Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Indecisione LCD 32"

Indecisione LCD 32"

Salve a tutti!
    Visto che nelle D.U. non si possono fare confronti mi permetto di aprire un nuovo 3D.
    Da un paio di giorni sto leggendo in giro i vari 3D x capire un attimo la TV da comprare.
    Mi servirebbe un 32" (massimo 37") che si comporta bene con le trasmissioni SD, e legge i vari file video da usb incluso i mkv. Di solito mi vedo tanti film e telefilm in questo formato (HD o full HD). Certo potrei sempre collegare il portatile ma sarebbe più comodo non farlo.

Leggendo in giro ho scelto i i seguenti modelli:
    -philips 32pfl8404
    -samsung LE32C650
    -Toshiba 32XV733
    -LG 32SL8000

A me piace molto il Philips come design e l'ambilight ma da quanto ho capito non legge i file mkv. Mi piace molto anche il samsung.
    LG è 200 Hz ma nessuno lo consiglia...
    Con un budget di 650 euri ce qualcosa di meglio?
    Quale mi consigliate tra questi?
    Esiste un altro Philips con ambilight che legge i mkv?

Grazie!!!

Vorrei tanto comprarlo 'sto fine settimana, non ho più pazienza
    Un piccolo consiglio x favore...

io ti consiglio il samsung. buono in sd e ottimo player da usb, e soprattutto il prezzo in negozio di €599.
    Se vuoi philips devi andare sul 32pfl7605 buon tv, il player da usb funziona con mkv ma non con audio dts e poi costa 200 euro in più del samsung.
    vai sul samsung.

Grazie per la risposta!
    Il c650 lo trovato a 470 euro, volendo ce anche il 37" a 540 euro. Il 37C650 come qualità è uguale al 32"?
    Cmq mia moglie è fissata sul Philips x l'ambilight, e ho trovato il 32pfl8404 a 520 euro...Il modello da 37" non si trova più ma cmq mi piace molto anche a me l'idea dell'ambilight. Se è solo il problema dei file mkv alla fine posso fare a meno, collego il portatile come sempre.

Edit: doppio post

Ma l'SL8000 che ha vinto l'EISA award nel 2009 e ha 200Hz come mai nessuno lo consiglia? L'ho visto da un amico e sembra avere un processore di tutto il rispetto, poi legge qualsiasi formato...

Certo l'ambilight è molto bello, ed effettivamente non è una cavolata come sembra. Scusa ma allora fai uno sforzo e prendi il 7605 che è più nuovo ed aggiornato del 8404.
    con gli ultimi firmware ha meno bug di quanti ne aveva all'inizio.
    Poi è a led consuma meno ed uno dei pochi led a non avere problemi di spurie e clouding evidenti, direi quasi nulli.

Poi mica una tv si cambia ogni anno...prendi un buon tv come il philips e non te ne pentirai, da non dimenticare che l'audio è superiore sia al samsung ,che ad lg.

Da quanto avevo capito i LED non sono ancora all'altezza, per questo preferivo un LCD. Alla fine ho trovato l'7605 a 555 euro, quindi come prezzo stiamo li....sono proprio indeciso

Alla fine mi sa che prenderò l'8605 (815 euro circa), anche se ho visto un offerta del c750 (40") con lettore blue-ray 3D e 3 paia d'occhiali a 1099 euro e sono veramente indeciso.
    Mi piace molto come design anche la Sharp LE810 ma vedo che nessuno la consiglia....

H E L P !!!!

EDIT: trovato il C750 a 860 euro, 40" 3D, è veramente troppo grande x me ma il 3D mi piacerebbe....che faccio???

Grazie!!!
    Ultima modifica di walburg; 28-11-2010 alle 20:16

Ordinato il 32pfl8605 a 800 euro spedito...speriamo bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •