|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lettura usb su samsung le40b620
-
26-10-2010, 17:28 #1
Junior Member
lettura usb su samsung le40b620
Salve a tutti volevo sapere se era possibile vedere film con estensione avi o con estensione mkv sul mio samsung le40b620 tramite chiavetta usb.ho provato con un file avi e mi legge il titolo ma non me lo fa partire,invece con il file mkv non me lo legge neanche.cosa devo fare?si puo fare qualcosa?o il tv non legge i file video tramite usb?grazie in anticipo a tutti!
-
27-10-2010, 07:43 #2
Spostata nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-10-2010, 09:19 #3
Il B620, così come il B550, legge soltanto file JPG e MP3.
Il modo per vedere anche i file DiVX consiste nel modificare un parametro all'interno del menù di servizio (un menù segreto accessibile tramite la pressione contemporanea di alcuni tasti), ma in alcuni casi può essere un'operazione rischiosa per l'incolumità del tv; oltretutto le ultime versioni del firmware inibiscono l'attuazione di questa modifica.
Se hai voglia di provare leggi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13083 , ma ripeto, ti sconsiglio di procedere.