Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Toshiba 37rv685d

Tieni conto che un 37" andrebbe guardato ad una distanza massima di 2.20m ed anche più vicino per fonti 1080p. Se proprio è un segnale sd pessimo, la puoi guardare anche a 2.50m. Quindi se hai distanze maggiori, opta per un 42" che tra l'altro solitamente i pannelli adottati nei 37" sono meno commercializzati, diversi e un pò meno prestanti.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Tieni conto che un 37" andrebbe guardato ad una distanza massima di 2.20m ed anche più vicino per fonti 1080p. Se proprio è un segnale sd pessimo, la puoi guardare anche a 2.50m. Quindi se hai distanze maggiori, opta per un 42" che tra l'altro solitamente i pannelli adottati nei 37" sono meno commercializzati, diversi e un pò meno prestanti.
    Al di là della distanza (che ho valutato attentamente)....

1) Come giudicate il prezzo di quest'offerta ?
    2) Il decoder DVB è in HD, vero ?
    3) E' sicuro che lo slot cam è CI+ ?
    4) Qualcuno ha provato il funzionamento con CAM ?(mio zio con LG sta passando i suoi guai xchè appena mette la cam originale la Tv impazzisce...)
    5) La cam è difficile da reperire ?

Thanks.

solitamente i pannelli adottati nei 37" sono meno commercializzati, diversi e un pò meno prestanti.
    Perchè dovrebbero essere meno prestanti?

Perchè meno commercializzati e le case a volte investono di meno sul pannello adottato per questo taglio. Se hai la pasienza di spulciare i numerosi messaggi, questo argomento ricordo che si è trattato in questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815 Oppure puoi chiedere lì qualche info e aspettare la risposta diretta di chi è più informato e documentato. Questa cosa l'ho notata anche nella vecchia serie di tv Sony, tipo V e W5500, dove ad esempio in un CC ho notato personalmente la differenza tra un 37 ed un 40" messi accanto. Sul 37 il nero era pessimo rispetto al 40, soprattutto anche con l'aumentare dell'angolo di visione.
    Ultima modifica di Cappella; 25-06-2010 alle 14:07
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Perchè meno commercializzati e le case a volte investono di meno sul pannello adottato per questo taglio. Se hai la pasienza di spulciare i numerosi messaggi, questo argomento ricordo che si è trattato in questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137815 Oppure puoi chiedere lì qualche info e aspettare la risposta diretta di chi è più informato e documentato. Questa cosa l'ho notata anche nella vecchia serie di tv Sony, tipo V e W5500, dove ad esempio in un CC ho notato personalmente la differenza tra un 37 ed un 40" messi accanto. Sul 37 il nero era pessimo rispetto al 40, soprattutto anche con l'aumentare dell'angolo di visione.
    Non mi ignorate, vi prego..
    ...
    2) Il decoder DVB è in HD, vero ?
    3) E' sicuro che lo slot cam è CI+ ?
    4) Qualcuno ha provato il funzionamento con CAM ?(mio zio con LG sta passando i suoi guai xchè appena mette la cam originale la Tv impazzisce...)
    5) La cam è difficile da reperire ?
    ...

corretto
    Ultima modifica di 3dfx4ever; 25-06-2010 alle 15:40

Attento, le quotature integrali sono vietate dal regolamento!

Dal service menù, cosa si può cambiare, cosa si può modificare?

Ho appena notato che questa serie dovrebbe essere superiore alla nuova RV733, dove è dichiarata una Luminosità cd/m2 di 450 contro i 500 dell'RV 685 che io credo abbia preso il posto del mio 635 di cui non mi posso lamentare. Quindi adesso io sarei più fiducioso, se dovessi ricomprarlo, a puntare su questo che sul 733, il quale ad esempio adotta un taglio 40 pollici a differenza del 42" del 685. Sicuramente il pannello da 40" implementato sul 733 avrà caratteristiche diverse che ancora non si conoscono bene, e non è detto che siano migliori.

Scusate, ma nessuno sa dove è possibile verificare se RV685d ed RV733 hanno uno slot CI+ o solo CI ?

Ma scusa, sul sito ufficiale non dovrebbe dare queste info? Io non mi sono mai interessato di questo argomento perchè non mi è mai interessato di vedere tv a pagamento e di abbonamenti vari. Magari il mio 635 ce l'ha ed io neanche lo so. Comunque vedo che c'è una fessura per inserire queste schede ecc, ecc...

Cosa si può modificare dal menù di servizio?

ho da pochi giorni questo tv 37rv685d (molto soddisfatto)volevo sapere se si puo' sbloccare la porta usb per vedere divx e sentire la musica in mp3,grazie mille

Sbloccare? Che io sappia (almeno il mio RV635) non legge i divx da usb, ma puoi ascoltare mp3 e vedere foto senza sbloccare nulla.

non sapevo che si potevano ascoltare gli mp3,perchè al menu ce scritto solo foto non mp3 ma provero',invece per i divx non ce un metodo come i tv lg?

Ad esssere so degli mp3 se non vado errato, ma nel mio non ho mai provato...visto che ho collegato il pc, non me ne faccio nulla.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •