Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Scelta tv tra tre modelli...

Ragazzi devo acquistare un tv full hd 32" a led e sono indeciso tra questi tre modelli:

Philips 32PFL7695H/12

Samsung UE32C6500UP

Sony KDL32EX700

l'uso principale è dtt e visione di divx, mkv e Blu-ray

Quale tra questi secondo voi è il migliore... io li ho visti tutti e tre uno di fianco all'altro, con sky hd e la differenza video tra i tre non era eccessiva, forse il samsung era il migliore...

consigli?

ANGEL873 Guest
    non fidarti su quello che vedi nei centri commerciali, secondo me il sony a tutto

1) sony
    2) philips
    3) samsung
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Da quanto ho visto confrontandoli: SONY
    Dalle caratteristiche: SONY

ok grazie mille. sapete come si comporta il sony con lcn, perché in campania ci sono 400 canali ed è un vero caos...

Io ho appena preso il philips 46'' 7655h e al centro commerciale l'ho preferito al sony ex700 di un niente (mi sembrava avesse dei colori migliori e immagini più fluide, però, ripeto, di un niente) e soprattutto mi sono deciso per il philips perchè a mia moglie piaceva l'ambilight (che a casa non è niente male, non me l'aspettavo).

Posso assicurare che a casa si vede molto bene sia in DTT che DVD da presa scart che mkv ad alta risoluzione da usb (non ho blu-ray). L'uso dell'usb, però, non è estesa, ad es. non si possono vedere i sottotitoli o, se hai un dvd rippato, non puoi gestire i menu.

Ciao.

io ti consiglio senza dubbio il sony...hanno fatto un bel lavoro con il BE3 (bravia engine 3) e credo sia un pelo superiore al philips

ciao,
    mi inserisco nella discussione perché sarei intenzionato all'acquisto del Philips 32PFL7695H/12 (a 799 euro)

qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
    (ha tutto e anche più di quel che mi servirebbe..l'unica cosa che sarebbe utile avesse sarebbe la possibilità di registrare su USB e di riprodurre vari formati sempre da USB tra cui i bluray-rip, gli .mkw)

grazie, ciao
    Ultima modifica di kidmarco; 12-12-2010 alle 19:01

ai possessori di modelli in discussione:
    quali registrano su (oltre che riprodurre da) USB ?

ho trovato un'offerta per SONY KDL32EX710 che mi pare intrigante:
    http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...EX710&tab=dati
    ...volevo sapere se ha la funzione PVR per registrare su chiavetta USB ?
    e anche se riproduce files .MKV

ma anche questo sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo, o no?
    Philips 32PFL8605H/12
    http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...8605H&tab=dati
    Ultima modifica di kidmarco; 21-12-2010 alle 07:23

a parità di qualità video ricordatevi pero' ke philips è l'unica con l'ambilight, io voto per il philips serie 7, e il reparto audio migliore!

...se poi puntate al meglio, bè allora il 9705 fa a caso vostro!

cosa devo guaradre tra le specifiche audio, per capire qual'è il migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •