Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 74 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Mi è arrivato oggi il tv nella misura 46 pollici. Istallato e giocherellato un pochino con ottime impressioni. ho provato a fare l'aggiornamento firmware seguendo le istruzioni, ma invano. La penna usb deve essere formattata in modo particolare o potrebbe essere corrotto il file che ho usato?

Citazione Originariamente scritto da fuoconero
    Mi è arrivato oggi il tv nella misura 46 pollici. Istallato e giocherellato un pochino con ottime impressioni. ho provato a fare l'aggiornamento firmware seguendo le istruzioni, ma invano. La penna usb deve essere formattata in modo particolare o potrebbe essere corrotto il file che ho usato?

Mi sa di piu' la seconda ipotesi.....cmq e' facile basta seguire le istruzioni.....ed e' anche veloce......riprova....

Ciaoooo

Secondo me il problema del crosstalk dipende sia dalla tv che dalla sorgente, o meglio dal tipo di filmo evento che si sta vedendo.
    Nei negozi, ad esempio sony, dimostra il 3d con dei filmati demo che, provati, hanno una minore profondità rispetto ad altri e non soffrono di crosstalk ma, almeno per il sony da me provato, hanno un evidente fenomeno di flicker che almeno sul philips non c'è.
    Per ora ho protetti gli eventi 3D sul mysky hd così ai prossimi aggiornamenti software potrò valutare eventuali migliorie ma non credo sarà possibile più di tanto a leggere le caratteristiche delle nuove serie 2011 in uscita nei prossimi mesi dove per attenuare il crostalk hanno spostata la retroilluminazione ai lati invece che sotto e sopra il pannello lcd ed hanno implementato, nel perfect pixel hd, anche una elaborazione aggiuntiva proprio per il 3D oltre a vari controlli che sui nostri tv mancano completamente.

La mia opinione dopo alcuni giorni di utilizzo:
    Sono molto soddisfatto della TV in questione. L'ho provata con DVD, Bluray e giochi (tutto con PS3) con le ipostazioni che ho preso in questa board sempre con grande soddisfazione.
    Sul discusso problema del riflesso dico che indubbiamente c'è (la stanza in cui si trova oltretutto è nella peggiore condizione possibile con finestra in luce proprio di fronte alla tv), ma alla fine ci puoi convivere piuttosto bene.

Ho una questione da proporre però: ho acquistato anche una economica soundbar philips hts3111 ma non riesco a configurare le cose in modo che si possa regolare il volume dal telecomando della tv escludendo la sezione audio della tv stessa.

devi impostare l'easy link sulla tv, aggiungendo il dispositivo soundbar.
    poi come opzione puoi mettere che se trova la soundbar con easy link esclude le casse tv
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

Il discorso è che è collegata con il cavo stereo , non con hdmi

azz è vero che la tua non ha l'hdmi, o ottico o stereo
    farlo fare in automatico la vedo dura, puoi sempre tenere spente le casse della tv e lasciare sempre attiva la soundbar....
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

non c'è verso di aggiornare il firmware. Scarico dal sito quello italiano ma non c'è verso. Provo con quello inglese?

Citazione Originariamente scritto da fuoconero
    non c'è verso di aggiornare il firmware. Scarico dal sito quello italiano ma non c'è verso. Provo con quello inglese?
    Ma il file l'hai unzippato?....deve essere nel formato upg

L'ho unzippato ed è in formato upg.

A parte il firmware, che ancora mi resiste, che faccio provo con quello inglese?
    Il tv può essere usato con qualsiasi adattatore wifi usb o ci vuole il philips per forza?

Ho deciso di mandare il mio tv in assistenza... Dopo aver provato diversi bd 3D dove oltre il ct variabile a seconda del film manca ogni effetto pop out...vediamo se è il 3D Philips che proprio non va o in problema soggettivo. Vi tengo informati
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

Angry philips 46PFL8605H/12

Io posseggo un 46pfl8605h un gran bel telvisore, qualche riflesso ma solo con stanza molto illuminata e su immagini scure (ho un balcone sul lato a circa 2,5 metri dalla tv) da fine settembre ad oggi è stato in assistenza tre volte. Ed ora ci andrà per la quarta. I difetti sono due: Il primo su immagini non messe a fuoco si vedevano grosse strisce vericali, il secondo il televisore un bel giorno dopo circa due ore di visione si è appannato costringendomi a spegnerlo e a scollegarlo dalla rete elettrica. Le prime due volte in assistenza non hanno risolto il problema e me lo hanno riportato come prima, la terza volta poi Philips si è accorta che era uscito dalla fabbrica con dei valori all'interno del menù di servizio regolati male. Morale della favola, le strisce non ci sono più e la visione è perfetta, ma il televisore è rimasto macchiato all'interno. Da spento è veramente bello con quella macchia nel bel mezzo del vetro.
    P.S. dopo il terzo intervento o notato che il browser della NET TV è cambiato, praticamente è quello presente sulla serie del 2009 che posseggo su 46pfl9604(di colore grigio, mentre prima era blu nero mi pare di ricordare), con l'inconveniente che è impossibile accedere a Picasa, Meteo.it non carica le gif con le previsioni meteo ed infine il browser si crescia riavvindo la tv. Ora ho contattato Philips, perchè lo vorrei essere sostituito, visto che 4 volte in assistenza in 6 mesi credo siano veramente troppi.

Citazione Originariamente scritto da salvatoreman
    P.S. dopo il terzo intervento o notato che il browser della NET TV è cambiato, praticamente è quello presente sulla serie del 2009 che posseggo su 46pfl9604(di colore grigio, mentre prima era blu nero mi pare di ricordare), con l'inconveniente che è impossibile accedere a Picasa, Meteo.it non carica le gif con le previsioni meteo ed infine il browser si crescia riavvindo la tv. Ora ho contattato Philips, perchè lo vorrei essere sostituito, visto che 4 volte in assistenza in 6 mesi credo siano veramente troppi.
    ..Spero che te lo cambino conosco una persona che ha avuto una avventura peggiore della tua in 4 mesi 4 volte ormai al tecnico gli dava del tu...ma nn gli è stato sostituito MAI il tecnico diceva dipende dalla philips nn da noi cmq se il danno è irreparabile altrimenti è dura!pensa che a mio cognato la sony nn gli ha cambiato la tv un nx710 di 1 mese di vita nonostante era graffiato il pannello al suo interno x capirci il graffio era dentro il vetro se ne è accorto dopo xchè nn si vedeva avendo il vetro scuro..morale gli hanno restituito la sua la tv cn cambiato il blocco del pannello(vetro/pannello)cn qualche graffietto extra...
    Ultima modifica di handycrazy; 28-03-2011 alle 11:24

Ma per quanto concerne il browser, visto che non si può verificare la versione, mi potete gentilmente dire a voi di che colore è l'home page?
    Grazie

Pagina 43 di 74 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •