Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Scelta tv tra tre modelli...

Ragazzi devo acquistare un tv full hd 32" a led e sono indeciso tra questi tre modelli:

Philips 32PFL7695H/12

Samsung UE32C6500UP

Sony KDL32EX700

l'uso principale è dtt e visione di divx, mkv e Blu-ray

Quale tra questi secondo voi è il migliore... io li ho visti tutti e tre uno di fianco all'altro, con sky hd e la differenza video tra i tre non era eccessiva, forse il samsung era il migliore...

consigli?

ANGEL873 Guest
    non fidarti su quello che vedi nei centri commerciali, secondo me il sony a tutto

1) sony
    2) philips
    3) samsung
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Da quanto ho visto confrontandoli: SONY
    Dalle caratteristiche: SONY

ok grazie mille. sapete come si comporta il sony con lcn, perché in campania ci sono 400 canali ed è un vero caos...

Io ho appena preso il philips 46'' 7655h e al centro commerciale l'ho preferito al sony ex700 di un niente (mi sembrava avesse dei colori migliori e immagini più fluide, però, ripeto, di un niente) e soprattutto mi sono deciso per il philips perchè a mia moglie piaceva l'ambilight (che a casa non è niente male, non me l'aspettavo).

Posso assicurare che a casa si vede molto bene sia in DTT che DVD da presa scart che mkv ad alta risoluzione da usb (non ho blu-ray). L'uso dell'usb, però, non è estesa, ad es. non si possono vedere i sottotitoli o, se hai un dvd rippato, non puoi gestire i menu.

Ciao.

io ti consiglio senza dubbio il sony...hanno fatto un bel lavoro con il BE3 (bravia engine 3) e credo sia un pelo superiore al philips

ciao,
    mi inserisco nella discussione perché sarei intenzionato all'acquisto del Philips 32PFL7695H/12 (a 799 euro)

qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
    (ha tutto e anche più di quel che mi servirebbe..l'unica cosa che sarebbe utile avesse sarebbe la possibilità di registrare su USB e di riprodurre vari formati sempre da USB tra cui i bluray-rip, gli .mkw)

grazie, ciao
    Ultima modifica di kidmarco; 12-12-2010 alle 19:01

ai possessori di modelli in discussione:
    quali registrano su (oltre che riprodurre da) USB ?

ho trovato un'offerta per SONY KDL32EX710 che mi pare intrigante:
    http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...EX710&tab=dati
    ...volevo sapere se ha la funzione PVR per registrare su chiavetta USB ?
    e anche se riproduce files .MKV

ma anche questo sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo, o no?
    Philips 32PFL8605H/12
    http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...8605H&tab=dati
    Ultima modifica di kidmarco; 21-12-2010 alle 07:23

a parità di qualità video ricordatevi pero' ke philips è l'unica con l'ambilight, io voto per il philips serie 7, e il reparto audio migliore!

...se poi puntate al meglio, bè allora il 9705 fa a caso vostro!

cosa devo guaradre tra le specifiche audio, per capire qual'è il migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •