 (40") con lettore blue-ray 3D e 3 paia d'occhiali a 1099 euro e sono veramente indeciso.
    Mi piace molto come design anche la Sharp LE810 ma vedo che nessuno la consiglia....

H E L P !!!!

EDIT: trovato il C750 a 860 euro, 40" 3D, è veramente troppo grande x me ma il 3D mi piacerebbe....che faccio???

Grazie!!!
    Ultima modifica di walburg; 28-11-2010 alle 20:16

Ordinato il 32pfl8605 a 800 euro spedito...speriamo bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •