Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 420

Discussione: [LG] 42LX6800

Scusa Cipo 79 ma tu hai collegato la play alla porta 2 per un motivo preciso oppure tutte le porte sono uguali?
    X Dream46go io ho il secondo e funziona solo con la corrente

Citazione Originariamente scritto da Prono
    Scusa Cipo 79 ma tu hai collegato la play alla porta 2 per un motivo preciso oppure tutte le porte sono uguali?
    Ma io credo siano tutte uguali.. apparte la 1 che c'è scritto anche DVI li ci collego il pc tramite l'amplificatore

Grazie per la risposta...ho una domanda per i più esperti come posso fare per migliorare la giocabilità della wii? ha un ritardo mostruoso esiste qualche cavo o modifica nel tv per migliorare il tutto?

Scusate l'ot , ma quale cam per il ns?
    Meglio quelle MP HD o proprietarie LG HD?
    O è la stessa cosa?
    A me, per utilizzare la cam anche con un altro tv (sempre lg hd ready, 26lh2000, bollino bianco) hanno consigliato la *jolly cam* di cui ignoravo l'esistenza fino al quel momento...

ragazzi é disponibile un nuovo aggiornamento del tv!! , collegatelo in rete e verificate

Citazione Originariamente scritto da mario91
    ragazzi é disponibile un nuovo aggiornamento del tv!! , collegatelo in rete e verificate
    mmmm stasera ci provo subito!!

Bho ho aggiornato ma non noto cambiamenti..
    Sapete per caso cosa avrebbero risolto?

Citazione Originariamente scritto da cipo79
    Bho ho aggiornato ma non noto cambiamenti..
    Sapete per caso cosa avrebbero risolto?
    Aggiornato anch'io senza notare nulla di nuovo. Quando ho aggiornato la prima volta alla versione 3.20.42 mi si sono caricate nuove icone in Netcast, stavolta (3.20.46) non ho notato niente di nuovo.....Provo a chiedere alla chat di LG?

Aggiornamento 20/12 19.45 --> ho mandato una mail sabato, non hanno ancora risposto......
    Ultima modifica di Maesci; 20-12-2010 alle 18:45

Citazione Originariamente scritto da Maesci
    Aggiornato anch'io senza notare nulla di nuovo. Quando ho aggiornato la prima volta alla versione 3.20.42 mi si sono caricate nuove icone in Netcast, stavolta (3.20.46) non ho notato niente di nuovo.....Provo a chiedere alla chat di LG?
    sii chiedi cosi poi ci fai sapere cosa é cambiato

Ragazzi scusate se rompo ma se avete risolto il problema del LAG aggiorante il primo messaggio, mettete ben visibile COME FARE e per piacere, parliamo anche d'altro inerente questo TV.
    Poi capisco anche che se la maggioranza degli utenti è interessata *solo* a ciò l'intruso sono io e chiedo venia.
    Senza polemica sia chiaro ma solo per sapere se mi interessa o meno rstare in questo 3d
    Grazie e scusate ancora

Detto tutto questo...Consigliate l'acquisto di questo televisore per un uso 60% sky hd 10%sd e 30% consolle?Ovviamente considerando anche il prezzo...

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    Ragazzi scusate se rompo ma se avete risolto il problema del LAG aggiorante il primo messaggio, mettete ben visibile COME FARE e per piacere, parliamo anche d'altro inerente questo TV.
    Poi capisco anche che se la maggioranza degli utenti è interessata *solo* a ciò l'intruso sono io e chiedo venia.
    Senza polemica sia chiaro ma solo per sapere se mi interessa o meno rstare in questo 3d
    Grazie e scusate ancora
    Ciao.. perchè dici di essere il solo.. il problema lag.. è un problema che non tutti vedono.. e dipende forse dal cavo che si usa.. io un po ho scritto.. ma per esempio non ho ricevuto risposta da Neo per quanto riguarda quello che gli avevo consigliato di fare.. cioè comprare un Cavo hdmi 1.4... cmq si parla di tutto ciò che è inerente al tv ovviamente.. e se hai ancora il lag su console... vediamo di esaminare il problema insieme

Uhm..sorry Cipo,dopo il cavo HDMI cosiddetto "1.4 " non ho notato miglioramenti nel lag....
    Ultima modifica di Neo76; 18-12-2010 alle 12:39

Citazione Originariamente scritto da quizface
    non e' 5.1, ma mixato in stereo, per il 5.1 devi collegare direttamente il cavo ottico ad un decoder 5.1 (ammesso che il decoder abbia l' ingresso ottico)
    io ho usato questo (stereo non 5.1)http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159300

Non si trova a meno di 27 euro + 12 di spedizione...dalla Cina poi ci mettera' piu' di una settimana mi sa...
    Per 10 euro l'ho preso qua e 2 giorni dopo era a casa

Citazione Originariamente scritto da dream46go
    Meglio questo:

o questo?

In questo caso direi che sono identici internamente,diverso il discorso del circuito che h preso Quizface,mi pare abbia qualche interruttore in piu' e connettori dorati,ma la sostanza non cambia.
    Dipende da te,se vuoi risparmiare 10 o 15 euro ma aspettare qualche giorno in piu' prendi quest'ultimo dalla Cina.
    Altrimenti prendi il mio (l'asta che ho segnalato mi pare si sia fermata a 30 euro+10 di sped?
    In ogni caso,tutti e tre(sicuramente i primi 2) funzionano sia con corrente che con la presa usb del TV (dato che sono alimentati a 5v) utilizzando un cavetto da prendere (o fare) a parte USB=>connettore alimentazione (io ce l'avevo non ricordo allegato a quale accrocchio elettronico acquistato anni fa )

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •