Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 74 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

A me funziona e non ho dovuto fare nemmeno niente....ho semplicemente caricato i file sul windows media center e messo quindi in condivisione le cartelle che volevo mi spuntassero nel menù della tv....poi tramite l'icona del menù della tv "ricerca in pc" o qualcosa del genere ho seguito le istruzioni che mi dava e voilà...tutto funzionante.
    Comunque può dipendere anche dal router forse....

Ragazzi, potete confermarmi(chi lo ha o chi lo ha visto) che il 46PFL8605 non soffre di coni,clouding e spurie, pur essendo 1 EDGE LED(i quali sembrano soffrirne tutti)?!

E poi...sapete che pannello monti il 46'? Ho visto su DDAY che il 40' monta pannelli sharp....e ne parla molto bene la recensione di DDAY --> http://www.dday.it/prodotti/953/Philips-40PFL8605H.html

Ciao e grazie!
    Ultima modifica di ostrica; 04-10-2010 alle 18:05

cloduing e coni totalmente assenti.
    direi che è spettacolare come pannello !!

il 40 pollici è sicuramente sharp... per cui sapendo che philips tende a mettere sharp sui tv di fascia alta e dimensioni grandi il 46 è quasi sicuramente sharp

ha solo un difetto sta televisione... anzi due :
    ci perdi un sacco di tempo nel calibrare le impostazioni in base ai tuoi gusti... hai duecento possibilità di personalizzazione per cui non una cosa immediata
    il vetro riflette se ci metti davanti una lampada o se non curi un poco la posizione, ma è un problema comune ormai

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    E poi...sapete che pannello monti il 46'? Ho visto su DDAY che il 40' monta pannelli sharp....
    Ciao e grazie!
    tratto da AVforums

PHILIPS serie 2010
    All models 37" , 42 "and 47" with AS-IPS matrixes and backlit by LG Display
    All models 32 ", 40", 46 "and 52" with matrix UV2A RGB and backlight by Sharp

EFFETTO SPECCHIO

Ragazzi vi chiedo solo una cosa, sono intenzionato all'acquisto di questo tv ma la versione 46" e la cosa mi scoraggia di piu' e' l'effetto specchio del tv. La mia sala e' molto luminosa con due finestre e non vorrei spendere 2000 euro per vedermi riflesso o vedere le 2 finestre riflesse. Qualcuno di voi usa la tv in stanze luminose? E' veramente cosi' fastidioso questo effetto specchio? Ciao e un grazie a tutti.

ciao !
    io ho un finestrone dietro la tele, una portavetri ad angolo... e dall'altra parte del salotto un'altra portavetri che dà sull'altroterrazzo...

insomma, è circondato da finestre...
    di giorno se apro tutto e metto la televisione a 45gradi tra le finestre ovviamente riflette... basta che tiro giù un poco le tende ed il problema si risolve

negare che riflette sarebbe falso, dire che è un grosso problema è parimenti falso

calcola che è lo stesso difetto che dà la maggior parte di televisioni di fascia alta/altissima... se prendi lo sharp quattron non ha il vetro ma quel pannellino fa lo stesso effetto... se prendi hx800 sony non ha il vetro ma riflette lo stesso con quel pannellino davanti (di meno ovviamente)

personalmente non mi dà fastidio ma i riflessi ci sono di giorno se apro tutto

Sulla recensione DDAY che ho postato qualche post + in alto, viene detto:

"La gestione della luminosità dinamica ha un solo difetto: si mangia un po’ di dettaglio sul nero. Quando guardiamo infatti scene molto scure la TV abbassa in automatico la retroilluminazione e così facendo chiude un po’ sulle ombre, che diventano un blocco nero. Questo si può evitare, certo, ma così si rinuncia anche all’ottimo nero riportandoci ad una condizione di LCD “standard”. "

Volevo sapere da chi ce l'ha o da chi lo ha visto....il dettaglio che viene mangiato sul nero è tanto o poco? Cioè, è 1 cosa che si vede bene e guasta 1 pò la visione, o è 1 cosa poco percettibile e che non toglie niente ad 1 ottima visione? E se da davvero 1 pò fastidio, tanto che si decide di "alzare" il nero x perdere meno a livello di dettaglio....poi si perde troppo a livello di nero, facendolo diventare + 1 grigio(anche se magari scuro)?

Ciao e grazie!

CI VOGLIO ATTACCARE LOA PS3 MA... DA DDAY:
    L'input lag si attesta sui 15 millisecondi in modalità game, senza possibilità di attivare digital natural motion
    o 200 Hz Clear LCD
    ...QUINDI?!

Ragazzi, volevo segnalare che all'indirizzo:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

è disponibile il nuovo aggiornamento software. Lo sto scaricando in questo momento.

Citazione Originariamente scritto da sytri
    negare che riflette sarebbe falso, dire che è un grosso problema è parimenti falso...
    personalmente non mi dà fastidio ma i riflessi ci sono di giorno se apro tutto
    A me personalmente non dà fastidio, anche perchè di giorno non la guardo molto

Per il resto:
    cloduing e coni totalmente assenti.
    Ottima TV!
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Citazione Originariamente scritto da zarthax
    CI VOGLIO ATTACCARE LOA PS3 MA... DA DDAY:
    L'input lag si attesta sui 15 millisecondi in modalità game, senza possibilità di attivare digital natural motion
    o 200 Hz Clear LCD
    ...QUINDI?!
    in modalità game è perfetto (ma devi settare i colori che sparano da maledetti... hehe)
    attivando TUTTO diventa ostico...

per me la prova è supermario con il vecchio nes :P
    se salta a tempo è ok, se non salta a tempo no ok

arrivata 2 giorni fa, qualità molto buona ma 2 difetti grossi:

-pannello maledettamente riflettente (la stanza non è iperluminosa, ma nelle immagini scure praticamente mi ci specchio con tutto il divano... è assurdo!!! Sconsiglio vivamente l'acquisto)
    -qualità dei neri molto scarsa (altro che neri che sembrano davvero neri)

Ripeto la definizione è molto buona ma sono davvero tentato di rispedirlo al negoziante a causa del riflesso, non posso spendere 1500 euro per avere questo difetto.
    Spendendo qualcosina in meno consiglio l'ottimo 42pfl9664..

Altra cosa... l'audio della serie 9 se lo sogna...

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    arrivata 2 giorni fa, qualità molto buona ma 2 difetti grossi:

-pannello maledettamente riflettente (la stanza non è iperluminosa, ma nelle immagini scure praticamente mi ci specchio con tutto il divano... è assurdo!!! Sconsiglio vivamente l'acquisto)
    -qualità dei neri molto scarsa (altro che neri che sembrano davvero neri)

Ripeto la definizione è molto buona ma sono davvero tentato di rispedirlo al negoziante a causa del riflesso, non posso spendere 1500 euro per avere questo difetto.
    Spendendo qualcosina in meno consiglio l'ottimo 42pfl9664..

Altra cosa... l'audio della serie 9 se lo sogna...
    erano le mie stesse impressioni appena acquistato
    per i riflessi non commento... dipende da come è la stanza per cui è oggettivo
    per i neri gioca prima con i settaggi. anche a me al momento facevano schifo, giocando con i settaggi ho raggiunto una qualità d'immagine ottima

ci ho perso davvero molto tempo con i settaggi onestamente, ma ho ottenuto risultati per me molto buoni

domanda : anche io avevo il dubbio sul 42pfl9664... costava un cento euro meno e sembrava ottimo visto acceso... che mi dici in merito ? è così buono ?

guarda.. il 42pollici citato l'ho fatto acquistare ai mie genitori, è daffero fantastico. Resa ottima alla prima accensione.
    Definizione senza rivali e sopratutto pannello opaco!!!

Per quanto riguarda il mio acquisto del 40pfl8605, mi sono lasciato accattivare dalle caratteristiche sulla carta senza nemmeno visionarlo.
    Per le funzionalità il 42 pollici serie 9 ha qualcosina in più tipo audio decisamente più corposo e potente, segnalazione dell'orario quando si cambia canale ecc... Ma sono davvero cosette.
    Inoltre leggendo proprio questo topic, nessuno lamentava più di tanto il riflesso e così mi sono convinto.
    Errore gravissimo.

Ripeto comunque, l'unico grande neo è il pannello riflettente, per il resto è davvero ottimo.
    Ultima modifica di Fabercom; 06-10-2010 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    guarda.. il 42pollici citato l'ho fatto acquistare ai mie genitori, è daffero fantastico. Resa ottima alla prima accensione.
    Definizione senza rivali e sopratutto pannello opaco!!!

Per quanto riguarda il mio acquisto del 40pfl8605, mi sono lasciato accattivare dalle caratteristiche sulla carta senza nemmeno visionarlo.
    Per le funzionalità il 42 pollici serie 9 ha qualcosina in più tipo audio decisamente più corposo e potente, segnalazione dell'orario quando si cambia canale ecc... Ma sono davvero cosette.
    Inoltre leggendo proprio questo topic, nessuno lamentava più di tanto il riflesso e così mi sono convinto.
    Errore gravissimo.

Ripeto comunque, l'unico grande neo è il pannello riflettente, per il resto è davvero ottimo.
    riflessi a parte, che dipendono totalmente dalla stanza e dalla luminosità dell'ambiente...

come qualità pura dell'immagine tra il 9664 e l'8605 che differenze vedi ?
    sono paragonabili ?

Pagina 12 di 74 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •