Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 74 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da M.@.T.T.I.A
    Ho anchio la tua stessa tv e sono interessato all'acquisto del kit 3d.Cosa usi sull'htpc per il 3d?Io ho powerdvd10 ultra 3d...va bene?
    Ma con questo programma basta avere un lettore bluray montato sul pc?quindi potrei evitare di acquistare ul lettore bluray 3d da tavolo?

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Ma con questo programma basta avere un lettore bluray montato sul pc?quindi potrei evitare di acquistare ul lettore bluray 3d da tavolo?
    Si ho il lettore/masterizzatore bluray e li vedo tramite htpc...ma per i video 3d leggo di parecchi problemi,non ho ancora provato.

Che settaggi usate per vedere i Blu-Ray? Io sono molto combattuto se usare effetti tipo contrasto perfetto, motion plus o meno... voi?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    ottimo ottimo...non che non voglia fidarmi di te ma il 3d del samsung lo hai mai provato nei centri commerciali (fà veramente pena)??ho bisogno di sapere se il 3d del nostro philips sia meglio perchè se è come quello del samsung non butto via questi soldi per il kit....
    Scusate se mi intrometto, ma come fai a dire che fa pena? Da delle prove fatte nei centri commerciali?siamo a posto allora, se vuoi puoi venire a casa mia e con le impostazioni giuste ti faccio vedere che si vede da dio non ti preoccupare

Rispetto al 3d degli altri modelli di tv si...fa pena perchè adotta una tecnologia diversa per gli occhiali 3d che risulta inferiore al sony e soprattutto al philips.

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Che settaggi usate per vedere i Blu-Ray? Io sono molto combattuto se usare effetti tipo contrasto perfetto, motion plus o meno... voi?
    Io per i bluray animati uso:
    Smart picture: vivace
    contrasto: 100
    luminosità: 50
    colore: 67
    nitidezza: 7
    riduzione rumore: medio
    tinta: freddo
    sensore luce: spento
    perfect natural motion: medio
    200 Hz: attivo
    risoluzione massima: acceso
    contrasto perfetto: massimo
    retroilluminazione ottimale: immagine ottimale
    riduzione artefatti: medio
    ottimizzazione dei colori: massimo
    gamma: 0

per i film bluray:
    Smart picture: film
    contrasto: 80
    luminosità: 50
    colore: 50
    nitidezza: 2
    riduzione rumore: spento
    tinta: freddo
    sensore luce: spento
    perfect natural motion: spento
    200 Hz: attivo
    risoluzione massima: spento
    contrasto perfetto: spento
    retroilluminazione ottimale: spento
    riduzione artefatti: minimo
    ottimizzazione dei colori: spento
    gamma: 3

Ps per i film bluray però devo lavorarci ancora un pò provando alcuni film che per il momento mi mancano.
    Saluti

A me di questa tv continua a non piacere la parte estetica, non capisco perchè su questo modello ci sia la plastica lucida nera mentre sulla serie 7 e 9 c'è simil metallo, mooooooooolto più bello.

ma quale sarebbe la plpastica lucida nera?se non sbaglio la serie 8000 è uguale alla 7000 esteticamente parlando...

Forse ti confondi con la serie 5000 che ha si una orribile plastica nera lucida..
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

mi sembra di no, l'8000 ha la cornice nera lucida, mentre il 7000 ha la cornice simil acciaio....più simile al 9000.

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:4,s:0

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:1,s:0

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Per ora ho provato con qualche trailer trovato in rete e devo dire che la sensazione di immersione è fantastica. .
    non hai SKY HD ?

Il primo evento 3D sarà un torneo di golf, per la precisione il Ryder Cup, che verrà trasmesso il prossimo 3 ottobre. Per vedere le immagini 3D gli abbonati dovranno ovviamente avere un TV 3D e un decoder SkyHD o MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    non hai SKY HD ?

Il primo evento 3D sarà un torneo di golf, per la precisione il Ryder Cup, che verrà trasmesso il prossimo 3 ottobre. Per vedere le immagini 3D gli abbonati dovranno ovviamente avere un TV 3D e un decoder SkyHD o MySkyHD.
    No, niente sky purtroppo!

peccato,io ho SKY ma non ho l'8605

Question

Ho un problema, anch'io ho il tv in questione e per poter godere dell'effetto 3d ho acquistato kit con occhiali 3d, blu ray 3d e ho noleggiato dei film in 3d , ho istallato tutto come da manuale , ho aggiornato il tv e ora anch'io ho una nuova applicazione che prima non avevo cioè appunto l'applicazione 3d.
    Il mio problema è che il tv non riconosce il film come 3d in automatico e di conseguenza gli occhialini non si attivano, lo fanno solo se li attivo io manualmente scegliendo dall'applicazione "3D-Fianco a fianco, o 3D-Parte superiore/inferiore" però in quel caso l'immagine si vede distorta, qualcuno sa come aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Olidà
    Ho un problema, anch'io ho il tv in questione e per poter godere dell'effetto 3d ho acquistato kit con occhiali 3d, blu ray 3d e ho noleggiato dei film in 3d , ho istallato tutto come da manuale , ho aggiornato il tv e ora anch'io ho una nuova applicazione che prima non avevo cioè appunto l'applicazione 3d.
    Il mio problema è che il tv non riconosce il film come 3d in automatico e di conseguenza gli occhialini non si attivano, lo fanno solo se li attivo io manualmente scegliendo dall'applicazione "3D-Fianco a fianco, o 3D-Parte superiore/inferiore" però in quel caso l'immagine si vede distorta, qualcuno sa come aiutarmi?
    Non lo riconosce perchè probabilmente il lettore bluray non è abilitato per la visione 3d. Prova a cercare nei menù del lettore se c'è un'opzione di preferenza o simile!

Pagina 9 di 74 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •