Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

acquisto nuovo 32" indecisione su due modelli in esposizione

Salve a tutti ragazzi....Devo comprare un 32 pollici...Inzialmente ero indeciso fra i seguenti modelli avendo un budget sui 500 euro

Samsung c650
    Sony ex500
    Toshiba 32xv733g
    Lg 32ld575
    Philips 32plf5405h

Uso che faccio del televisore: sky in hd per partite e sport in generale per il 70%..film sky 10%..20% uso sd…no gaming, zero console..potrò magari vedere divx e un giorno comprare blu ray ma per ora è questo…malato di sport insomma..ehehe

io ho visto in un centro il philips ( su canali sd )e mi era piaciuto abb.za..mi avevano consigliato soprattutto il samsung c650 ma nn sono mai riuscito a vederlo..Poi ieri andando in un centro commerciale ho trovato alcune offerte su questi due modelli: offferta valida perchè compravi quello in esposizione ( e per mio padre nn sembrava essere un problema..il televisore è per lui )...

C'erano questi due philips...32pfl9604h a 599 euro
    e 32pfl8404h a 489 euro

E' conveniente la cosa? Cosa hanno in piu per costare di listino cosi tanto in piu ( il primo mi pare era 999 e l'altro 699 )?

Grazie a tutti..Lorenzo

La distanza da cui vedrò la tv è circa 2 mt

Ciao e benvenuto nel forum
    io sono molto soddisfatto del samsung (il C670 che ho è in pratica un 650 con in + il tuner sat integrato); quindi mi sento di consigliartelo senza riserve. E' un ottimo tv con un buonissimo rapporto qualità / prezzo. Io l'ho comprato in rete (guarda su trovaprezzi.it).
    Per vederlo hai provato da MW ? Io l'avevo visto lì, anche perchè samsung è una delle marche che "pompano" di +.
    Ho sentito parlare molto bene del toshiba.
    Gli altri non li conosco e non mi posso pronunciare.
    ciao
    d
    Firma rimossa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •